Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravi ragazzi!
A me il Mugello ancora manca ma prima o poi arriver?... ho solo paura che una volta provato abbandono tutte le altre piste e mi trasferisco a Scarperia!
ah ma allora non sei tutto casa e lavoro gi? adesso
In che senZo!!! Non ho capito!!!!
Lo scorso fine settimana purtroppo ho dovuto lavorare per il meeting dei nostri negozi....
da luned? a oggi ho preso ferie.... per andare a lavorare al bar di mia moglie!!! cos? imparo a metterla incinta!!!
... mmmmhhhh .... lacrimuccia nostalgia .... voglio tornare in quel box a smontare la mia moto !!!
p.s. A parte che nella prima foto si vede l'unico mezzo tecnoclogico di Fep ... il carrozzino del figlio !!! , ma in fondo a destra, c'è ... LEI ... la signorina 'SEI UN SEGAIOLO ' !!!
... mmmmhhhh .... lacrimuccia nostalgia .... voglio tornare in quel box a smontare la mia moto !!!
p.s. A parte che nella prima foto si vede l'unico mezzo tecnoclogico di Fep ... il carrozzino del figlio !!! , ma in fondo a destra, c'? ... LEI ... la signorina 'SEI UN SEGAIOLO ' !!!
segaiolooooooooooooooooooooo
fermo...intendevo che tra poco avrai il beb? e dovrai stare sempre a casa
bravi ragazzi!
A me il Mugello ancora manca ma prima o poi arriver?... ho solo paura che una volta provato abbandono tutte le altre piste e mi trasferisco a Scarperia!
pista bellissima per carit?, ma con quello che costa direi proprio che A ME non d? assuefazione
Comment