Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 02-03 agosto ....presenze DDG!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    Di sicuro si vedra' quello con l'R1 prima serie tutta blu,tuta nera casco bianco passare in piega grattando le orecchie sul cordolo eheheheh
    devo ancora guardarli tutti, ma visto che ho fatto mezza giornata dietro a te.. qualche speranza c'è !!
    per MIRS invece nutro poche speranze, anche se mi hai passato durante i miei pochi giri più di un'ombra non credo si veda!
    Last edited by Wall; 08-08-08, 05:54. Reason: precisazione

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Wall View Post
      devo ancora guardarli tutti, ma visto che ho fatto mezza giornata dietro a te.. qualche speranza c'? !!
      per MIRS invece nutro poche speranze, anche se mi hai passato durante i miei pochi giri pi? di un'ombra non credo si veda!
      Uff! ....:cimo: :cimo:

      Comment


      • Font Size
        #108
        narcisista con la banana

        mouauauauauauuaua

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Wall View Post
          devo ancora guardarli tutti, ma visto che ho fatto mezza giornata dietro a te.. qualche speranza c'? !!
          per MIRS invece nutro poche speranze, anche se mi hai passato durante i miei pochi giri pi? di un'ombra non credo si veda!
          Perfetto! Magari riesco a vedere qualke staccata con la ruota dietro alzata!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Wall View Post
            devo ancora guardarli tutti, ma visto che ho fatto mezza giornata dietro a te.. qualche speranza c'? !!
            per MIRS invece nutro poche speranze, anche se mi hai passato durante i miei pochi giri pi? di un'ombra non credo si veda!
            Wall i videooooooooooooo please

            Comment

            X
            Working...
            X