Ragazzi chi e' che sa se ci sono date in qualche circuito per persone che per la prima volta entrano in pista' ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Principianti
Collapse
X
-
Originally posted by Jerry80 View Posta franciacorta mi pare facciano i turni serali esclusivamente dedicati ai neofiti. Controlla sul sito www.primaguida.eu
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Posta franciacorta mi pare facciano i turni serali esclusivamente dedicati ai neofiti. Controlla sul sito www.primaguida.eu
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by breccio View PostIo ho dato una letta al sito .....I pirati della strada ....ma non parlano di organizzare eventi o quan'altro
Se sei di Ancona, direi che sei praticamente obbligato a farti Misano...
Nel centro, piste "allenamento" un p? meno impegnative (se non altro come velocit? raggiunte) sono Magione (pg) e Isam (FR)...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostI mio gruppo si chiama piratidellapista non piratidellastrada!!!
Se sei di Ancona, direi che sei praticamente obbligato a farti Misano...
Nel centro, piste "allenamento" un p? meno impegnative (se non altro come velocit? raggiunte) sono Magione (pg) e Isam (FR)...
Comment
-
A magione ci va spesso il mio amico luca margiotta, fa corsi in pista per tutti i livelli.
Non so se sto accettando le regole del mercatino ma ti segnalo la cosa...
Magari una giornata fatta "bene" con lui te ne vale cinque o sei fatte "a tentativi".Last edited by AleCaf?; 13-07-08, 21:44.
Comment
X
Comment