Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    ....bobo, purtroppo ieri avevo prenotato e pagato due posti ma non siamo riusciti a venire per problemi al furgone......c'e` qualche possibilita` di recuperare?

certo...mandami email con nome-cognome e ci accordiamo x recupero...senza problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobosbk View Post
      gabryam6, all'iscrizione a tutti mi sono raccomandato di leggere e rispettare LE REGOLE IN PISTA....e di comportarsi con testa!!!
      e son stato tante volte all'ingresso a dire di non far gruppetti e di non aspettarsi in pista...

purtroppo c'erano una 30^ di persone alle prime armi con la pista, che andavano "Piano" essendo le loro prime volte....e davano fastidio a chi era piu' veloce....

il tipo delle gomme, credimi gira da anni in pista!!! e in 43-44....e' arrivato leggermente veloce, ma il problema e' che si e' girato 1 attimo a vedere chi c'era dietro e ha urtato le gomme....
      Bobo il tipo delle gomme pu? essere anche esperto, io non lo so, so solo che mi reputo una schiappa e giro in pista da solo 2 anni; ma ho rispetto negli altri e delle regole!!! Anch'io ieri ero insieme ad amici eravamo un gruppo di 4... eravamo lontati uno dall'altro una 80 di metri.ll problema ? che doversti sbacchettare un po' di pi? la gente... Con te sono venuto via in totale 2 volte; e vedo tante bandiere rosse! la prima volta che sono venuto con te ho visto gente che andava a ruota alta nella corsia del box!!!
      Questo ? un altro esempio... ma ne ho altri...
      Sono andato via anche con altri team che organizzano a rijeka e ti posso garantire che non ci sono state cos? tante bandiere rosse! 4 o 5 al massimo in tutta la giornata! Combinazione di eventi / fortuna / sfortuna non lo so, ti riporto i fatti! Al massimo metti un altro punto nel modulo che fai firmare in cui spieghi che se il pilota viene beccato in comportamenti "scorretti" viene mandato fuori!!! semplice

Ripeto che mi reputo una schiappa che gira in 1:48 (con 5 uscite totali in pista a rijeka)
      Sicuramente sono incavolato per quanto mi ? successo, e tante cose che dico sono alimentate dal mio stato d'animo... ma un feedback per te ? quello di richiamare le persone: se si comportano male fuori e zitti!!
      Il tipo che mi ha toccato alla prima curva dopo il rettifilo ha sbagliato, indipendentemente che abbia avuto pi? esperienza di me.. la gara era finita circa 30 minuti prima.

Ciao Bobo.

Comment

• Font Size
        Ciao bobo detengo ancora il record endurance del week a rijeka???

sto pensando questa volta seriamente per il 2009 di batterlo...…
        Last edited by Paolino81; 15-07-08, 14:24.

Comment

• Font Size
          Bobo quando vengo in pista sono consapevole che posso cadere! Ho firmato il modulo...
          Scusa per la mia battuta sulla cassa..
          cerco solo di darti il mio feedback sul lavoro che fai nell'organizzare gli eventi.
          I soldi di sicuro te li sei guadagnati tra per organizzare l'evento...
          Last edited by gabyam6; 15-07-08, 14:33. Reason: Sbagliato quotatura

Comment

• Font Size
            certo...mandami email con nome-cognome e ci accordiamo x recupero...senza problemi
            ...grazie mille!!
            gentilissimo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by dlomb View Post
              ...grazie mille!!
              gentilissimo......

Scusate, ma dove lo trovate un signore cos? ????

Teniamocelo stretto v?. Noi andiamo in 12 a Brno a Settembre con Rehm, per problemi di "tempistica" dobbiamo pagare tutti per conto proprio anche se siamo un gruppo. Remh non ci f? lo sconto perch? dovevamo fare il pagamento cumulativo............. (capito ???? facciamo parte tutti dello stesso moto club, paghiamo tutti in questi giorni, ma non vale..............).

Bobo organizza anche in Europa, ce n? bisogno ! Ti faccio da segretario !!!

Comment

• Font Size
                Si mette in dubbio l'operato di Bobo???? mapperfavore

Girare con Bobo = tanti giri in pista - numero di moto in pista corretto: un po' di traffico sicuramente, ma niente di esagerato (=giri quanto caxxo Ti pare e alla Tua andatura... ovvio che il giro con qualcuno che Ti rallenta o Tu che rallenti qualcuno c'è sempre) - pochi incidenti dovuti specialmente alle raccomandazioni di Bobo & staff PRIMA di entrare in circuito - Prezzi umani - garette per tutti - Simpatia e cordialità di Bobo ed i Suoi ...

