Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato e domanda: tempi a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Non è male il tuo tempo per essere la prima volta in pista e tenendo conto da quanto vai in moto .Continua così (nel senso a frequentare l'ambiente della pista,non a fare quel tempo ) e vedrai ce migliorerai

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by xsandrox View Post
      infatti in pista bisogna lavurare e lavurare e quando si gir? davvero forte si pu? cominciare a tirar fuori la testa e a guardarsi in torno...

      Anche se, se ? vero che qu? so tutti piloti, poi in pista facendo tempi "mediocri", si deve fare lo slalom tra i veri fermoni giorno...

      Daje Fets, se la pista ti ? piaciuta e ti senti che vai bene, coltiva questa passione meglio che puoi!
      super mega quotone!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by spino46 View Post
        super mega quotone!!!!!!!!!!!!!!!!


        lo devo dire?

        Comment


        • Font Size
          #94
          cosa direi a uno che ? in pista da 60min?

          non sei un pilota e quindi se ti sei divertito ? sufficiente.
          se ti sei divertito e non ti sei steso ? ottimo.

          non cercare i tempi e il ginocchio per terra perch? questo ti distrae dal guidare bene che ? la cosa pi? importante.
          ritornaci e poi inizierai a toccare il ginocchio e a fare tempi buoni. e poi migliorerai un p? alla volta man mano che l'esperienza aumenta.

          come hanno gi? detto con il manico si nasce, per? chi ne ha poco pu? imparare a sfruttare bene quel poco che ha.

          alla prossima
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by marco636 View Post
            lo devo dire?
            si si dillo dillo!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by spino46 View Post
              si si dillo dillo!!!!!!

              supermegaquotone




































              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by marco636 View Post
                lo devo dire?
                Originally posted by spino46 View Post
                si si dillo dillo!!!!!!

                allora ce lo dici o no

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by nik74 View Post
                  allora ce lo dici o no
                  L'ha gia detto!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ma quanto siamo cazzoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by marco636 View Post
                      ma quanto siamo cazzoni
                      purtroppo mi tocca quotarti!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ragazzi, grazie mille ancora per gli incoraggiamenti e le dritte. Grazie soprattutto a chi mi ha "difeso" e a chi mi ha detto "non badare ai cazzoni, vai avanti cos?". Su quel lato non preoccupatevi - i "fenomeni" si capiscono subito

                        Volevo solo precisare (perch? da alcune risposte mi ? venuto il dubbio) che il "senso" del mio post non ? mai stato "ho la moto da poco e ho girato in 1'31, quanto son figo, ora adoratemi tutti." Il senso del mio post era "ho la moto da poco e ho girato in 1'31, c'? speranza o ? meglio che passi dall'autodromo al bocciodromo?"

                        Vedo che alcuni di voi hanno carpito il senso del mio post... i "fenomeni" invece no Comunque...

                        Per rispondere alla domanda di alcuni di voi, mi sono divertito da matti!!! Io ho preso la moto con l'ottica di andare in pista (non a caso ho preso un 636 come prima moto ), ? sempre stato il mio sogno e ora l'ho realizzato. La pista ? tutt'altra dimensione rispetto alla strada. In pista ti puoi concentrare sui TUOI limiti (soprattutto) e i limiti della tua moto. In strada ti devi concentrare sulle milioni di cose che potrebbero andare storte e che potresti trovarti in mezzo alla strada, e non hai neanche il tempo di pensare a te stesso e alla moto. Infatti sabato ho fatto un giro per passi con un mio amico (che non ? ancora entrato in pista, ma lo sto convincendo ) e gli ho detto apertamente che da quando sono stato in pista, in strada quasi non mi diverto neanche pi?...

                        Ora l'obiettivo ? quello di continuare a girare in pista, e passo per passo migliorarmi nella guida e nel feeling e la fiducia con la moto - un giorno diventer? un manico anch'io

                        Ho gi? un "piano di attacco" per la prossima volta a Franciacorta. Sulle traiettorie e approccio verso la pista, devo concentrarmi di pi? a dimenticarmi della staccatona, e concentrarmi invece sulla percorrenza. Una volta capito a che velocit? si pu? percorrere la curva sulla giusta traiettoria, POI si pu? cominciare a ritardare la staccata... non viceversa

                        A livello di guida devo assolutamente sforzarmi a sporgermi di pi? dalla moto e "agganciare" la moto con la gamba esterna. Infatti l'unico motivo per il quale non ho ancora messo gi? le ginocchia ? quello. Penso che questa foto dica tutto:



                        Se in quella foto avessi il culo dove dovrebbe essere, la saponetta sarebbe a terra...

                        Penso che solo azzeccando le staccate e percorrendo le giuste traiettorie, dovrei riuscire a scendere sotto il 1'30 alla prossima uscita

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Lasciali perdere i fenomeni che ci sono qui dentro, si credono fighi ma sono dei fermoni, e soprattutto sono molto sporchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            nn si lavano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              L'importante ? chiudere la gomma sia a destra che a sinistra.











                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                nn si lavano?
                                e' uno sporco interiore


                                Come stai manicone?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X