Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traiettorie Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chobin73 View Post
    Secondo me la traiettoria alla curva 11 (quella prima del rettifilo di ritorno) è sbagliata. Troppo ritardato il punto di corda. Meglio uscire dalla destra lunga staccando un po' prima per entrare un po' più tondi ed uscire più veloci sfruttando il cordolo in accellerazione.
    Secondo me la traiettoria che hai segnato tu richiede una staccata troppo secca e comporta una percorrenza troppo lenta.
    C'è da dire che, sempre a mio parere, quella lì è la curva più bastarda di tutto il tracciato. Se canni lì perdi un sacco di tempo.....o vai per prati.
    secondo me invece è perfetta com'è disegnata
    Last edited by feperis; 15-07-08, 16:16.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Con l'inserimento così ritardato? Significa tirare la staccatona...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Chobin73 View Post
        Secondo me la traiettoria alla curva 11 (quella prima del rettifilo di ritorno) è sbagliata. Troppo ritardato il punto di corda. Meglio uscire dalla destra lunga staccando un po' prima per entrare un po' più tondi ed uscire più veloci sfruttando il cordolo in accellerazione.
        Secondo me la traiettoria che hai segnato tu richiede una staccata troppo secca e comporta una percorrenza troppo lenta.
        C'è da dire che, sempre a mio parere, quella lì è la curva più bastarda di tutto il tracciato. Se canni lì perdi un sacco di tempo.....o vai per prati.
        si hai ragione l'ho disegnata un po' male e ho ritardato troppo. ora aggiorno...

        PS tenete presente che la mappa è piccola! ci vorrebbe più grande.
        Last edited by rrothmans; 15-07-08, 16:19.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marco636 View Post
          pussa via che qu? st? tentando qualcosa
          stai tentando di confonderlo forse!!!!

          ciao marco
          Last edited by SPINORR; 15-07-08, 16:18.

          Comment


          • Font Size
            #35
            tempi! tempi! così si capisce chi traiettoria meglio!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by spino46 View Post
              stai tentando di confonderlo forse!!!!

              ciao marco

              salve caro, ti quoto sempre, pareri sulle nostre osservazioni?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marco636 View Post
                tempi! tempi! cos? si capisce chi traiettoria meglio!!

                Non ho montato il crono quando ho girato..per? le gomme sono chiuse sia a destra che a sinistra sia l'anteriore che la posteriore!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Chobin73 View Post
                  Non ho montato il crono quando ho girato..per? le gomme sono chiuse sia a destra che a sinistra sia l'anteriore che la posteriore!

                  cio? na roba simmetrica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Chobin73 View Post
                    Con l'inserimento cos? ritardato? Significa tirare la staccatona...
                    mah...io non facevo chiss? quale staccatona
                    ritardavo semplicemente un po' il momento in cui mollare il gas

                    per chi chiede i tempi...1.20 basso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Non ho montato il crono quando ho girato..per? le gomme sono chiuse sia a destra che a sinistra sia l'anteriore che la posteriore!

                      a chobin....questa potevi risparmiartela

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marco636 View Post
                        salve caro, ti quoto sempre, pareri sulle nostre osservazioni?
                        sii fammi pensare io direi gas a due mani senza ritegno in tutte le curve lente, veloci, esse!!!!

                        scherzo direi che x adesso cerca di trovare qualcuno che va un po piu di te vacci dietro pero mi raccomando non inchiappettarlo:giulius:

                        comunque per ora pensa solo a divertirti!!!!!

                        quoto marco636 sempre e comunque!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by spino46 View Post
                          sii fammi pensare io direi gas a due mani senza ritegno in tutte le curve lente, veloci, esse!!!!

                          scherzo direi che x adesso cerca di trovare qualcuno che va un po piu di te vacci dietro pero mi raccomando non inchiappettarlo:giulius:

                          comunque per ora pensa solo a divertirti!!!!!

                          quoto marco636 sempre e comunque!!!!!!!!

                          quoto sempre e comunque nella buona e nella cattiva sorte, e purtroppo qu? mi ci si trova nella cattiva sorte

                          pensare solo a divertirsi???? ma siamo gi? matti??
                          devi incarognirti di brutto invece, devi odiare il cronometro, chiunque ? davanti a te deve essere superato e umiliato!
                          studia le traiettorie, frena sempre pi? tardi, piega sempre di pi?, accelera prima, cadrai, si s?, ma sarai sempre pi? veloce, comincerai a guadagnarti rispetto, quando entrerai nel paddock gli altri presenti ti guarderanno con lo sguardo basso e sottomesso e te con gli occhi della tigre li fulminerai!

                          non bisogna entrare in pista e pensare: ma si che bel giretto

                          bisogna entrare con la bava alla bocca, scruta i tuoi vicini in colonna, sottomettili solo con lo sguardo, tiragli la staccata anche se sai che andrai lungo, ? prova di forza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marco636 View Post
                            quoto sempre e comunque nella buona e nella cattiva sorte, e purtroppo qu? mi ci si trova nella cattiva sorte

                            pensare solo a divertirsi???? ma siamo gi? matti??
                            devi incarognirti di brutto invece, devi odiare il cronometro, chiunque ? davanti a te deve essere superato e umiliato!
                            studia le traiettorie, frena sempre pi? tardi, piega sempre di pi?, accelera prima, cadrai, si s?, ma sarai sempre pi? veloce, comincerai a guadagnarti rispetto, quando entrerai nel paddock gli altri presenti ti guarderanno con lo sguardo basso e sottomesso e te con gli occhi della tigre li fulminerai!

                            non bisogna entrare in pista e pensare: ma si che bel giretto

                            bisogna entrare con la bava alla bocca, scruta i tuoi vicini in colonna, sottomettili solo con lo sguardo, tiragli la staccata anche se sai che andrai lungo, ? prova di forza!
                            caxxo se ti quoto!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e se un giro non ti ? venuto bene hai sbagliato qualcosa... sul rettilineo fatti una bella penna cosi il tempo non te lo prende!!!!!!!

                              p.s quanto so scemo caxxo!!!!
                              Last edited by SPINORR; 15-07-08, 16:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by spino46 View Post
                                caxxo se ti quoto!!!!!!!!

                                quoto, minchia intanto che scrivevo per un momento mi son sentito l'allenatore di un pugile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X