Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 11-13 luglio - report ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 11-13 luglio - report ...

    Eccoci qui, ovviamente sono il primo rientrato ed essendo di Firenze, quindi ospitante, sta a me salutarvi.

    B? che dire ragazzi ... un sacco di attesa nei mesi passati e poi in un baleno tutto ? finito ... che peccato, mi viene le lacrimucce se penso che domani sar? in ufficio e non nel box 8 a smontare e rimontare la mia moto...

    Voglio ringraziarvi tutti per la compagnia e le chiacchiere (senza le quali con tutto quello che mi ? successo sarebbe stato veramente un week end da tagliarsi le vene), e soprattutto vorrei ringraziarvi per non avermi sfottuto troppo che ero sempre col cacciavite e la brugola di 5 in mano !!!! ... soprattutto voglio ringraziare Feperis per aver portato una sana rinfrescata in circuito ... bravo Fep ... fatto proprio bene, dopo 2 giorni di sole e di calura un paio d'ore d'acqua ci stavan proprio bene ... bravo !!! .... sfortuna che ? piovuto proprio sulla tua garetta ... porta pazienza dai ... un p? di jella per uno non fa male a nessuno !!!

    Non sto a salutarvi uno per uno, perch? di alcuni non so i nick e quindi per non fare torti a nessuno evito di fare nomi, spero solo di fare qualche altra pistata e di ribeccarvi tutti

    Mentre tornavo a casa dietro al mio carrellino riflettevo e devo fare una valutazione ... di sicuro non eravamo il box pi? veloce, di sicuro nemmeno quello pi? pulito o pi? ordinato, per? credo che siamo l'unico box dove tutti son tornati a casa con la moto in ordine ... e ora ditemi se non ? poco !!!!

    p.s. Serio ... ringrazio Valgio, che ogni mattina ci ha fatto trovare il box sistemato e non con carrelli e ammennicoli vari dentro ... ... sei un signore !!!

    p.s.1 - Un supersalutone alla ragazza che non ricordo come si chiama e che mi ha candidamente dato del SEGAIOLO ... Madonnina se ma la sono legata al dito !!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Eccoci qui, ovviamente sono il primo rientrato ed essendo di Firenze, quindi ospitante, sta a me salutarvi.

    B? che dire ragazzi ... un sacco di attesa nei mesi passati e poi in un baleno tutto ? finito ... che peccato, mi viene le lacrimucce se penso che domani sar? in ufficio e non nel box 8 a smontare e rimontare la mia moto...

    Voglio ringraziarvi tutti per la compagnia e le chiacchiere (senza le quali con tutto quello che mi ? successo sarebbe stato veramente un week end da tagliarsi le vene), e soprattutto vorrei ringraziarvi per non avermi sfottuto troppo che ero sempre col cacciavite e la brugola di 5 in mano !!!! ... soprattutto voglio ringraziare Feperis per aver portato una sana rinfrescata in circuito ... bravo Fep ... fatto proprio bene, dopo 2 giorni di sole e di calura un paio d'ore d'acqua ci stavan proprio bene ... bravo !!! .... sfortuna che ? piovuto proprio sulla tua garetta ... porta pazienza dai ... un p? di jella per uno non fa male a nessuno !!!

    Non sto a salutarvi uno per uno, perch? di alcuni non so i nick e quindi per non fare torti a nessuno evito di fare nomi, spero solo di fare qualche altra pistata e di ribeccarvi tutti

    Mentre tornavo a casa dietro al mio carrellino riflettevo e devo fare una valutazione ... di sicuro non eravamo il box pi? veloce, di sicuro nemmeno quello pi? pulito o pi? ordinato, per? credo che siamo l'unico box dove tutti son tornati a casa con la moto in ordine ... e ora ditemi se non ? poco !!!!

    p.s. Serio ... ringrazio Valgio, che ogni mattina ci ha fatto trovare il box sistemato e non con carrelli e ammennicoli vari dentro ... ... sei un signore !!!

    p.s.1 - Un supersalutone alla ragazza che non ricordo come si chiama e che mi ha candidamente dato del SEGAIOLO ... Madonnina se ma la sono legata al dito !!!!
    mi dispiace solo non essere stato l?......
    sicuramente mi sono perso 3 giorni da spettacolo allo stato puro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Eccoci qui, ovviamente sono il primo rientrato ed essendo di Firenze, quindi ospitante, sta a me salutarvi.

      B? che dire ragazzi ... un sacco di attesa nei mesi passati e poi in un baleno tutto ? finito ... che peccato, mi viene le lacrimucce se penso che domani sar? in ufficio e non nel box 8 a smontare e rimontare la mia moto...