Se poi vogliamo che le moto in totale siano 15/16 e l'ombrellina che ci asciughi il sudore, tocca girare su ben altri tempi e partecipare a quelle garette che nell'ambiente chiamano MOTOGP

P.S. Andate a Franciacorta a godere dell'organizzazione meravigliosa dell'autodromo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabyam6 View Post
                  Bobo quando vengo in pista sono consapevole che posso cadere! Ho firmato il modulo...
                  Scusa per la mia battuta sulla cassa..
                  cerco solo di darti il mio feedback sul lavoro che fai nell'organizzare gli eventi.
                  I soldi di sicuro te li sei guadagnati tra per organizzare l'evento...

cosa c'entra che hai firmato il modulo?

io non c'ero e non posso dire nulla, ma magari hai fatto un errore tu chiudendo male una traiettoria oppure davvero ha sbagliato lui valutando male la cosa

tutto pu? essere

spero almeno sia venuto a chiedere come stavi

per quanto riguarda l'organizzazione di bobo (MA VALE PER TUTTI GLI ORGANIZZATORI COI QUALI SONO STATO FIN'ORA)...? vero che dovrebbe essere un po' pi? attento a chi fa cazzate (tipo penna in box) e fargli un bel culetto a strisce...con primo richiamo verbale, poi allontanamento dal circuito
                  per quanto riguarda il traffico c'? stato solo un anno dove in 2-3 occasioni aveva perso un po' di mira il numero giusto...ora ? ok
                  ? poi uno de pochi che si prende la briga di stampare un cartellone col significato delle bandiere e sul comportamento da tenere in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cferri29 View Post
                    Scusate, ma dove lo trovate un signore cos? ????

Teniamocelo stretto v?. Noi andiamo in 12 a Brno a Settembre con Rehm, per problemi di "tempistica" dobbiamo pagare tutti per conto proprio anche se siamo un gruppo. Remh non ci f? lo sconto perch? dovevamo fare il pagamento cumulativo............. (capito ???? facciamo parte tutti dello stesso moto club, paghiamo tutti in questi giorni, ma non vale..............).

Bobo organizza anche in Europa, ce n? bisogno ! Ti faccio da segretario !!!

non sai quante volte gli ho chiesto di metterci in societ? per pannonia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Si mette in dubbio l'operato di Bobo???? mapperfavore
                      fragolino....grazie, ti amo sempre di piu'......purtroppo nessuno e' perfetto

tipo la giornata di ieri, la mattina e' stata un po' "anomala"....del tipo fino alle 9.30 nessuno in pista perche' aveva piovuto....poi alle 10.30 altro scroscio di acqua...e altra pausa con pista vuota....dopo un bel po', logicamente tutti dentro e quindi un po' di colonna....

poi pomeriggio tutto sommato regolare senza colonne.....

ci sono state 6-7 bandiere rosse nell'arco della giornata, x scivolate....

e, un gruppetto di principianti della pista....quindi chi gira spesso in pista, aveva sorpassi da fare ad ogni giro.....

son convinto che se non pioveva, e si perdevano 2 orette alla mattina, tutto era regolare....

cmq, le critiche le accetto sempre piu' che volentieri!!! fanno crescere chiunque

Comment

• Font Size
                        per carità Bobo, ma qui si tratta proprio di non essere mai contenti, mi par di capire...

Se poi lasci impennare in corsia box (NE DUBITO FORTEMENTE) allora meriti una bacchettata pure Tu

Comment

• Font Size
                          quanto mi piacerebbe leggere + spesso ste cose

sono stato solo 1 volta a Rijeka con Mazzoli (trovandomi benone) ... ma la prox (credo a settembre) so gi? con chi prenotare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            per carit? Bobo, ma qui si tratta proprio di non essere mai contenti, mi par di capire...

Se poi lasci impennare in corsia box (NE DUBITO FORTEMENTE) allora meriti una bacchettata pure Tu
                            bh? io qualche impennatina in corsia box l'ho vista ieri

cmq ci? non toglie che secondo me prima di porre giudizi bisogna provare un po' di tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              cosa c'entra che hai firmato il modulo?

io non c'ero e non posso dire nulla, ma magari hai fatto un errore tu chiudendo male una traiettoria oppure davvero ha sbagliato lui valutando male la cosa

tutto può essere

spero almeno sia venuto a chiedere come stavi

per quanto riguarda l'organizzazione di bobo (MA VALE PER TUTTI GLI ORGANIZZATORI COI QUALI SONO STATO FIN'ORA)...è vero che dovrebbe essere un po' più attento a chi fa cazzate (tipo penna in box) e fargli un bel culetto a strisce...con primo richiamo verbale, poi allontanamento dal circuito
                              per quanto riguarda il traffico c'è stato solo un anno dove in 2-3 occasioni aveva perso un po' di mira il numero giusto...ora è ok
                              è poi uno de pochi che si prende la briga di stampare un cartellone col significato delle bandiere e sul comportamento da tenere in pista
                              Ormai fa niente pazienza.. (il colpetto l'ho sentito).. non per niente anche lui è andato dritto sulla 1° curva...l'importante è che non mi sia rotto niente... un po di botte io, la moto mannaggia ha bisogno di qualche riparazione... (ZIO Poooo)
                              Dal momento della caduta a quando mi hanno riportato ai box, non mi ricordo niente (dei miei amici mi hanno riferito che era poco distante da me) quindi se anche è venuto a dirmi qualcosa; sinceramente non mi ricordo un cavolo...

Ora basta ciao a tutti
                              Last edited by gabyam6; 15-07-08, 16:31.

Comment

• Font Size
                                ....dai...le solite menate.....

...dispiace e immagino che ti girano (? logico) i cojones per? il rischio che uno ti becchi in ingresso in giornate "normali" c'? eccome...... Ma come fai a dire con certezza che abbia sbagliato lui ? Non riesco a capirlo....succede...punto.

Non capisco cosa c'entra l'organizzatore.....manco potesse mettere a disposizione il sistema di guida assisitita con comando radar anti-collisione...

Comment

X
                                Working...
                                X