Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo hai scoperto il trucco...il variatore automatico polini
sul dritto ho beccato un paio di volte (per un attimo) il limitatore a 272kmh effettivi
un dentino in meno di corona non ci stava male...e mi sarebbe tornato utile anche prima del correntaio dove 2-3 volte ho preso il limitatore di 3a
col 180 non eri arrivato al limitatore xch? viaggiavi di meno te?
io ci girerei -1 e originale , penso di essere ok? confermi (aiutooooo ) grazie
viaggiavo meno io...ero arrivato a 8.80, quindi un secondo abbondante sopra...evidentemente tra 190 e pratica facevo meglio la bucine
il 190 allunga di quasi 1,5 denti corona, quindi con -1 e originale col 180 secondo me rischi di essere corto come me....appena appena insomma....poi se giri in 2.04 magari sei corto corto
viaggiavo meno io...ero arrivato a 8.80, quindi un secondo abbondante sopra...evidentemente tra 190 e pratica facevo meglio la bucine
il 190 allunga di quasi 1,5 denti corona, quindi con -1 e originale col 180 secondo me rischi di essere corto come me....appena appena insomma....poi se giri in 2.04 magari sei corto corto
2.04..magari
x? se riuscissi a farci una 3 giorni penso che pi? o meno girerei come t? , anzi qualche decimo pi? alto cos? mi passi ancora i consigli buoni
Inkia! Ma si gira con i rapporti cosi corti con il 7 1/2?
ero un filo corto in effetti...e in più la percorrenza non è mai stata il mio forte...probabilmente uno più bravo allungherebbe non solo di un dente corona come avrei fatto io, ma di qlc di più...diciamo max 2 denti di corona in più dall'originale
però diciamo che si...di serie è molto lungo...
e non sputare sulla macchina che tuo fratello gentilmente ti presta
Fep, tu si che sei un signore!!! E poi che c'avrà tanti di più della mia sto BiEmmeVù!!!!
P.S. Comunque anche quando sono andato a ritirare la macchina dal conce.... gliè l'ho detto in faccia che stavo comprando una macchina veramente.... brutta!!!!:
Fep, tu si che sei un signore!!! E poi che c'avr? tanti di pi? della mia sto BiEmmeV?!!!!
P.S. Comunque anche quando sono andato a ritirare la macchina dal conce.... gli? l'ho detto in faccia che stavo comprando una macchina veramente.... brutta!!!!:
:specchio: :specchio:
ah ma allora non sei tutto casa e lavoro gi? adesso
Comment