Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche te a 90 anni e passa... dovresti andare a pistolare le vecchine negli ospizi invece che pensare alle moto-scurengette
difatti faccio tutte e due..... giro mi pompo per il paddock mi faccio figo e qualche 80 enne me la pompo sai il fascino della tuta da motociclista!!!!!!!
c'è già un post in merito
comunque io con altri 3amici + amica (che va forte) in totale 5 personcine ci siamo
se organizziamo un BOX non mi dispiacerebbe
almeno la sera lasciamole moto in autodromo ... che ne dite ?
c'è già un post in merito
comunque io con altri 3amici + amica (che va forte) in totale 5 personcine ci siamo
se organizziamo un BOX non mi dispiacerebbe
almeno la sera lasciamole moto in autodromo ... che ne dite ?
i box si prendono lì al momento.....
io ho un gruppo di 10 persone e un box lo prendiamo sicuro x il sabato , anke se saremo piuttosto stretti...e anke se non t fan fare l'ingresso in corsia.
se organizzate un altro paio di box ci possiam mettere vicini
Comment