Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    HSG guarda che aveva cambiato anche il plexi.
    Questo si chiama barare !

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      gli uomini sono tutti uguali.
      la questione e' che a nessuno piace considerarsi irrimediabilmente lento,e allora si inventano neologismi come "amatore esperto" (tipo john holmes...) o "neofita veloce",o "ex pilota precario in mobilita'" (cazzarola,potrei mettermici anch'io !) e chi piu' ne ha piu' ne metta.
      guardiamo invece in faccia alla impietosa realta':
      chi va forte in 44 ci gira con qualunque moto,chi va piano in 50 non ci gira nemmeno con una motoGP.
      detto questo,l'importante e' divertirsi,come sempre.
      o almeno,dovrebbe essere cosi': a parole sono tutti d'accordo,nei fatti invece...
      Ecco bravo.

Soprattutto per il termine "neologismo": ti rendi conto della complessit? per l'italiano medio?

Quoto Wolf a prescindere.

Ah gi?... Mi servirebbe un altro posteriore della tua GP se ne avessi di "mezzi buoni"....

Comment

• Font Size
        Originally posted by rrothmans View Post
        HSG guarda che aveva cambiato anche il plexi.
        Questo si chiama barare !
        Ti dir? di pi?. Secondo me ha montato lo scarico di serie prima di fare la foto.

Il fellone....

Comment

• Font Size
          chi mi spiega le traiettorie di Misano???

voglio andarci con un quad

grazie

Comment

• Font Size
            era una battuta dai (quella del 1000) come penso la tua (sui nottolini...)
            ovvio che si scherza

riguardo ai tempi, il mio pensiero te l'ho gi? detto: finch? si frequentano i turni da mezz'ora, le mezze giornate... il livello ? di un certo tipo

ma solo andando alle Rehm / Speer / Jura che dir si voglia ... la cosa cambia ... spesso anche di parecchio

se un ragazzo con 600 preparato stk (quindi poca roba) gira in 45 ... con una moto da conce scende sotto il 50 ... di questo son sicuro

Comment

• Font Size
              SGH ... la prox volta che ci vediamo a Monza ... ricordami che ti devo menare

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                riguardo ai tempi, il mio pensiero te l'ho gi? detto: finch? si frequentano i turni da mezz'ora, le mezze giornate... il livello ? di un certo tipo
                Davvero questi non li capisco! Dei barboni! Cosa la comprano a fare la moto?!?!

Minimo 4 giorni in pista al Mugello per riuscire a fare un 2.08!

Che diamine!

Quoto Wolf a prescindere, tanto tra un po' arriva....

Comment

• Font Size
                  ...

Davvero non pensavo fosse possibile*

*girare sotto il 1'50" a Misano'08 con un 600cc full original

...

Ma allora dillo subito che ci stavi prendendo in giro... e noi che ti abbiamo anche risposto seriamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    SGH ... la prox volta che ci vediamo a Monza ... ricordami che ti devo menare
                    Sai che sforzo, mi mena mia sorella!

Piuttosto, prenditela con quelli forti come te: ti faccio provare la mia moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      Ci mancavano i commercianti in questo forum.....
                      Finalmente ? arrivato il Messia a scacciare i mercanti dal tempio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Finalmente ? arrivato il Messia a scacciare i mercanti dal tempio
                        Qunado parli con me ti pregherei di evitare termini biblici o direttamente derivati da costrizioni pubbliche legalmente riconosciute anche dette religioni.

Non fosse altro che non pagano l'IVA e hanno un appannaggio di elemosine pari al PIL del Lussemburgo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Ma allora dillo subito che ci stavi prendendo in giro... e noi che ti abbiamo anche risposto seriamente
                          seeeeeeeeeee qua per avere una risposta seria devi essere iscritto al mondiale ed essere nei primi 5 al massimo

Comment

• Font Size
                            seeeeeeeeeee qua per avere una risposta seria devi essere iscritto al mondiale ed essere nei primi 5 al massimo
                            Qui su ddg ci sono professionisti del mondo del lavoro di un certo calibro: telefonia, assicurazioni, imprenditori, architetti di vario genere, ex piloti precari in mobilit?.. non puoi certo pensare che persone che le persone ti dedichino il giusto tempo se tu sei il primo a prenderli in giro con:

Davvero non pensavo fosse possibile*

*
                            girare sotto il 1'50" a Misano'08 con un 600cc full original

..ovvio che questi professionisti del lavoro non ti dedichino il giusto tempo se tu non sei il primo a porti in maniera onesta con loro..

Comment

• Font Size
                              gi? meno male che ho incontrato una persona come te

Comment

• Font Size
                                ma...qui si parla di girare in 45 con moto stk come se fosse facile e girare sotto i 50 con moto originale...questi tempi gli fanno soli i piloti o gli "amatori" che non fanno gare ma se girano in 49 con moto originale possono prepararla x il trofeo r6 e andare ed arrivare anche davanti!!! tenete conto che i ragazzi del'europeo stk giravano a centro gruppo in 44 nella coppa italia la media di 45-46 in gara!anche un mio amico papà di un forte pilota della 250 mondiale che anche lui era un ottimo pilota ora è un amatore e con una r6 2006 a misano l'anno scorso ha fatto 47 che quest'anno sarebbe un 48.5 lui è un amatore ma è stato campione italiano e ha fatto il mondiale sbk...quindi dipende cosa vuole dire anche amatore come molti hanno già detto!
                                cmq in definitiva scendere sotto i 50 un ex pilota o pilota riesce ma attenzione a sparere dei 45 (nik 74) xke uno che gira così può veramente pensare di stare nei 10 in tutte le gare stock di misano di qualsiasi campionato! :-)

Comment

X
                                Working...
                                X