Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traiettorie Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Vale_84 View Post
    posso dire una piccola cosa che non centra una mazza???


    ....


    al posto di traiettorie franciacorta avevo letto "trattorie franciacorta"
    stavo gi? pensando a tagliatelle e buon vino


    ok ok fine ot..
    buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    golosa

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by BO View Post
      Adesso non ce lo pompare troppo il Fep
      shhhhh....lascialo fare


      Originally posted by fets View Post
      Grande fep! Ho grande rispetto per gente come te che pur essendo ad un buon livello, prende il tempo per "portare per mano" chi invece ? all'esordio



      Mi rincuora il fatto che anche uno smanettone come te ammette che spalancare il gas in certe situazioni (vedi uscita curva 8) non ? facile

      A me quello che spaventa di pi? di quel tratto di pista ? che alla corda della 9, quando il motore ? in piena coppia, c'? quel dosso che ti butta per aria e scompone la moto

      Infatti ci sono tante di quelle virgole dipinte sull'asfalto dopo quel dosso l?

      il gas spaventa tutti...che si giri in 12 o in 30...ognuno cerca il proprio limite e sa che se esagera andr? in terra

      il dosso ti spaventa perch? non sei a posto di sospensioni...io lo sentivo, ma non tanto da aver paura di partire malamente
      avevo paura di mio visto che appunto sei in piena accelerazione di seconda
      a cartagena c'? una curvona a dx subito dopo una s molto stretta che ? davvero da panico e l? si che lasci gi? dei virgoloni mica male ...l? si pu? fare molto la differenza...qui a franciacorta non credo....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by marco636 View Post
        quoto sempre e comunque nella buona e nella cattiva sorte, e purtroppo qu? mi ci si trova nella cattiva sorte

        pensare solo a divertirsi???? ma siamo gi? matti??
        devi incarognirti di brutto invece, devi odiare il cronometro, chiunque ? davanti a te deve essere superato e umiliato!
        studia le traiettorie, frena sempre pi? tardi, piega sempre di pi?, accelera prima, cadrai, si s?, ma sarai sempre pi? veloce, comincerai a guadagnarti rispetto, quando entrerai nel paddock gli altri presenti ti guarderanno con lo sguardo basso e sottomesso e te con gli occhi della tigre li fulminerai!

        non bisogna entrare in pista e pensare: ma si che bel giretto

        bisogna entrare con la bava alla bocca, scruta i tuoi vicini in colonna, sottomettili solo con lo sguardo, tiragli la staccata anche se sai che andrai lungo, ? prova di forza!
        Originally posted by HSG View Post
        Stavolta quoto Marco.

        Girare con gli occhi della tigre tirando staccate assassine a chiunque ti preceda dovrebbe essere la regola prima del girare in pista.

        Anzi anche se non fossi il massimo staccatore multiplo o il minimo comun staccatore tu provaci lo stesso. Se dovesse andr male, al peggio, gli occhi della tigre diventerebbero entrambi neri, ma non ti curare di queste bazzecole, tu DEVI tirare la staccata, la miglior traiettoria ? sempre il seguito di un staccata assassina.

        Ancor meglio se il tutto fosse fatto con ciabatte ricavate dal pieno o con tarature di forcella appropriate alla derapata controllata.

        Quoto wolf e, stavolta, Marco a prescindere.
        Ammetto candidamente che io quelli come voi LI STIMO perch? hanno capito l'importanza di quello che non DEVE ESSERE VISTO e praticato solo come una passione o uno sport:

        la cattiveria e la convinzione dei propri mezzi ? un VALORE per evitare che la razza del motociclista "pura" vada in estinzione. Troppa gente buonista, o finta tale, che poco c'entra con il motociclismo vero, e ahime spesso mi capita di leggerli su questo sito!!!!!




        detto ci?, ribadisco che VI STIMO MA NON VI TEMO
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .








        Comment


        • Font Size
          #94
          Non vi piace la mia moto...












          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Vale_84 View Post
            posso dire una piccola cosa che non centra una mazza???


            ....


            al posto di traiettorie franciacorta avevo letto "trattorie franciacorta"
            stavo gi? pensando a tagliatelle e buon vino


            ok ok fine ot..


            B? il ristorante in pista non ? poi cos? male dai

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by feperis View Post
              il dosso ti spaventa perch? non sei a posto di sospensioni...io lo sentivo, ma non tanto da aver paura di partire malamente
              Ma... neanch'io di partire malamente... per? la strizza mi viene lo stesso

              Che suggerisci? Ammorbidire un p? lo smorzamento in compressione?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Non vi piace la mia moto...













                a me la tua moto piace veramente tantotanto, ? la frase di prima che mi ha un p? intimorito, non mi temi? allora potresti sovrastarmi e la tana delle tigri non me lo permetterebbe

                rimane la stima

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by fets View Post
                  Che suggerisci? Ammorbidire un p? lo smorzamento in compressione?

                  non fate cos????????

                  poi dicono che ? colpa mia, ma vedete a cosa st? resistendo? ve ne rendete conto??




























                  non resisto , ti rispondo

                  il mono lo devi sfilare di 8mm dal tutto chiuso, aumenta la compressione di 6click e chiudi l'estensione di 1 click, intanto prova cos? poi al massimo interveniamo anche su altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by fets View Post
                    Ma... neanch'io di partire malamente... per? la strizza mi viene lo stesso

                    Che suggerisci? Ammorbidire un p? lo smorzamento in compressione?

                    come vedi ti ha gi? risposto marco
                    non si pu? dire senza sapere com'? messa la tua moto...potresti essere troppo mollo come troppo duro, davanti o dietro

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X