Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato e domanda: tempi a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by dabx View Post
    Ciaooo

    per scaricarle da mymotor basta ke clicchi sul carrello sotto la foto piccola..cm se le dovessi comprare, poi ti si apre un'altra pagina e appena sotto la foto a sx c'? un link per inviarla via mail ad un amico.
    Tu clikka li e poi compila a caso la pagina seguente stando attento a mettere le 2 mail(puoi mettere anke la stessa) se no nn te la invia

    Scusate per l'OT adex torno in argomento

    Io ho da qualche mese un R6 del 2000 solo pista(monto molle ant.bitubo, terminale leovince SPB,pedane e tubi treccia) e a franciacorta lunga ci ho girato il 5 luglio in un best di 1:25 +-

    ..ci tengo a precisare ke la suddetta moto l'ho usata per la prima volta assoluta(2 anni fa avevo una Mito 125)in pista il 20 maggio sempre a francialunga e girai in 1:28 il 3o e ultimo turno dopo aver preso un p? di familiarit? con la moto...

    ..quindi..vedendo ke se io la seconda volta in assoluto ke salgo sulla mia motina sono riuscito a fare un tempo tuttavia accettabile(o almeno credo) dopo poco + di un'ora in totale in sella ad un 600 credo ke anke tu puoi scendere tranquillamente di una manciata di secondi col tuo best
    B?, io la faccio molto pi? semplice: in firefox.... visualizza---->sorgente pagina. Ctrl+F "jpg"... Copia-incolla del percorso foto.

    By

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Motosan View Post
      ....via..via...in bocciofila pure tu....
      Nelle bocce...."c'? una regola...:" ....se ti fa comodo rimetti le bocce a posto e se non ti fa comodo, lasci tutto com'?.... Bello no ????

      Comment


      • Font Size
        #138
        ...non conosco e non mi interessano le regole delle bocciofile....

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Motosan View Post
          ...non conosco e non mi interessano le regole delle bocciofile....
          Bè sai, è molto rilassante fare una partita a bocce ogni tanto....solo moto e pista alla fine ti ritrovi coi nervi tesi come un violino..... rischi di fare 1,12 a francia e dare della "cacchetta" a chiunque...!!!!
          Last edited by matsugoru; 16-07-08, 22:21.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Nessuno tocchi Motosan

            Corrado è PATRIMONIO IMPRESCINDIBILE DI DDG

            Comment


            • Font Size
              #141
              .....bocce...?....moto...?...pista...?....io sono solo un vecchio osservatore esterno....guardo i numeri con estrema tranquillit?..... Se c'? puzza di "cacchetta" faccio il mio bravo e doveroso esposto... Qualche volta sono anche pagato...figurati dai.....

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Toledo View Post
                Nessuno tocchi Motosan

                Corrado ? PATRIMONIO IMPRESCINDIBILE DI DDG
                ....ahahahahah...ti posso mandare la fattura Dani...?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ma va che mica scherzavo...! Le bocce sono una cosa fantastica !!! Delle volte dopo una partita a bocce ti infili la tuta e vai in pista a Monza e fai 1,54 !!!! Mica da ridere sai ?? Provare per credere !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    .... 1 e 54 lo facevo nel dopo-lavoro...senza nemmeno un massaggio preparatorio....figurati....

                    ...sopra 1,57-1,58 chi ? in boccofila ci resti....crediamm?...

                    ...un p? di sana selezione naturale non pu? che far bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Motosan View Post
                      .... 1 e 54 lo facevo nel dopo-lavoro...senza nemmeno un massaggio preparatorio....figurati....

                      ...sopra 1,57-1,58 chi ? in boccofila ci resti....crediamm?...

                      ...un p? di sana selezione naturale non pu? che far bene....
                      Gi?.... E' quello che dico sempre anch'io....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Motosan View Post
                        ....ahahahahah...ti posso mandare la fattura Dani...?
                        Me la puoi consegnare domenica

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Motosan View Post
                          .... 1 e 54 lo facevo nel dopo-lavoro...senza nemmeno un massaggio preparatorio....figurati....

                          ...sopra 1,57-1,58 chi ? in boccofila ci resti....crediamm?...

                          ...un p? di sana selezione naturale non pu? che far bene....
                          Buongiorno Motosan, felice di leggerti

                          Hai frequentato Wolf di recente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ...ogni tanto vado a Wolf-sburg per lavoro...
                            Se intendi il Wolf che scrive qui sul forum ogni tanto...no no...mai visto. Da quel che che ho sentito è un personaggio assai scontroso....un lupo vero insomma.... non so' se mi farebbe piacere conoscerlo. Eppoi sembra che in fondo in fondo anche lui sia un tipo da bocciofila.....altra categoria...
                            Last edited by Motosan; 17-07-08, 06:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Motosan View Post
                              ...ogni tanto vado a Wolf-sburg per lavoro...
                              Se intendi il Wolf che scrive qui sul forum ogni tanto...no no...mai visto. Da quel che che ho sentito è un personaggio assai scontroso....un lupo vero insomma.... non so' se mi farebbe piacere conoscerlo. Eppoi sembra che in fondo in fondo anche lui sia un tipo da bocciofila.....altra categoria...
                              ommioddio Wolf da bocciofila...

                              Ti va bene che hai la moto rossa (lui odia quelle nere)...pensa che io ho dovuto verniciare i cerchi di arancio per nascondermi


                              Scherzi a parte, complimenti x la splendida moto e la manetta ;-)
                              Last edited by BO; 17-07-08, 06:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                ............danke.......ma anche tu non scherzi...... .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X