Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 20 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Giò, mi sa che mi devi dare consulto telefonico

    Un Video si vede de mierda, percui mi concentrerei sull'altro, ma son 150 mb

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Ho fatto 55 minuti di filmato con la telecamera mini-dv da 0.8 Mpix fissata sul serbatoio (velcro power...)

      Appena ho tempo vedo di uppare sul tubo il 2,06 cos? che io possa pavoneggiarmi HAI BBarre davanti a tutti !!!!
      siete due bavosi te e il ninja turtle del piemonte, c'avete preso a me e al pulito......prox monzata ci tocchera' girare con una pinza soltanto per riequilibrare il gap

      (bravi budelli )

      Originally posted by Toledo View Post
      Gi?, mi sa che mi devi dare consulto telefonico

      Un Video si vede de mierda, percui mi concentrerei sull'altro, ma son 150 mb
      La ci si sente stasera a ora DECENA, cosi' ti apro il cimoFTP e te li arzigogolo tutti

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Cimo77 View Post


        La ci si sente stasera a ora DECENA, cosi' ti apro il cimoFTP e te li arzigogolo tutti
        quanto siete avanti???

        ieri mi sono divertita a spiare toledo mentre si osservava sul video del pc...forse voleva capire bene dove la moto poteva dare di pi? se non fosse stata una ducati bucata

        Comment


        • Font Size
          #154
          C'è una piromane che gira per Monza... Occhio


          Comment


          • Font Size
            #155
            Ciao a tutti
            per fortuna il meteo è stato più che clemente.
            La moto era perfetta chi la guidava molto meno, ma mi sono divertito molto ugualmente.
            Sono riuscito a girare nel turno delle 10:10 e delle 15:45.
            Posso solo fare qualche piccolo appunto a dei piloti che hanno girato con me in questi 2 turni, alcuni facevano delle traiettorie assurde .
            Nel primo turno ho pure trovato uno che andava decisamente forte guidava bene, gli posso solo fare i miei complimenti, non ricordo che moto avesse mi pareva bianca e rossa...

            Ci si vede alla prossima.... vede per modo di dire, visto che in pochi si trovano/riconoscono.

            Un saluto a Motosan che è passato a salutare e con il quale ho visto il turno delle 11:30.

            Però, Motosan, la prossima volta entra anche tu a girare, che ci vuole un altro bel 59 basso!!!!!!

            p.s. Ma l'avete vista la motoGP ieri sera??? Come dice qualc'uno.....CHE SPETTACOLO!!!!!!!
            Last edited by Albert; 21-07-08, 09:19.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Toledo View Post
              C'? una piromane che gira per Monza... Occhio




              Esigiamo la piromane anche a Rekkia allora

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Toledo View Post
                C'? una piromane che gira per Monza... Occhio



                voglio soltanto disinfettarvi, tutto qui.

                (ora sento una sberla che mi arriva sulla schiena da parte di miky...e c'ha pure raggione! porello, s'? preso una strizza )

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Cimo77 View Post


                  Esigiamo la piromane anche a Rekkia allora




                  magari mi aggrego e faccio da spettatrice incallita piromane e senza moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Piromane? che ha combinato a 'sto giro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Qualcuno sà chi è il fotografo??

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Chobin73 View Post
                        Piromane? che ha combinato a 'sto giro?
                        premetto che io e mik ci siamo già chiariti su qeusta cosa e che purtroppo nessuno dei due sa effettivamente di chi sia la "colpa"...o meglio...ognuno di noi due sostiene di non averne.

                        in sostanza, alla fine del secondo turno gli ho dato una mano a far benzina, tenendo semplicemente l'imbuto. lui ha aperto il bocchettone del serbatoio (è di quelli senza chiave, che si chiude avvitando) e versava dalla tanica.

                        non sapevo neanche dove fosse appoggiato il tappo del bocchettone..e poi, sicura del fatto che ogni volta è stato miki a chiudere il serbatoio, ho preso la tanica e sono andata a fare il pieno, perchè era quasi finita. al ritorno, ricordo che il serbatoio era coperto con un'asciugamano. poi miki è entrato per il secondo turno..

                        non so a quale curva, il tappino è saltato. quindi o non era stato avvitato, o era stato avvitato male. un fiume di benza si è riversata su miki e sulla moto. lui si è preso un colpo...ha rischiato sia di cadere che di prendere fuoco.
                        è uscito subito dopo. io nel frattempo ero in parabolica con altre persone. quando al secondo giro non l'ho visto passare, mi sono fiondata ai paddock , pensando che fosse caduto...e invece era uscito senza alcun danno, ma molto incazzato e spaventato...

                        ora, io non sapevo neanche dove fosse il tappino, lui non ricorda di aver messo su il tappino, insomma...

