Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato e domanda: tempi a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io sono x la birra d'estate e per il vino d'inverno

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by marco636 View Post
      io sono x la birra d'estate e per il vino d'inverno
      a ripensarci io per tutte e 2 insieme mischiati!!!!!!!!!
      Last edited by SPINORR; 11-07-08, 16:07.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by spino46 View Post
        a ripensarci io per tutte e 2 insieme mischiati!!!!!!!!!

        io ti quoto


        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by marco636 View Post
          io ti quoto


          te quoto pure io!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            sto post ormai l'abbiamo mandato in ipervacca!!!!!!!! dai tempi a franciafischia siamo passati all'alcool!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by spino46 View Post
              sto post ormai l'abbiamo mandato in ipervacca!!!!!!!! dai tempi a franciafischia siamo passati all'alcool!!!!

              a noi capita spesso

              Comment


              • Font Size
                #82
                Dai proviamo a rientrare nei ranghi.

                allora, 1.31 come best lap oggettivamente è un tempo come dire... Diversamente ambizioso. Ecco, direi che così non offende nessuno.

                Però... però... però...

                Esiste anche un mondo grandiiiissimo al di là di daidegas ed affini, dove un sacco di gente gira a frakkiacorta con tempi diversamente veloci ed anima comunque fior di discussioni...

                Mi spiego: ho quattro amichetti che proprio... santi ragazzi che gli voglio tanto bene, ma con lo sport del motociclismo c'entrano poco.

                Specie due, armati di Fazer 1000 grigio ragioniere e di Kawasaki Z750 arancio ING Direct style se la dibattono su chi tra loro sia andato più svelto sul furioso piede dell' ... 1'40".

                Ecco, vediamola da quel punto di vista: hai dato 10 secondi ai miei amici.
                Last edited by AleCaf?; 11-07-08, 17:15.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by marco636 View Post
                  a noi capita spesso
                  pure a m?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by spino46 View Post
                    pure a m?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    emh...si

                    noi siamo noi 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      Dai proviamo a rientrare nei ranghi.

                      allora, 1.31 come best lap oggettivamente ? un tempo come dire... Diversamente ambizioso. Ecco, direi che cos? non offende nessuno.

                      Per?... per?... per?...

                      Esiste anche un mondo grandiiiissimo al di l? di daidegas ed affini, dove un sacco di gente gira a frakkiacorta con tempi diversamente veloci ed anima comunque fior di discussioni...

                      Mi spiego: ho quattro amichetti che proprio... santi ragazzi che gli voglio tanto bene, ma con lo sport del motociclismo c'entrano poco.

                      Specie due, armati di Fazer 1000 grigio ragioniere e di Kawasaki Z750 arancio ING Direct style se la dibattono su chi tra loro sia andato pi? svelto sul furioso piede dell' ... 1'40".

                      Ecco, vediamola da quel punto di vista: hai dato 10 secondi ai miei amici.
                      vero!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by marco636 View Post
                        emh...si

                        noi siamo noi 2
                        aaaaaa cazz mi pensavo io che eravate bo che ne so!!!!!!!!!!

                        non ce la fo piu caxxxxxxxxxxxxxxxxxoooooooo!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          inkia ho letto ieri l'apertura di sto post torno stasera e ci sono 6 pagine!!!! e io che sul post di rijeka impazzisco a trovare un furgone e non mi caga nessuno...ecco perch? siete tutti qua a scrivere

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            siete delle merde!!


                            fets lassali perdere e continua a divertirti che sti qui non capiscono una fava

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by fets View Post
                              Grazie del benvenuto

                              Pu? darsi che tu abbia ragione

                              Per? io credo nell'onest? e poi... tutti quanti saremo cominciati da qualche parte no? Mica siamo nati tutti fenomeni...

                              Personalmente, considerando che:

                              ho quasi 30 anni
                              ho cominciato ad andare in moto neanche 2 anni fa
                              ho 12.500 km di esperienza in sella
                              ho la moto messa gi? da strada, con gomme da strada (sicuramente ora mi divorerete vivo, ma io in pista ci vado direttamente con la moto!!!)
                              ho girato in pista per un totale di 60 minuti
                              su Francialunga ho girato solo quella volta l?...

                              ritengo che il mio modestissimo 1'31 sia un tempo di tutto rispetto

                              Ora se mi ritrovo 10 persone che rispondono a questa discussione, dicendo che con simile esperienza e mezzi hanno girato in 1'25, potrei convincermi di essere un fermone nato, altrimenti... non fa mai male sognare no?
                              nn credere che tutti sti manici che fanno il verso del gallo quando sono scesi in pista la prima volta ti stavano davanti... probabilmente gli davi paga, ? solo il pizzo che devi pagare per esserti avvicinato a loro solo adesso...? come a naia quando metti piede in camerata la prima volta,te tocca, pero' sotto sotto sono tutti(quasi) dei bravi ragazzi, ascoltali e farai in fretta a prenderli e magari tenerteli dietro!
                              ps. sui tempi vai coi piedi di piombo, perch? tanti sono anche bravi pescatori e cacciatori(tonni e pterodattili nn si contano...magari alborelle e passeri si...)
                              a proposito, benvenuto e magari prima o poi ci si incontra in pista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                infatti in pista bisogna lavurare e lavurare e quando si girà davvero forte si può cominciare a tirar fuori la testa e a guardarsi in torno...

                                Anche se, se è vero che quà so tutti piloti, poi in pista facendo tempi "mediocri", si deve fare lo slalom tra i veri fermoni giorno...

                                Daje Fets, se la pista ti è piaciuta e ti senti che vai bene, coltiva questa passione meglio che puoi!
                                Last edited by xsandrox; 12-07-08, 01:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X