Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Principianti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Principianti

Ragazzi chi e' che sa se ci sono date in qualche circuito per persone che per la prima volta entrano in pista' ?

• Font Size
    a franciacorta mi pare facciano i turni serali esclusivamente dedicati ai neofiti. Controlla sul sito www.primaguida.eu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jerry80 View Post
      a franciacorta mi pare facciano i turni serali esclusivamente dedicati ai neofiti. Controlla sul sito www.primaguida.eu
      vero!!! se non sbaglio dalle 18-20!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jerry80 View Post
        Grazie.....pero' Franciacorta e' lontanissimo da me comuque controllo nel sito

Comment

• Font Size
          misano fa turni x principianti nelle giornate di prove libere organizzate dala santamonica.....10.30 primo turno....15 30 il secondo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            misano fa turni x principianti nelle giornate di prove libere organizzate dala santamonica.....10.30 primo turno....15 30 il secondo....
            Ma il santmonica per quello che so fino a ottobre e' tutto prenotato dai team

Comment

• Font Size
              Ma in che zona d'Italia sei??? Centro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Si del centro........Jesi (AN)

Comment

• Font Size
                  Io ho dato una letta al sito .....I pirati della strada ....ma non parlano di organizzare eventi o quan'altro

Comment

• Font Size
                    Prova a sentire RUN X FAN viene il 30 luglio a Magione (per te ? vicino)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by breccio View Post
                      Io ho dato una letta al sito .....I pirati della strada ....ma non parlano di organizzare eventi o quan'altro
                      I mio gruppo si chiama piratidellapista non piratidellastrada!!!

Se sei di Ancona, direi che sei praticamente obbligato a farti Misano...
                      Nel centro, piste "allenamento" un p? meno impegnative (se non altro come velocit? raggiunte) sono Magione (pg) e Isam (FR)...

Comment

• Font Size
                        I mio gruppo si chiama piratidellapista non piratidellastrada!!!

Se sei di Ancona, direi che sei praticamente obbligato a farti Misano...
                        Nel centro, piste "allenamento" un p? meno impegnative (se non altro come velocit? raggiunte) sono Magione (pg) e Isam (FR)...
                        Si scusa ....c'e' un po' di differenza in effetti da pirati della pista a pirati della strada .... wanted

Comment

• Font Size
                          A magione ci va spesso il mio amico luca margiotta, fa corsi in pista per tutti i livelli.

Non so se sto accettando le regole del mercatino ma ti segnalo la cosa...

Magari una giornata fatta "bene" con lui te ne vale cinque o sei fatte "a tentativi".
                          Last edited by AleCaf?; 13-07-08, 21:44.

Comment

X
                          Working...
                          X