Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 02-03 agosto ....presenze DDG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tornato ora!

Ho beccato Nemexy,Akaschi e Ribo che saluto!

il contakm dell mia motoretta si è fermato a 388 km!!!!

Il best è stato 2.01
    Quota pieni di benza 7!!!!!!!
    Le saponette limate a tuta... e gomma post esausta!
    Pastiglie Brembo ant a zoccole......

Io ero quello con l'R1 del 99 tutta blu, tuta nera e casco bianco con visiera a specchio.
    Last edited by alexdelta46; 02-08-08, 18:37.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=alexdelta46;4545826]Tornato ora!

il contakm dell mia motoretta si ? fermato a 388 km!!!!

Il best ? stato 2.01

sei un bullo......ah ah ah
      ti ho visto per un paio di turni in uscita ascari. vai bene|
      che vitamine ti han dato a casa????

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        Tornato ora!

il contakm dell mia motoretta si ? fermato a 388 km!!!!

Il best ? stato 2.01

Io ero quello con l'R1 del 99 tutta blu, tuta nera e casco bianco con visiera a specchio.

Ciao alex,mi ha fatto piacere rivederti!!
        Alla prox!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Lo zingaro;4545853]
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          Tornato ora!

il contakm dell mia motoretta si è fermato a 388 km!!!!

Il best è stato 2.01

sei un bullo......ah ah ah
          ti ho visto per un paio di turni in uscita ascari. vai bene|
          che vitamine ti han dato a casa????
          grazie
          Ahahah vivo di Aria/Red Bull/Fi ga
          Last edited by alexdelta46; 02-08-08, 19:20.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=alexdelta46;4545883]
            Originally posted by Lo zingaro View Post

grazie
            Ahahah vivo di Aria/Red Bull/Fi ga

grande alex, molto scrauso in quel contrasto tuta nera da crucco e casco tutto bianco! direi molto a tuo agio in mezzo ai crukki

in un turno mi hai passato nel primo giro poi t ho tenuto sempre nel mirino ma un pokino ti allontanavi eh

io son stracontento ke ho abbassato il mio best a 2'04"52 !!

le pastiglie supereconomike BRZ ke erano un'incognita si son comportate benone! ...il problema ? ke la mia ranokkietta come l'anno scorso si ? rimessa a pisciare il liquido del radiatore.....dovr? mica rifare la testa ancora dopo un anno???? ziocantante!

cmq gran giornata, nel mio gruppetto siam stati tutti con un bel passo, il buon nemexy ? sempre un maestro di stile e concretezza, wall sempre simpatico e grintoso.
            in pi? eravamo vicini di box del "saggio" DobroDan (oltre ke saggio molto simpatico nonk? enorme)....

e 10 e lode al didigino ke come promesso si ? portato la piscina!!!!

bella monza come sempre! ...peccato le mille bandiere rosse ke mi han fatto fare meno km dell'anno scorso (sufficienti cmq a stancarsi di brutto) . Purtroppo la pista la mattina era sporca per via del nubifragio della notte scorsa ed ? stata un'ecatombe.....

uno alla roggia davanti a me ? scivolato e poverino gli si ? incendiata la moto

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi, sono resuscitato ora dalla tomba

che giornatona ieri !!! conosciuto tutta bella gente, Akashi che porca zozza ? riuscito a strapparmi una birra ( il balordo l'ha meritata ma fortunatamente sono scappato prima di sborsare ) Alex con moto e tuta in colorazione ricercata e variopinta Dobrodan che a dispetto della massa incredible mi ? sembrata la persona pi? buona del mondo e chiedo scusa a tutti gli altri se l amia memoria non arriva a 7 min dopo che mi ? stato detto il nome ? stato un piacere immane poter finalmente girare con qualche amico in fianco. Congratulazioni a tutti stare in pista insieme a voi ? veramente divertente perch? sapete tutti il fatto vostro

a proposito, occhio ad Akashi ! perde i pezzi un po' a random per il box ed irriga a destra e manca con il radiatore maaa......il ragazzo viaggia

