Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bikerfriends a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bikerfriends a misano

    ho cercato ki organizza a misano la settimana dopo ferragosto ed escludendo la rehm....ho letto di questi bikerfriends ma non trovo ki siano...

    ki mi da qualke indicazione?

    la mia esigenza ? girare a misano in quella settimana in 3 o 4 moto , qualunque giorno....visto ke ? la mia unica settimana di ferie

    grazie!

  • Font Size
    #2
    io verrei ma nn giro... risparmio tutti i soldi per andare al pepeneroooo... nn so se hai visto le fotuzze kawa day ihihhi devo rivederlaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiama orlando... 3393254799..non c'è male ci sono stato inizio giugno... 0 coda e in pista poca gente...ad agosto ci saro anche io nei primi 20 gg se organizza.. adesso vedo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giampy.gas View Post
        chiama orlando... 3393254799..non c'? male ci sono stato inizio giugno... 0 coda e in pista poca gente...ad agosto ci saro anche io nei primi 20 gg se organizza.. adesso vedo...

        grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Akashi tienici informati che magari ci si unisce al gruppo.
          Gamba ma che pepenero..che poi ti brucia il culo, vai di peperoncino che fa tirare il birillino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giampy.gas View Post
            chiama orlando... 3393254799..non c'? male ci sono stato inizio giugno... 0 coda e in pista poca gente...ad agosto ci saro anche io nei primi 20 gg se organizza.. adesso vedo...
            Bene, grazie interessa anche a me proprio per quel periodo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io per il momento ho prenotato solo per l'11 e il 18, turni serali dalle 18.00 alle 20.00. Chi ha prenotato di voi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                Io per il momento ho prenotato solo per l'11 e il 18, turni serali dalle 18.00 alle 20.00. Chi ha prenotato di voi?
                io dopo breve consulta con gli unici superstiti del mio gruppetto (gli altri tutti in vacanza sti stron2i) ....ho prenotato 3 posti x la mattina del 22 con CF PROMOTION, abbiam preferito fare la mattina per poi andare al pomeriggio al mare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  io dopo breve consulta con gli unici superstiti del mio gruppetto (gli altri tutti in vacanza sti stron2i) ....ho prenotato 3 posti x la mattina del 22 con CF PROMOTION, abbiam preferito fare la mattina per poi andare al pomeriggio al mare

                  Ciao Akashi! come e' andata? Divertiti? Io ho girato nel turno serale previsto dalle 18.00. Mi sono divertito solo per un oretta circa, poi ecco cosa mi e' successo all'ingresso del curvone...





                  Non capisco ancora cosa possa essere successo, la moto non l'ho ancora smontata perche' sono in ferie...non mi era mai capitato di vedere una cosa simile...
                  Last edited by GIXXER moonlight; 13-08-08, 17:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gixxer nn si vedono le foto ;-)



                    akashi portami con teeeee nn avete un posto motoretta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      osti cos'? successo?

                      t ? scesa la catena e ti si ? incastrata sul pignone?

                      e 6 caduto? spero di no visto ke l? la velocit? ? alta!

                      io vado a girare il 22 mattina....anke se nn ho la moto troppo a posto......a monza gli ho tirato una bella scottata e il radiatore nn mi stava dietro e la temperatura ? andata HIGH facendomi pisciare acqua dallo sfiato....(esattamente come un anno fa... cosa x cui poi avevo rifatto la testa)

                      spero ke in in una pista in cui il motore ? molto meno sollecitato regga......poi la far? ricontrollare...


                      io vado a misano il 21 , me ne vado al mare, poi giro il 22 mattina...pomeriggio al mare.... poi il 23 mattina mare....e poi si torna eheheh

                      gamba osti! nn so nnke se c'? posto....ma vuoi star via 3 gg anke te con noi? amore???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso di aver rotto il cuscinetto del mozzo dietro, la corona col suo supporto me la sono ritrovata cosi', appiccicata al forcellone, il parastrappi non esiste piu'. penso che il danno dove c'e' il pignone sia una conseguenza.
                        Quando torno dalle ferie vedro' col mio meccanico cosa si e' spaccato anche dove c'e' il pignone visto che ho perso tutto l'olio.
                        Fortunatamente non sono caduto. Ma proprio fortunatamente.

                        Vabe' dai...meglio la moto che le ossa...
                        Spero solo di riuscire a sistemare il tutto per la mia pista di casa... per Monza
                        Last edited by GIXXER moonlight; 14-08-08, 12:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma la catena non ? rotta? sembra prprio si sia impigliata nella zona del pignone e non ? riuscita ad uscire, ? successo prorpio ieri ad un ragazzo nel gazzebo con noi , ducati 1098, catena rotta che ha poi scassato la marmitta e soprattutto i carter motore!!!
                          Last edited by Demi; 14-08-08, 12:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no, la catena non e' rotta e' solo uscita di sede e fortunatamente mentre stavo ancora andando non si e' incastrata da qualche parte altrimenti un bel volo non me lo toglieva nessuno. E poi proprio in quel punto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                              no, la catena non e' rotta e' solo uscita di sede e fortunatamente mentre stavo ancora andando non si e' incastrata da qualche parte altrimenti un bel volo non me lo toglieva nessuno. E poi proprio in quel punto....
                              a differenza d ki fa le gare....se la tua moto finiva in tribuna come ? successo l'anno scorso....mi sa ke te la facevan pagare ihihih

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X