Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 25-27 Luglio...posti liberi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brno 25-27 Luglio...posti liberi!

    Ci sono rimasti 7 posti liberi per l'uscita di Brno con la PowerUp nei giorni 25-26-27 Luglio al prezzo di 480?.
    Nel prezzo ? compresa gara Endurance di 2,30 ore e la gara sprint 10 giri.
    Il box costa 130? al giorno.
    Il programma grosso modo ?: venerd? prove libere a gruppi (A-B-C in base all'esperienza come con rehm, speer, ecc..) e il miglior tempo vale come qualifica - sabato mattina idem come venerd? - sabato pomeriggio endurance di 2,30 ore + prove libere - domenica mattina prove libere + gare sprint 600 e 1000.
    se volete maggiori info sono qua! grazie a todos!

  • Font Size
    #2
    a nessuno interessa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la endurance si corre in più piloti? ognuno con la sua moto? com'é?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la gara ? una gara a staffetta con partenza stile LeMans (moto da una parte, piloti dall'altra, si corre verso le moto e si parte), ogni Team deve essere composto da almeno 2 piloti e un massimo di 4 piloti e si pu? guidare la propria moto di qualsiasi cilindrata...
        per fare la griglia si prender? il miglior tempo fatto nel venerd? da un qualsiasi trasponder appartenente al team che poi sar? il trasponder usato in gara...ogni 35min ? obbligatorio fare il cambio di pilota passando il trasponder da una moto all'altra...
        tipo quelle che fanno con la rehm, ecc..

        Comment


        • Font Size
          #5
          avete già organizzato la trasferta? come andate sù? dormire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco636 View Post
            avete gi? organizzato la trasferta? come andate s?? dormire?
            cerrrrto...partiamo gioved? mattina col furgone e auto, per dormire andiamo in un alberghetto l? vicino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              porcazzozza, mi viene in mente ora che il 25 devo essere per forza al lavoro

              ci stavo fando un pensierino

              Comment


              • Font Size
                #8
                [quote=Enry9;4489125]cerrrrto...partiamo gioved? mattina col furgone e auto, per dormire andiamo in un alberghetto l? vicino...[/quote]
                mi puoi comunicare i dati anche in pm - mi serve x agosto -

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato marco sarà per la prossima dai...
                  valgio l'hotel si chiama kobero eccoti l'indirizzo http://www.kobero.cz/
                  si sta bene, è pulito, cè anche il ristornate...cè ne è uno più vicino che si chiama motorpsort (quello delle macchinine) però a me non mi è piaciuto molto, preferisco questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah per le camere a me hanno chiesto 34€ per la singola, 46€ la doppia e 61€ la tripla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rimasti 5 posti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        ah per le camere a me hanno chiesto 34? per la singola, 46? la doppia e 61? la tripla...

                        freno...valgio...appena sentito il kozero...hanno posti senza problemi
                        56 la doppia, 68 la tripla....prenoto?
                        noti del 7-8-9 e anche 10? io sicuramente il 10 non ci sar? ma magari voi non avrete voglia di muovervi la sera stessa

                        fateme sap?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me va bene Fep, però con Arianna vogliamo andare a vedere Praga, quindi non credo che rimarremo lì il 10 sera, credo che partiremo per Praga.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X