Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 8-9-10 agosto 2008 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    che vuoi? devo procurartelo?

    io per brno cosa uso?

    se al muggio ci voleva 16/45 e 190/55 a brno ci vorr? un 15/45? 16/47? mah....tanto io mi porto dietro tutto
    si
    tu li hai tutti
    tanto pesano poco
    ps - passo 525 x me

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by feperis View Post
      ape poker? come ti permetti

      sei sicuro poi che le orecchie fossero da coniglio e non da asino?

      per brno curve da seconda direi di no

      rapporti decisamente più corti che al muggio...diciamo simil vallelunga? per darti un paragone che conosci....
      mah...fepe...io a brno faccio tutte le S in 2a entravo con il motore a 12.500 giri però
      si ma hai ragione comunque, infatti quest'anno mi sono premunito coi rapporti per usare la 3a e la 6a che prima nemmeno usavo...
      domani si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
      Last edited by Enry9; 23-07-08, 13:55.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Enry9 View Post
        mah...fepe...io a brno faccio tutte le S in 2a entravo con il motore a 12.500 giri per?
        si ma hai ragione comunque, infatti quest'anno mi sono premunito coi rapporti per usare la 3a e la 6a che prima nemmeno usavo...
        domani si parteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
        forse eri un po' lungo...per? io mi riferivo ai 1000
        forse col 600 ci vuole una marcia in meno...soprattutto nelle salite

        boh...vediamo quest'anno col 750

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by feperis View Post
          forse eri un po' lungo...per? io mi riferivo ai 1000
          forse col 600 ci vuole una marcia in meno...soprattutto nelle salite

          boh...vediamo quest'anno col 750
          no no, quest'anno volgio usare la 3a perch? con la 2a sei troppo impiccato...infatti usavo i rapporti che uso al Mugello ma mi sa che sono troppo lunghi...sto giro provo rapporti mugello +1 dente corona, se ? ancora lunga ne aggiungo un'altra e forse dovrebbe bastare...che dici?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Enry9 View Post
            no no, quest'anno volgio usare la 3a perch? con la 2a sei troppo impiccato...infatti usavo i rapporti che uso al Mugello ma mi sa che sono troppo lunghi...sto giro provo rapporti mugello +1 dente corona, se ? ancora lunga ne aggiungo un'altra e forse dovrebbe bastare...che dici?

            credo che +2 di corona ci stiano tutti dal muggio a brno...forse anche di pi? (a me piacciono i rapporti corti...in moto )

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si bravi, ora che avete parlato ampiamente dei CA22I vostri, per cortesia mi dite con che marce si prendono le curve a Brno ??? ... azie !!!!

              Tutte in terza ?? ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Si bravi, ora che avete parlato ampiamente dei CA22I vostri, per cortesia mi dite con che marce si prendono le curve a Brno ??? ... azie !!!!

                Tutte in terza ?? ...
                Aaahhhh...... ma insisti!!!!!

                scusa ?..... metti la 5 e lascia sempre quella!!!! Almeno non duri fatica con mano e piede sinistro!!!!



                Se non ti va bene nemmeno cos?..... non so proprio come aiutarti!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Si bravi, ora che avete parlato ampiamente dei CA22I vostri, per cortesia mi dite con che marce si prendono le curve a Brno ??? ... azie !!!!

                  Tutte in terza ?? ...

                  non sai leggere tra le righe

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si ma che palle allora ... e 3a e 4a e 5a e 3a e sinistra e destra e 3a e 4a e 5a e 3a e sinistra e destra e 3a e 4a ... tutto così !!!

                    E che palle dottore 2 palle !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Si ma che palle allora ... e 3a e 4a e 5a e 3a e sinistra e destra e 3a e 4a e 5a e 3a e sinistra e destra e 3a e 4a ... tutto cos? !!!