      Voglio ringraziarvi tutti per la compagnia e le chiacchiere (senza le quali con tutto quello che mi ? successo sarebbe stato veramente un week end da tagliarsi le vene), e soprattutto vorrei ringraziarvi per non avermi sfottuto troppo che ero sempre col cacciavite e la brugola di 5 in mano !!!! ... soprattutto voglio ringraziare Feperis per aver portato una sana rinfrescata in circuito ... bravo Fep ... fatto proprio bene, dopo 2 giorni di sole e di calura un paio d'ore d'acqua ci stavan proprio bene ... bravo !!! .... sfortuna che ? piovuto proprio sulla tua garetta ... porta pazienza dai ... un p? di jella per uno non fa male a nessuno !!!

      Non sto a salutarvi uno per uno, perch? di alcuni non so i nick e quindi per non fare torti a nessuno evito di fare nomi, spero solo di fare qualche altra pistata e di ribeccarvi tutti

      Mentre tornavo a casa dietro al mio carrellino riflettevo e devo fare una valutazione ... di sicuro non eravamo il box pi? veloce, di sicuro nemmeno quello pi? pulito o pi? ordinato, per? credo che siamo l'unico box dove tutti son tornati a casa con la moto in ordine ... e ora ditemi se non ? poco !!!!

      p.s. Serio ... ringrazio Valgio, che ogni mattina ci ha fatto trovare il box sistemato e non con carrelli e ammennicoli vari dentro ... ... sei un signore !!!

      p.s.1 - Un supersalutone alla ragazza che non ricordo come si chiama e che mi ha candidamente dato del SEGAIOLO ... Madonnina se ma la sono legata al dito !!!!
      quando ti ha visto con le mani fasciate ........... mettiti nei suoi panni ............forse ? meglio di no

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella Freno, bella Valgio... gran bel week-end!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandi

























          tempi/risultati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco636 View Post
            tempi/risultati?
            appunto ... su non fate i timidi

            Comment


            • Font Size
              #7
              freno...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...mi ha portato via l'invidiato primato di monta-smonta moto in box

              SEGAIOLO !!!!!!!

              ? stato un weekend meraviglioso per me...in primis perch? finalmente la moglie mi ha seguito e tutto sommato ? stata bene, poi la compagnia di valgio e freno ? sempre spettacolare, la pista era perfetta, l'organizzazione pure...ci sarebbero mille cose da dire, ma verrebbe fuori un elenco senza passione....

              mi spiace per la pioggia di domenica...proprio mi sembrava impossibile arrivasse, con il venerdi ed il sabato che c'erano stati....? quindi colpa mia...l'ho davvero chiamata
              e giustamente ? arrivata sopra la mia gara dove speravo di tirare gi? gli ultimi decimi
              c'ho provato ad infilarmi in quella dei 1000, ma (unica nota negativa del weekend) l'organizzatore non me l'ha permesso, nonostante ci fosse un sacco di posto in griglia

              anche la compagnia dei "nuovi" ? stata molto valida...tutti molto simpatici, niente cacacazzi, niente musoni, niente FDL

              un ringraziamento particolare ad arianna (la futura moglie di freno e futura madre dei suoi numerosi figli....vero lore? ) e a shuela (piccolaZ di gsxr.it) per aver fatto da babysitter, oltre che ad i relatii compagni, pure alla mia anna che le ha assediate a turno nei giorni di vita da box

              per quanto mi riguarda, finalmente mi sono sbloccato al mugello....con l'R1 avevo fatto anni fa una 3 giorni con rehm, con un traffico pauroso e senza mai riuscire a trovare un giro libero ero riuscito a girare in uno schifosissimo 15...abbassato poi a 13 alto in una mezza giornata stracalda....col gixxer quest'anno in due turnetti m'ero gi? trovato molto meglio e questo weekend mi ha dato un'ulteriore prova (se mai ce ne fosse stato il bisogno ) che io sono un pilota suzuki e che questa moto ? un'arma micidiale

              gi? dal primo turno ero sotto al mio best di 12 alto...il secondo turno un bel 10 ed il terzo un incredibile 8 alto che mi ha fatto godere...soprattutto perch? fatto alla mikiff...in scioltezza

              la GpRacer dura al posteriore mi ha fatto penare non poco, perch? scivolava parecchio, come a franciacorta....sopra i 25 gradi non ce la fanno proprio ....in pi? abbinata al GP anteriore non ? che fossero proprio perfette....messo il gp anche dietro (e pure in 190), la moto ? cambiata dal giorno alla notte...decisamente pi? lente da buttare gi?, ma finalmente con grip da vendere....

