Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ecco ..proprio il post giusto dove fare qualche ringraziamento..
..uno speciale a Freno ..sei un grande per simpatia e disponibilit? (anche di stazza non scherzi! ) ..senza il perno ruota del tuo muletto avrei finito di girare al primo giorno ..
Valgio e feperis ..grazie per i consigli e la pazienza con dei pivelli che neanche si sanno smontare la ruota posteriore..
..in generale a tutti per un wend stupendo!!! ..e scusate il disordine che sicuramente era tutto dalla nostra parte!!!
..per noi era la prima uscita al mugello ..pista imbarazzantemente bella!!! ..best 2.13.39 ..sufficiente per essere il primo del mio gruppo di fermoni..
..ecco ..proprio il post giusto dove fare qualche ringraziamento..
..uno speciale a Freno ..sei un grande per simpatia e disponibilit? (anche di stazza non scherzi! ) ..senza il perno ruota del tuo muletto avrei finito di girare al primo giorno ..
Valgio e feperis ..grazie per i consigli e la pazienza con dei pivelli che neanche si sanno smontare la ruota posteriore..
..in generale a tutti per un wend stupendo!!! ..e scusate il disordine che sicuramente era tutto dalla nostra parte!!!
..per noi era la prima uscita al mugello ..pista imbarazzantemente bella!!! ..best 2.13.39 ..sufficiente per essere il primo del mio gruppo di fermoni..
Illuso ... pensa che il disordine era il suo ... io sono il RE del disordine !!!! Al pomeriggio del sabato, i miei attrezzi, i miei vestiti e i pezzi del Kawa erano disseminati per un raggio di 8 metri intorno alla moto ... considerando che tutto il box sono 10 metri ... in pratica il ragazzo che mi stava accanto non poteva montare sulla sua moto senza pesticciare qualcosa di mio !!!!
Comunque 2.13.39 alla prima uscita al Mugello, io torno a dire che ? tanta roba ... ...
Comment