Comment

• Font Size
                ragazzi che caldo... ho girato sempre tra i 105? e 110?. mi sa che ho dato una bella scaldata al motore
                comunque monza ? sempre monza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  ciao ragazzi, sono resuscitato ora dalla tomba

che giornatona ieri !!! conosciuto tutta bella gente, Akashi che porca zozza ? riuscito a strapparmi una birra ( il balordo l'ha meritata ma fortunatamente sono scappato prima di sborsare ) Alex con moto e tuta in colorazione ricercata e variopinta Dobrodan che a dispetto della massa incredible mi ? sembrata la persona pi? buona del mondo e chiedo scusa a tutti gli altri se l amia memoria non arriva a 7 min dopo che mi ? stato detto il nome ? stato un piacere immane poter finalmente girare con qualche amico in fianco. Congratulazioni a tutti stare in pista insieme a voi ? veramente divertente perch? sapete tutti il fatto vostro

a proposito, occhio ad Akashi ! perde i pezzi un po' a random per il box ed irriga a destra e manca con il radiatore maaa......il ragazzo viaggia
                  Bella Nemexy!!!
                  ...grazie per la compagnia all'interno del box BGRT!
                  speriamo d averti con noi anke in altre occasioni!

Comment

• Font Size
                    FRANKIE..... le tue pastiglie PFC le ho buttate dopo aver tirato giu' due volte di fila i birilli in prima variante vah, che per fermare 130kg a 290 ci voglion le pastiglie vere non quelle di topogigio rimesse le originali usate che mi ero portato e frenavano strabene!! quindi come MIKIFF ribadisco che su k5/6 le migliori sn le originali!!!!!
                    grande RHENCULLEN che provando la mia moto, al secondo giro, ha fatto 2.04.23!!!!
                    bellissima giornata e complimenti a tutto il MOTOCLUBCERNUSCO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paul-r View Post
                      Bella Nemexy!!!
                      ...grazie per la compagnia all'interno del box BGRT!
                      speriamo d averti con noi anke in altre occasioni!
                      ecco un altro compagno di box il piecere ? stato mio, per la prima volta non sno stato in un angolino buio ad invidiare le belle compagnie

Comment

• Font Size
                        Ola rag?, grazie a tutti quelli che son passati a salutarmi, mi scuso se non ho potuto passare tanto tempo con tutti, ma eravamo gi? tanti del mio gruppo e sapete com'?.
                        Ad ogni modo rigrazio tanto Akashi, per la sua sedia, che ? servita a molti del mio box, scusa se i caproni del mio gruppo l'hanno adoperata.
                        Per il resto, quoto tutti. Belle giornate, forse un p? pi? gente del'anno scorso, e troppa gente scatenata, con il coltello tra i denti.
                        Ma a parte quello. fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Monzaaaaaaaaaaaaaaa.
                        ciao Ragazzoni a presto a tutti, e mi raccomando.......
                        ragionate sempre prima di entrare in pista,che tanto di Vale e Stoner, ci sono solo loro.

Comment

• Font Size
                          io son venuto a monza con amici...ero in ascari e in seconda variante...ma quanto caxxo andate...

Comment

• Font Size
                            ....e io dovevo esserci... maaaaa... vabbè... nella vita si fanno scelte!

PS... mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DobroDan View Post
                              Ola rag?, grazie a tutti quelli che son passati a salutarmi, mi scuso se non ho potuto passare tanto tempo con tutti, ma eravamo gi? tanti del mio gruppo e sapete com'?.
                              Ad ogni modo rigrazio tanto Akashi, per la sua sedia, che ? servita a molti del mio box, scusa se i caproni del mio gruppo l'hanno adoperata.
                              Per il resto, quoto tutti. Belle giornate, forse un p? pi? gente del'anno scorso, e troppa gente scatenata, con il coltello tra i denti.
                              Ma a parte quello. fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Monzaaaaaaaaaaaaaaa.
                              ciao Ragazzoni a presto a tutti, e mi raccomando.......
                              ragionate sempre prima di entrare in pista,che tanto di Vale e Stoner, ci sono solo loro.
                              Dobro! ...sono venuto un paio di volte a cercarti ...ma ho trovato solo la tua appesa nel Box!!

...Un saluto ai ragazzi che sono venuti a trovarmi in piscina!

Comment

• Font Size
                                usti ma io non ho visto nessuno !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X