                      E che palle dottore 2 palle !!!!!

                      stai male

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        tornato ieri da quel di brno...
                        prima di tutto ricambio il mio parere sulla strada da percorrere, seguite il tom tom e andate a bratislava perch? a vienna ci sono lavori da spararsi (1,5 ora di coda mi sono fatto all'andata...porc...al ritorno ho fatto bratislava e via liscio).
                        okkio agli sbirri in austria, cercate di stare vicino ai limiti (cio? ? quasi tutta da fare a 100 non andate a 130/140 perch? ci sono 300? di multa che vi aspettano).
                        come gi? detto da moltissimi l'asfalto nuovo ? molto bello, adesso la pista ? quasi completamente liscia senza buche, il problema ? che strappa le gomme da paura, soprattutto le anteriori (con un anteriore ci ho fatto 24 giri poi era da BUTTARE, e dico che se ci facevo ancora 4/5 giri non so se avrebbe retto...e non solo io) se si gira sotto al 2.18/20, amici che girano intorno al 22/24 invece non ha creato problemi...bho...
                        sotto consiglio del mi-ti-co fep ho provato ad accorciare i rapporti...bh? mossa azzeccata, dal muggio ho aggiunto +2 corona e non ho pi? usato la seconda...tempo 2.12.8 con un passo di 2.13 basso...
                        per le marce io facevo cos?: rettilineo 6a, curva 1 (dx) in 3a, rettilineo 4a-5a-6a, curva 2 e 3 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 4-5 (dx dx)-6 (sx)-7-8 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 9 (dx) in 3a, pezzo di salita se si esce forte si riesce a mettere una marca e poi toglierla, curva 10-11 (sx-dx) in 3a, rettilineo in salita 4a-5a, curva 12-13 (sx-dx) in 3a e si ricomincia...spro di essere stato di aiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          tornato ieri da quel di brno...
                          prima di tutto ricambio il mio parere sulla strada da percorrere, seguite il tom tom e andate a bratislava perch? a vienna ci sono lavori da spararsi (1,5 ora di coda mi sono fatto all'andata...porc...al ritorno ho fatto bratislava e via liscio).
                          okkio agli sbirri in austria, cercate di stare vicino ai limiti (cio? ? quasi tutta da fare a 100 non andate a 130/140 perch? ci sono 300? di multa che vi aspettano).
                          come gi? detto da moltissimi l'asfalto nuovo ? molto bello, adesso la pista ? quasi completamente liscia senza buche, il problema ? che strappa le gomme da paura, soprattutto le anteriori (con un anteriore ci ho fatto 24 giri poi era da BUTTARE, e dico che se ci facevo ancora 4/5 giri non so se avrebbe retto...e non solo io) se si gira sotto al 2.18/20, amici che girano intorno al 22/24 invece non ha creato problemi...bho...
                          sotto consiglio del mi-ti-co fep ho provato ad accorciare i rapporti...bh? mossa azzeccata, dal muggio ho aggiunto +2 corona e non ho pi? usato la seconda...tempo 2.12.8 con un passo di 2.13 basso...
                          per le marce io facevo cos?: rettilineo 6a, curva 1 (dx) in 3a, rettilineo 4a-5a-6a, curva 2 e 3 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 4-5 (dx dx)-6 (sx)-7-8 (sx-dx) in 3a, rettilineo in discesa 4a-5a, curva 9 (dx) in 3a, pezzo di salita se si esce forte si riesce a mettere una marca e poi toglierla, curva 10-11 (sx-dx) in 3a, rettilineo in salita 4a-5a, curva 12-13 (sx-dx) in 3a e si ricomincia...spro di essere stato di aiuto
                          io con l'anteriore dovrei essere a posto
                          complimenti x il best veramente ottimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by valgio57 View Post
                            io con l'anteriore dovrei essere a posto
                            complimenti x il best veramente ottimo
                            grazie valgio!
                            P.S.
                            altro consiglio importante, se potete EVITATE di mangiare al risotrante dell'autodromo, costa uno sproposito!2 panini (oltretutto cazzuti) e una coca 14€, roba da matti!
                            Last edited by Enry9; 28-07-08, 12:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              grande enry...davvero un tempone direi

                              però non ti do più consigli se questo è il risultato

                              solo un appunto...rettilineo di 6a e curvone in 3a?
                              io col mille se non ricordo male facevo 5a e leggera frenata e scalata in 4a

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Stica Enry, gran tempone direi !!!!
                                Io giro col 1000, quindi le marce, almeno sulle curve mi sembrano quelle giuste anche per me. Per me la ruota davanti credo non sarà un problema ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X