Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato e domanda: tempi a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by claudio34 View Post
    che cacchio vuoi? gli ho solo detto la verit? e gli ho augurato di progredire, cosa gli dovevo dire? "sei un fenomeno, resta cosi' che vai alla grande"?
    dai 1.31 si fa con lo scooter, ? inutile girarci tanto intorno.
    Sono io il primo a dire che se per? ha vera passione pu? arrivare a 1.14
    Non capisco allora cosa vuoi da me. Quota tua sorella
    claudio guarda che arrivare a 1.14 a franciaminchia non ci arrivano tutti e lo sai!!!! non ? questione di pratica.....si + si gira piu stai col culo sulla moto pian piano ti migliori ma arrivare a 1.14 a franciacorta non ? da tutti!!! col manico si nasce!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      adesso stiliamo una bella lista di chi ti ha passato e chi no....

P.S. metti una foto della moto
      ma no, liste non se ne fanno,non ne sarei in grado.
      magari tu eri uno di quelli ed io mi tolgo tanto di cappello
      pero' ti assicuro che ho trovato un paio di pilotoni da forum e adesso li guardo con occhi mooolto diversi

Comment

• Font Size
        vedo che vi state divertendo

quoto tutti a prescindere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          vedo che vi state divertendo

quoto tutti a prescindere!

e io quoto te
          a prescindere... ovvio

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            e io quoto te
            a prescindere... ovvio

a prescindere dall'entusiasmo x il quotaggio che ci accomuna, mi permetto di accantonare momentaneamente le regole del mercatino, e di acclamare le infradito

Comment

• Font Size
              Originally posted by barbiere View Post
              ma no, liste non se ne fanno,non ne sarei in grado.
              magari tu eri uno di quelli ed io mi tolgo tanto di cappello
              pero' ti assicuro che ho trovato un paio di pilotoni da forum e adesso li guardo con occhi mooolto diversi
              Ok ok, era per ridere dai!

Io non sono un fulmine, il mio best il 30 ? stato di 22.10 e il passo di poco superiore (traffico permettendo ), mi piacerebbe arrivare pian piano al 20...perch? non sotto posso per? dire di aver visto alcuni daidegassiani girare sotto il 20 (anche se pochi). Per il resto non mi ? capitato di trovare come dici tu qualcuno che a scrivere era pi? bravo che a dar gas, ma nulla vieta che non sia possibile, dico solo che io non ho trovato nessuno

Comment

• Font Size
                Ok ok, era per ridere dai!

Io non sono un fulmine, il mio best il 30 ? stato di 22.10 e il passo di poco superiore (traffico permettendo ), mi piacerebbe arrivare pian piano al 20...perch? non sotto posso per? dire di aver visto alcuni daidegassiani girare sotto il 20 (anche se pochi). Per il resto non mi ? capitato di trovare come dici tu qualcuno che a scrivere era pi? bravo che a dar gas, ma nulla vieta che non sia possibile, dico solo che io non ho trovato nessuno
                no no infatti si sta cazzeggiando ci mancherebbe.
                io ho girato al mattino non so tu anche se a vedere la foto la tua moto mi ? famigliare.
                mi sono un po' animato perch? mi ? rimasto impresso l'incontro con uno del post che pensavo un missile e poi si ? rivelato un cancello, da qui ho perso un po' la fiducia sulla parola.
                nulla ? impossibile anche se pero' continuo a pensare che 1.16 sia un po' forzato (anche perch? vorrebbe dire che in un giro e mezzo non hai trovato traffico e a Franciacorta mi sembra impossibile)
                Per quanto riguarda la foto della moto........... non sono capacedi postarla

Comment

• Font Size
                  a prescindere dall'entusiasmo x il quotaggio che ci accomuna, mi permetto di accantonare momentaneamente le regole del mercatino, e di acclamare le infradito
                  come fai a conoscere le mie infradito?

eccole... si intravedono d ifianco al faccione del mio amico meccanico

Comment

• Font Size
                    come fai a conoscere le mie infradito?

eccole... si intravedono d ifianco al faccione del mio amico meccanico

quanti spessori sul codone di quel 1098...ma che ? di Toledo?

Comment

• Font Size
                      adesso stiliamo una bella lista di chi ti ha passato e chi no....

P.S. metti una foto della moto
                      ce l 'ho fatta

Comment

• Font Size
                        aooo basta spammare che io e jasper99 stiamo scrivendo cose serie

Comment

• Font Size
                          quanti spessori sul codone di quel 1098...ma che ? di Toledo?
                          ..e la mia ..non far battute... c'ho male all'avambraccio e le sto provando tutte

Comment

• Font Size
                            ..e la mia ..non far battute... c'ho male all'avambraccio e le sto provando tutte

dicesi: pestata cacchina

tendinite?

Comment

• Font Size
                              dicesi: pestata cacchina

tendinite?

infiammazione che mi porto avanti da 2 mesi

Comment

• Font Size
                                Grazie a tutti coloro che mi hanno detto qualcosa di costruttivo. E' difficile imparare da gente che ti sputa solo in un'occhio

Avete ragione a dire di fregarmene dei tempi e di imparare a guidare la moto ed il circuito. Nulla da dire. Infatti non sono assolutamente alla ricerca del tempo - lo uso soltanto come un indicatore del fatto che stia migliorando o meno. So anche che alcune volte, magari giri pi? forte ma guidi peggio, o il contrario... comunque a grandi linee il tempo ti fa capire se stai migliorando o no. Poi avere il cronometro ai comandi e non usarlo sarebbe proprio un peccato

Ho sicuramente un sacco da imparare - tutti partono dal basso... e io sono al basso

A livello di tecnica di guida, devo ancora migliorare molto la posizione in sella e fidarmi a sporgermi di pi? dalla moto.

A livello di pista, penso di avere pi? o meno azzeccato le traiettorie... il problema ? rimanerci! Ho spesso la tendenza a staccare troppo tardi (per le mie possibilit?) e arrivare troppo lungo, mancando la corda e perdendo un sacco di tempo. La prima curva per me ? un dramma - tento sempre di staccare all'ultimo, comincio a sbandierare col posteriore e perdo come minimo un secondo... scandaloso! Curva 2 idem - non so neanche di che colore sia il cordolo interno Anche la 11...

Penso che il mio pi? grande ostacolo, banale quanto possa essere, ? di prendere fiducia con la moto e con le gomme. Nelle curve veloci (9 e 10)perdo una vita. E la fiducia viene solo girando, girando... e girando

Rega devo scappare, buon weekend a tutti, e ci si confronta di nuovo settimana prossima

Comment

X
                                Working...
                                X