Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traiettorie Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by BO View PostAdesso non ce lo pompare troppo il Fep
Originally posted by fets View PostGrande fep! Ho grande rispetto per gente come te che pur essendo ad un buon livello, prende il tempo per "portare per mano" chi invece ? all'esordio
Mi rincuora il fatto che anche uno smanettone come te ammette che spalancare il gas in certe situazioni (vedi uscita curva 8) non ? facile
A me quello che spaventa di pi? di quel tratto di pista ? che alla corda della 9, quando il motore ? in piena coppia, c'? quel dosso che ti butta per aria e scompone la moto
Infatti ci sono tante di quelle virgole dipinte sull'asfalto dopo quel dosso l?
il gas spaventa tutti...che si giri in 12 o in 30...ognuno cerca il proprio limite e sa che se esagera andr? in terra
il dosso ti spaventa perch? non sei a posto di sospensioni...io lo sentivo, ma non tanto da aver paura di partire malamente
avevo paura di mio visto che appunto sei in piena accelerazione di seconda
a cartagena c'? una curvona a dx subito dopo una s molto stretta che ? davvero da panico e l? si che lasci gi? dei virgoloni mica male ...l? si pu? fare molto la differenza...qui a franciacorta non credo....
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postquoto sempre e comunque nella buona e nella cattiva sorte, e purtroppo qu? mi ci si trova nella cattiva sorte
pensare solo a divertirsi???? ma siamo gi? matti??
devi incarognirti di brutto invece, devi odiare il cronometro, chiunque ? davanti a te deve essere superato e umiliato!
studia le traiettorie, frena sempre pi? tardi, piega sempre di pi?, accelera prima, cadrai, si s?, ma sarai sempre pi? veloce, comincerai a guadagnarti rispetto, quando entrerai nel paddock gli altri presenti ti guarderanno con lo sguardo basso e sottomesso e te con gli occhi della tigre li fulminerai!
non bisogna entrare in pista e pensare: ma si che bel giretto
bisogna entrare con la bava alla bocca, scruta i tuoi vicini in colonna, sottomettili solo con lo sguardo, tiragli la staccata anche se sai che andrai lungo, ? prova di forza!Originally posted by HSG View PostStavolta quoto Marco.
Girare con gli occhi della tigre tirando staccate assassine a chiunque ti preceda dovrebbe essere la regola prima del girare in pista.
Anzi anche se non fossi il massimo staccatore multiplo o il minimo comun staccatore tu provaci lo stesso. Se dovesse andr male, al peggio, gli occhi della tigre diventerebbero entrambi neri, ma non ti curare di queste bazzecole, tu DEVI tirare la staccata, la miglior traiettoria ? sempre il seguito di un staccata assassina.
Ancor meglio se il tutto fosse fatto con ciabatte ricavate dal pieno o con tarature di forcella appropriate alla derapata controllata.
Quoto wolf e, stavolta, Marco a prescindere.
la cattiveria e la convinzione dei propri mezzi ? un VALORE per evitare che la razza del motociclista "pura" vada in estinzione. Troppa gente buonista, o finta tale, che poco c'entra con il motociclismo vero, e ahime spesso mi capita di leggerli su questo sito!!!!!
detto ci?, ribadisco che VI STIMO MA NON VI TEMO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil dosso ti spaventa perch? non sei a posto di sospensioni...io lo sentivo, ma non tanto da aver paura di partire malamente
Che suggerisci? Ammorbidire un p? lo smorzamento in compressione?
Comment
-
Originally posted by fets View PostChe suggerisci? Ammorbidire un p? lo smorzamento in compressione?
non fate cos????????
poi dicono che ? colpa mia, ma vedete a cosa st? resistendo? ve ne rendete conto??
non resisto , ti rispondo
il mono lo devi sfilare di 8mm dal tutto chiuso, aumenta la compressione di 6click e chiudi l'estensione di 1 click, intanto prova cos? poi al massimo interveniamo anche su altro
Comment
-
Originally posted by fets View PostMa... neanch'io di partire malamente... per? la strizza mi viene lo stesso
Che suggerisci? Ammorbidire un p? lo smorzamento in compressione?
come vedi ti ha gi? risposto marco
non si pu? dire senza sapere com'? messa la tua moto...potresti essere troppo mollo come troppo duro, davanti o dietro
Comment
X
Comment