Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 20 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    c'è scritto picche....non hanno fatto foto causa imprevisti improvvisi...bhà che peccato

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Balda#41 View Post
      Qualcuno di Voi ha un video/foto/racconto del tamponamento alla prima variante nel turno delle 11,20?
      Siccome sono io il tamponato volevo rivedere l'accaduto!!
      Saluti
      i video li puoi richiedere all'autodromo tramite avvocato. Piccola parentesi: se eri targato e hai fatto turni liberi e non gare puoi andare per assicurazione (se hai i dati dell'altro)poich? valgono le regole da codice stradale,anche se pochi lo sanno l'assicurazione dovrebbe rispondere.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by President View Post
        i video li puoi richiedere all'autodromo tramite avvocato. Piccola parentesi: se eri targato e hai fatto turni liberi e non gare puoi andare per assicurazione (se hai i dati dell'altro)poich? valgono le regole da codice stradale,anche se pochi lo sanno l'assicurazione dovrebbe rispondere.
        Facevo i turni corsa, ma non era per il risarcimento visto che di danni grossi non ne ho fatti. Era giusto per vederlo!

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Si ero iscritto tempo fa, poi sono diventato grande e ho capito tante cose...
          Ale questa potevi anche risparmiartela.... meno male che ti reputi intelligente..

          scusate per l'OT, ma di fronte all'infinita ipocrisia delle persone non riesco ad essere indifferente!!!
          Last edited by freefly; 23-07-08, 07:33.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Knee e Free... usate i PM

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by JOSKA View Post
              c'? scritto picche....non hanno fatto foto causa imprevisti improvvisi...bh? che peccato

              Niente foto stavolta...peccato perche' questi dell' ELLEEMME a me sembrano bravini...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Nemexy View Post
                sarai mica tu quello con la 750 rizla ?? se si : perch? diamine non mi hai seguito ??!!! se no allora sar? qualcun altro
                No no, il mio ? bianco e blu, approposito ... ecco un multiscatto in ascari







                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  c'? scritto picche....non hanno fatto foto causa imprevisti improvvisi...bh? che peccato

                  Guarda chi c'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    si si

                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    L'ho visto io, o almeno sono passato in parabolica piano (c'era bandiera rossa gi? in ascari) e c'era un tizio con un K qualcosa rizla e un K qualcos'altro rosso/grigio che aveva il semimanubrio dx a penzoloni sulla carena.

                    Se guardi il filmato che ho postato li vedi alla fine.
                    ci ho parlato oggi e mi ha detto che si era fermato anche un suzuki colorazione rizla quindi era lui di sicuro!
                    ma quello col suzuki rizla e del forum per caso? voleva sapere, visto che era dietro; come ha fatto a cadere

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Sto cercando di recuperare il fotografo della giornata, qualcuno ha un sito o una mail grazie.
                      Last edited by Giux; 04-08-08, 22:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Giux View Post
                        Sto cercando di recuperare il fotografo della giornata, qualcuno ha un sito o una mail grazie.
                        Nessuno che mi pu? aiutare...era la mia prima volta a Monza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Giux, se non ricordo male, il fotografo non c'era

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Giux, se non ricordo male, il fotografo non c'era
                            Mi sembra strano Toledo...io l'ho visto in parabolica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Qualcuno aveva scritto così, ma forse ricordo male io

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Qualcuno aveva scritto cos?, ma forse ricordo male io
                                Ma nessuno mi sa dire chi ?...?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X