              la gara dei 750 mi vede partire 13? con 2.09.3, ma il mio passo ? decisamente migliore...2.08 il primo giro lanciato, poi 2 volte a 2.07 e mezzo....poi il fattaccio

              no....tranquilli....non sono io

              il 999 che mi ha appena passato (rischiando un po', ma viaggiava bene), esagera un po' all'uscita della san donato e il posteriore parte....moto che gira in mezzo alla pista e pilota che rotola....e io che devo passare
              sangue freddo, dito pronto sul freno, ma polso ancora girato e via...in mezzo ai due
              la moto mi tocca la carena con la gomma, ma riesco a stare in piedi....fiuuuuuuuuuu....la gara si interrompe e io me ne torno ai box...quando dicono che si riparte per altri 5 giri faccio ciao ciao con la manina...io ho dato grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                ...quando dicono che si riparte per altri 5 giri faccio ciao ciao con la manina...io ho dato grazie
                ed ? qui che intervengo io...... capita la ghiotta occasione... continuo la gara..... viste le defezioni partito 36? arrivo 24? e visto il suo ritiro BATTO clamorosamente anche feperis! ahahahahahhahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  INVIDIOSO MODE ON
                  E' si Marco ... in effetti il risultato di Fep è l'unico degno di nota, avendo abbattuto il muro del 2.10, con un ventilato 2.07.5 ... ventilato perchè poi alla fine, quando siamo andati a stamparci i fogli col timing sto 2.07 ... non c'era. Ora ... non voglio stare a dire che non è vero che l'ha fatto ... però ... cioè ... mica posso ... giù !!! ... ora non è per cattiveria, ma non so se possa essere confermato o validato ... fate voi ...
                  INVIDIOSO MODE OFF
                  In effetti io ero al monitor quando il Fep girava ed in effetti per 2 volte ha fatto segnare sto 2.07.5 ... quindi bravo Fep

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    p.s. Mi sono giunte voci che Feperis non sia ripartito per la seconda trance della gara perchè non aveva + benzina, in quanto per fare bella figura e pesare poco l'aveva messa giusta giusta per fre 5 giri ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      p.s. Mi sono giunte voci che Feperis non sia ripartito per la seconda trance della gara perch? non aveva + benzina, in quanto per fare bella figura e pesare poco l'aveva messa giusta giusta per fre 5 giri ...
                      io parto sempre col pieno

                      cmw devo dire che in realt? mi devo ancora riprendere psicologicamente dalla caduta di misano

                      oltre ad essere molto pi? attento in apertura gas (e questo ? solo un bene ) ho quasi una sorta di paura, che prima avevo (com'? giusto che sia), ma in misura minore....quindi, visto che l'avevo appena scampata, ho pensato che era meglio non ripartire...altri 2 giri lenti, altra concentrazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        INVIDIOSO MODE ON
                        E' si Marco ... in effetti il risultato di Fep ? l'unico degno di nota, avendo abbattuto il muro del 2.10, con un ventilato 2.07.5 ... ventilato perch? poi alla fine, quando siamo andati a stamparci i fogli col timing sto 2.07 ... non c'era. Ora ... non voglio stare a dire che non ? vero che l'ha fatto ... per? ... cio? ... mica posso ... gi? !!! ... ora non ? per cattiveria, ma non so se possa essere confermato o validato ... fate voi ...
                        INVIDIOSO MODE OFF
                        In effetti io ero al monitor quando il Fep girava ed in effetti per 2 volte ha fatto segnare sto 2.07.5 ... quindi bravo Fep

                        sti cani....proprio la prima parte della gara mi dovevano tagliare
                        ma adesso gli scrivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BUHAHAHAHAH Sei un FERMONE!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            il 999 che mi ha appena passato (rischiando un po', ma viaggiava bene), esagera un po' all'uscita della san donato e il posteriore parte....moto che gira in mezzo alla pista e pilota che rotola....e io che devo passare
                            sangue freddo, dito pronto sul freno, ma polso ancora girato e via...in mezzo ai due
                            dato che c'eri ti potevi fermare e darmi una mano a raccattare quel ducatozzo no????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by commissario82 View Post
                              dato che c'eri ti potevi fermare e darmi una mano a raccattare quel ducatozzo no????

                              ah ma tu sei QUEL commissario?
                              potevi farmi cenno no?

                              cmq qui c'? il video della gara 750 (i primi giri...e ancora da tagliare, quindi sono 53mb, con la caduta )

                              Mugello_080712_race750.ASF

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X