Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho visto io, o almeno sono passato in parabolica piano (c'era bandiera rossa gi? in ascari) e c'era un tizio con un K qualcosa rizla e un K qualcos'altro rosso/grigio che aveva il semimanubrio dx a penzoloni sulla carena.
Se guardi il filmato che ho postato li vedi alla fine.
azzz non riesco a vedere se e' lui o no.
so che sta bene pero' volevo sapere come era caduto, perche' se scopro che aveva su ancora le gomme stradali lo offendo di brutto
Qualcuno di Voi ha un video/foto/racconto del tamponamento alla prima variante nel turno delle 11,20?
Siccome sono io il tamponato volevo rivedere l'accaduto!!
Saluti
Qualcuno di Voi ha un video/foto/racconto del tamponamento alla prima variante nel turno delle 11,20?
Saluti
Saluti
Azz, mi spiace Balda, c'ero anch'io al turno delle 14:00 e quello delle 16:20, ma quando sono arrivato in prima variante, era gi? tutto successo.
ops ... non ho letto che sei caduto nel turno delle 11:20, ho risposto velocemente e pensavo leggendo prima variante, che era l'incidente successo nel turno delle 16:20, sorry ...
[FONT='Arial', 'sans-serif']www.elleemmeweb.com info@elleemmeweb.com[/FONT] [FONT='Arial', 'sans-serif'][/FONT] [FONT='Arial', 'sans-serif']di solito sono loro a monza, devi mandare una mail con descrizione di moto e tuta ed orario del turno e loro ti spediscono i provini[/FONT] [FONT='Arial', 'sans-serif'][/FONT]
Comment