Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato e domanda: tempi a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo arrivato e domanda: tempi a Franciacorta

    Ciao a tutti,

    sono Stefano, 29 anni di Milano, e da poco meno di 2 anni ho realizzato il sogno di una vita e mi sono moto-dotato, ovvero di 636 '06.

    Da quest'anno ho cominciato ad assaggiare la pista, e come tutti quelli che vanno in pista una volta - ormai sono diventato dipendente (anche se finora ho solo 3 turni di 20 minuti alle spalle, sempre a Franciacorta).

    Infatti mi sono avvicinato al forum proprio perch? volevo avere un idea dei tempi sul giro - non solo dei forti (ai quali per ora posso solo sognare di avvicinarmi anche lontanamente) ma soprattutto di neofiti come me - giusto per avere un idea di come sono messo rispetto agli altri neofiti insomma.

    Tra parentesi, non vi dico quanta fatica ho fatto per iscrivermi! Ho fatto l'iscrizione originale ormai 2 o 3 mesi fa ma non ho mai ricevuto l'e-mail di conferma per attivare l'account. Ho cominciato a tartassare i cossiddetti a balbo (dovrebbe essere un mod del forum) che ha sollecitato l'admin pi? volte ma senza successo! Alla fin fine mi ha suggerito di tentare una nuova iscrizione con nuova user, e infatti ha funzionato subito ed eccomi qui

    Ma arriviamo al sodo...

    Sono andato nella discussione "tempi in pista" ma visti i 35.000.000 di post che ci sono...

    Da qualche post che ho letto a caso mi sembrava che qualcuno avesse creato una pagina web (piuttosto che una sessione qui su DDG) con una lista dei tempi sui vari circuiti e dei vari membri di DDG - ho capito bene o non ho capito un casso? Se ho capito bene, dove si trova?

    Comunque, per fare subito "outing" in segno di buona fede, ho fatto solo un turno sul circuito nuovo, e con moto messa gi? da strada, Corsa III e uniche modifiche alla moto tubi in treccia e terminale (LeoVince), ho registrato un 1'31''4 (all'ultimo giro ).

    Visti alcuni dei tempi fatti registrare dai membri di DDG, ne ho di strada da fare

  • Font Size
    #2
    Benvenuto prima di tutto! Vai a presentarti nell'apposita sezione... Poi cominciamo a parlare di tempi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      1' 31'' 400... se lo viene a sapere Mario il Polso le piste non le vedi pi? Comunque benvenuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by g2barbero View Post
        Benvenuto prima di tutto! Vai a presentarti nell'apposita sezione... Poi cominciamo a parlare di tempi!!
        Fatto

        Ora parliamo di tempi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          1' 31'' 400... se lo viene a sapere Mario il Polso le piste non le vedi pi? Comunque benvenuto!
          Grazie del benvenuto

          Pu? darsi che tu abbia ragione

          Per? io credo nell'onest? e poi... tutti quanti saremo cominciati da qualche parte no? Mica siamo nati tutti fenomeni...

          Personalmente, considerando che:

          ho quasi 30 anni
          ho cominciato ad andare in moto neanche 2 anni fa
          ho 12.500 km di esperienza in sella
          ho la moto messa gi? da strada, con gomme da strada (sicuramente ora mi divorerete vivo, ma io in pista ci vado direttamente con la moto!!!)
          ho girato in pista per un totale di 60 minuti
          su Francialunga ho girato solo quella volta l?...

          ritengo che il mio modestissimo 1'31 sia un tempo di tutto rispetto

          Ora se mi ritrovo 10 persone che rispondono a questa discussione, dicendo che con simile esperienza e mezzi hanno girato in 1'25, potrei convincermi di essere un fermone nato, altrimenti... non fa mai male sognare no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...con 4 post hai gi? scritto pi? di altri utenti con mille mila post all'attivo

            ..cmq fare tutto questo outing non ti allevier? le pene corporali inflitte dal MIP per un 1'31" di Best a Franciacorta


            PS Ben arrivato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per? non hai detto se la belva che possiedi e che si vede in foto ? un 600 o un 1000....

              p.s. ma come c***o hai fatto a prendere la foto da mymotor che ? impossibile scaricarle?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma l'hanno allungata ancora franciacorta?
                1.31...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  ma l'hanno allungata ancora franciacorta?
                  1.31...
                  hanno invertito il senso come a Misano, ed ora ? pi? lenta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @
                    Pizzo fai un print screen del monitor e poi "incollati" la foto in un altro tooll (photoshop, power point..etc) che gestisca le foto.

                    @Fets
                    Per il tempo, 1,31 prima volta, autodidatta etc etc... diciamo che su cento con le tue caratteristiche saresti sulla pit lane in 50-60esima posizione con i primi a 1,24-5.

                    Vedrai che con il tempo i tempi scenderanno, non avere fretta e cerca di capire dove sei più lento e perchè.
                    Girando con i ltuo passo ma con traiettorie corrette e marce giuste levi 3-4 secondi senza accorgertene.

                    Ora ci sarà la pioggia di insulti di questo covo di vespe che mentre regolano la distanza delle leve freno girano in 1,20.

                    ciao
                    Last edited by rrothmans; 11-07-08, 07:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fets View Post

                      ritengo che il mio modestissimo 1'31 sia un tempo di tutto rispetto
                      si pu? discutere di tutto, sono io il primo a dire che si pu? arrivare dove si vuole, ma aprire un post per dire che hai fatto 1.31 e dire che ? di tutto rispetto mi sembra quantomeno inutile.
                      1.31 si pu? fare con uno scooter 70 malossi e non lo dico per scherzo.
                      Vedi tu.
                      Quando andrai sotto l'1.16 potrai dire di aver fatto un tempo di tutto rispetto.
                      ti auguro di progredire fino a fare 1.14 a FRanciacorta con un 600.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rrothmans View Post

                        Ora ci sar? la pioggia di insulti di questo covo di vespe che mentre regolano la distanza delle leve freno girano in 1,20.

                        ciao
                        ...ma noo daii ....sono calabroni .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto!!
                          Il sito che cerchi ? questo: http://www.feperis.it/TempiPistaDDG_Circuito.htm

                          Per il resto avrai gi? imparato che qui se nn sei un campione o fai finta di esserlo sei "abbastanza" preso di mira.

                          Comunque, anche se i tempi da raggiungere all'inizio sono un p? lontani continua con il tuo entusiasmo e dacci dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ops... 636...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rrothmans View Post
                              Ora ci sar? la pioggia di insulti di questo covo di vespe che mentre regolano la distanza delle leve freno girano in 1,20.

                              ciao
                              I miei freni sono perfetti.

                              Diciamo che si pu? fare con moto progettate negli anni '80 e con qualche macchia di umido....

                              magari si potrebbe tirar gi? qualcosa con le ciabatte ricavate dal pieno.

                              Ah gi?: quoto Wolf a prescindere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X