Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 20 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Toledo View Post
      YO-YOGURT... Smettila di spammare



      fila a monza a far la fila x i turni sussu'

      Comment


      • Font Size
        #108
        Monza arrivo...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Tornato adesso, bella giornata non calda, girato bene................................
          ottima compagnia di amici ............ Toledo, Alexgsx, freeman74, kneeslider, buzz84 (??? spero di non cannare) ed altri x cui mi scuso ma non ricordo i nick.
          Domani reportage fotografico completo del collettore racing di fragolina .........

          Comment


          • Font Size
            #110
            adesso sta iniziando un bel temporale

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Peppotto View Post
              Tornato adesso, bella giornata non calda, girato bene................................
              ottima compagnia di amici ............ Toledo, Alexgsx, freeman74, kneeslider, buzz84 (??? spero di non cannare) ed altri x cui mi scuso ma non ricordo i nick.
              Domani reportage fotografico completo del collettore racing di fragolina .........
              ma dove minkia eravate?? ho fato un giro per carcare la comitiva daidegas ma mica vi ho visto...per? sono arrivato alle 12.00
              l'unico che ho incontrato ? stato Mr.Molla
              comunque nonostante le avversit?, fusibile saltato quindi strumentazione spenta (poi ho staccato tutto e rimesso il fusibile) teecamerina che come sempre ha paccato, il crono ha funzionato ed ha segnato un best lap in 2.11.58 ..si pu? fare di + ma con gomme quasi finite dopo la scodata che ho preso in uscita di prima variante ho preferito non esagerare la prossima volta si scende sotto il 2.10

              Comment


              • Font Size
                #112
                ragazzi io ho girato tutto il paddock e le 2 tribune dell' ascari ma mica vi ho trovato.... vabb? cmq sicuramente nel turno delle 16.20 ci saremo pur incrociati, se mi avete visto io ero quello con il kawa 600 verde/bianco N?56, se mi avete visto facciamo come se ci fossimo salutati

                bella giornata, si girava bene

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Quotone ai partecipanti !!!

                  io avevo 15,10 e 16,55; nel primo turno mi sono davvero sfogato dopo la deb?cle di sabato scorso, nel secondo ho fatto meno temponi ma impennato parecchio .....su commissione !!!!!

                  Non faceva eccessivamente caldo e sono riuscito a farmi un 2,06,030 da solo senza scie; ho fatto anche il fimato completo delle due sessioni e presto metter? tutto sul tubo.

                  Mr.Molla lo infiliamo di diritto tra i paccari ..... poteva passare a salutare uff....

                  Fagolina ha troppi cavalli e ..... poi vi racconter? Toledoux

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ale, ma c'eri anche te???? mica me l'ha detto danilo

                    ho sentito al cell Fragolina con il mal di gola...la maronna che bordello

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      So ho dovuto rifarmi dal problemino di sabato scorso....

                      C'ho dato del BBestia a sto giro !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Io c'ero, ho girato nei paddok e ho visto molti gruppetti di persone ma non conoscendo personalmente nessuno di voi...
                        cmq. ho fatto i turni delle 11.55, 16,20 e 17,30 gixxer 1000k4 carena originale con una luna rossa sul cupolino.
                        L'unico turno in cui si e' potuto girare bene e' stato l'ultimo. Non era troppo affollato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          So ho dovuto rifarmi dal problemino di sabato scorso....

                          C'ho dato del BBestia a sto giro !!!
                          eh infatti...ho letto il tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Eccomi qua anch'io....

                            Ho cercato un po' in giro anch'io, ma non ho visto nessuno che conoscevo di voi.......
                            Ho girato alle 14:00 e 16:20

                            Giornata bellissima, il meteo c'? stato amico, non troppo caldo, ne afoso......

                            Ho girato bene e mi sono stradivertito, e non penso come tanti, che dicono che monza non ? una vera pista da moto.........mi ha regalato anche questa volta, che per me ? la seconda a monza, delle bellissime emozioni e sensazioni forti!!!!

                            A parte la prima variantina, che odio di brutto e nella quale mi sento veramente fermissimo dentro, il resto ? adrenalina pura, e in particolare la ascari, che reputo una delle curve piu' belle che abbia mai fatto......

                            Responso della giornata, un mio piccolo miglioramento:
                            Nuovo best: 2' 06" 21

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Nuovo best: 2' 06" 21
                              E stika.....cammini pure tu !!! complimenti !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                non mi sembra id aver visto nemmeno alek e gixxer, cmq abbiamo girato insieme e di sicuro ci siamo incrociati in pista. Comunque si girava bene anche alle 16.20, il turno era pieno ma rivettolandia era ben distribuita in gruppetti ben definiti....poche ed isolate varianti mobili

                                ah ma il super cazziatone che ci siamo beccati nel turno delle 16.20 ne vogliamo parlare ?? ...io non ho nemmeno capito perché era così infiammato

                                a proposito, il fotografo chi e ndo 'zzo stava ??
                                Last edited by Nemexy; 20-07-08, 19:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X