                        abbiamo capito che la prox volta farà tutto da solo, così controlla tutto lui e ha tutto sotto controllo, ed è sicuro che se fa una cappellata ne è lui stesso l'autore, nella speranza che non accadano mai più cappellate di questo genere.
                        Last edited by Vale_84; 21-07-08, 09:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          premetto che io e mik ci siamo gi? chiariti su qeusta cosa e che purtroppo nessuno dei due sa effettivamente di chi sia la "colpa"...o meglio...ognuno di noi due sostiene di non averne.

                          in sostanza, alla fine del secondo turno gli ho dato una mano a far benzina, tenendo semplicemente l'imbuto. lui ha aperto il bocchettone del serbatoio (? di quelli senza chiave, che si chiude avvitando) e versava dalla tanica.

                          non sapevo neanche dove fosse appoggiato il tappo del bocchettone..e poi, sicura del fatto che ogni volta ? stato miki a chiudere il serbatoio, ho preso la tanica e sono andata a fare il pieno, perch? era quasi finita. al ritorno, ricordo che il serbatoio era coperto con un'asciugamano. poi miki ? entrato per il secondo turno..

                          non so a quale curva, il tappino ? saltato. quindi o non era stato avvitato, o era stato avvitato male. un fiume di benza si ? riversata su miki e sulla moto. lui si ? preso un colpo...ha rischiato sia di cadere che di prendere fuoco.
                          ? uscito subito dopo. io nel frattempo ero in parabolica con altre persone. quando al secondo giro non l'ho visto passare, mi sono fiondata ai paddock , pensando che fosse caduto...e invece era uscito senza alcun danno, ma molto incazzato e spaventato...

                          ora, io non sapevo neanche dove fosse il tappino, lui non ricorda di aver messo su il tappino, insomma...

                          abbiamo capito che la prox volta far? tutto da solo, cos? ? meglio ed ? sicuro che se fa una cappellata, ne ? lui stesso l'autore.

                          stammmmmminchia

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ziocantante Vale...sei un danno semovente! Ti si deve portare in giro legata!

                            ...comunque questo dimostra una cosa: i tappi racing sarebbe meglio lasciarli ai team..per noi "comuni mortali" condannati al "fai da te" il tappo con la chiave è 100.000 volte più pratico e sicuro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Chobin73 View Post
                              Ziocantante Vale...sei un danno semovente! Ti si deve portare in giro legata!

                              ...comunque questo dimostra una cosa: i tappi racing sarebbe meglio lasciarli ai team..per noi "comuni mortali" condannati al "fai da te" il tappo con la chiave è 100.000 volte più pratico e sicuro..
                              ma sinceramente far danni è l'ultima cosa che mi passa per la testa...e a sto giro sono certa di ciò che ho fatto e sono sicura al 100 per 100 di non aver visto quel tappino da nessuna parte. non ho visto neanche mik che lo toglieva...

                              ... la soluzione la so io per evitare tutte ste cose....
                              Last edited by Vale_84; 21-07-08, 10:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                premetto che io e mik ci siamo gi? chiariti su qeusta cosa e che purtroppo nessuno dei due sa effettivamente di chi sia la "colpa"...o meglio...ognuno di noi due sostiene di non averne.

                                in sostanza, alla fine del secondo turno gli ho dato una mano a far benzina, tenendo semplicemente l'imbuto. lui ha aperto il bocchettone del serbatoio (? di quelli senza chiave, che si chiude avvitando) e versava dalla tanica.

                                non sapevo neanche dove fosse appoggiato il tappo del bocchettone..e poi, sicura del fatto che ogni volta ? stato miki a chiudere il serbatoio, ho preso la tanica e sono andata a fare il pieno, perch? era quasi finita. al ritorno, ricordo che il serbatoio era coperto con un'asciugamano. poi miki ? entrato per il secondo turno..

                                non so a quale curva, il tappino ? saltato. quindi o non era stato avvitato, o era stato avvitato male. un fiume di benza si ? riversata su miki e sulla moto. lui si ? preso un colpo...ha rischiato sia di cadere che di prendere fuoco.
                                ? uscito subito dopo. io nel frattempo ero in parabolica con altre persone. quando al secondo giro non l'ho visto passare, mi sono fiondata ai paddock , pensando che fosse caduto...e invece era uscito senza alcun danno, ma molto incazzato e spaventato...

                                ora, io non sapevo neanche dove fosse il tappino, lui non ricorda di aver messo su il tappino, insomma...

                                abbiamo capito che la prox volta far? tutto da solo, cos? controlla tutto lui e ha tutto sotto controllo, ed ? sicuro che se fa una cappellata ne ? lui stesso l'autore, nella speranza che non accadano mai pi? cappellate di questo genere.
                                ............... azz mi spiace, non avevo capito ke il problema della benza avesse creato "tensione" tra voi due; pensavo lui fosse incazzato con se!
                                sono troppo stonato, oppure ero tropo intento a tarare l'antipeppottamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X