Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 11-13 luglio - report ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Shiritis View Post
    La mia prima uscita al Mugello

    BASTARDO MODE ON

    Ma sei matto a piegare cos? sui sassolini ... t'? andata bene ... c'era da cadere !!!!

    BASTARDO MODE OFF

    Comment


    • Font Size
      #92
      io quando sono in piega penso sempre "valgio sarebbe più fuori"....BUTTATI FUORIIIIII

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        ... mmmmhhhh .... lacrimuccia nostalgia .... voglio tornare in quel box a smontare la mia moto !!!

        p.s. A parte che nella prima foto si vede l'unico mezzo tecnoclogico di Fep ... il carrozzino del figlio !!! , ma in fondo a destra, c'? ... LEI ... la signorina 'SEI UN SEGAIOLO ' !!!

        La tal signorina si chiama Sara ed oltre ad essere la fotografa ufficiale delle nostre uscite (questa volta ne ha fatte circa 300!!!) ? ben nota a tutti per la sua arguzia e per la passione per qualsiasi liquido commestibile che abbia pi? di 5? di tasso alcolico!!!!

        Grazie ancora di tutto Sara, soprattutto per la tua pazienza!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by baccospeed View Post
          La tal signorina si chiama Sara ed oltre ad essere la fotografa ufficiale delle nostre uscite (questa volta ne ha fatte circa 300!!!) ? ben nota a tutti per la sua arguzia e per la passione per qualsiasi liquido commestibile che abbia pi? di 5? di tasso alcolico!!!!

          Grazie ancora di tutto Sara, soprattutto per la tua pazienza!!!!!
          300? e come mai non le sto spulciando con calma nella pausa post pranzo?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ciubeca View Post
            300? e come mai non le sto spulciando con calma nella pausa post pranzo?

            giusto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Ciubeca View Post
              300? e come mai non le sto spulciando con calma nella pausa post pranzo?
              Per 2 semplici motivi: primo, molte riguardano le nostre attivit? extra-sportive (leggesi bere e mangiare!!!!) dove siamo veramente fortissimi e dove, se ci fosse il cronometro, saremmo probabilmente intorno all''1'50" basso o gi? di l? (con il Mugello come riferimento, ovvio!!!! ) e secondo, ben pi? importante.... come cavolo faccio a farvele vedere??? Non ne ho la minima idea!!!!!!!

              Aspetto consigli, poi pubblico il pubblicabile!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by baccospeed View Post
                Per 2 semplici motivi: primo, molte riguardano le nostre attivit? extra-sportive (leggesi bere e mangiare!!!!) dove siamo veramente fortissimi e dove, se ci fosse il cronometro, saremmo probabilmente intorno all''1'50" basso o gi? di l? (con il Mugello come riferimento, ovvio!!!! ) e secondo, ben pi? importante.... come cavolo faccio a farvele vedere??? Non ne ho la minima idea!!!!!!!

                Aspetto consigli, poi pubblico il pubblicabile!!!!!!
                Learn more about where you can find your photos.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by baccospeed View Post
                  La tal signorina si chiama Sara ed oltre ad essere la fotografa ufficiale delle nostre uscite (questa volta ne ha fatte circa 300!!!) ? ben nota a tutti per la sua arguzia e per la passione per qualsiasi liquido commestibile che abbia pi? di 5? di tasso alcolico!!!!

                  Grazie ancora di tutto Sara, soprattutto per la tua pazienza!!!!!
                  Allora appena la vedi salutamela tanto e dille che ho la mano sinistra completamente devastata dalle vesciche !!! ... la destra meglio ... si vede che l'abitudine ... aiuta !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Allora appena la vedi salutamela tanto e dille che ho la mano sinistra completamente devastata dalle vesciche !!! ... la destra meglio ... si vede che l'abitudine ... aiuta !!!!

                    POVCO !!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      io sono ambidestro ed entrambe le mani sono quasi perfette

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Ragazzi c'? poco fa fare ... come stile Valgio ci batte tutti 10 - 0. Maur? sei di un'altra categoria !!!
                        Quoto quoto quoto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X