Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli uomini sono tutti uguali.
la questione e' che a nessuno piace considerarsi irrimediabilmente lento,e allora si inventano neologismi come "amatore esperto" (tipo john holmes...) o "neofita veloce",o "ex pilota precario in mobilita'" (cazzarola,potrei mettermici anch'io !) e chi piu' ne ha piu' ne metta.
guardiamo invece in faccia alla impietosa realta':
chi va forte in 44 ci gira con qualunque moto,chi va piano in 50 non ci gira nemmeno con una motoGP.
detto questo,l'importante e' divertirsi,come sempre.
o almeno,dovrebbe essere cosi': a parole sono tutti d'accordo,nei fatti invece...
Ecco bravo.
Soprattutto per il termine "neologismo": ti rendi conto della complessit? per l'italiano medio?
Quoto Wolf a prescindere.
Ah gi?... Mi servirebbe un altro posteriore della tua GP se ne avessi di "mezzi buoni"....
Finalmente ? arrivato il Messia a scacciare i mercanti dal tempio
Qunado parli con me ti pregherei di evitare termini biblici o direttamente derivati da costrizioni pubbliche legalmente riconosciute anche dette religioni.
Non fosse altro che non pagano l'IVA e hanno un appannaggio di elemosine pari al PIL del Lussemburgo....
seeeeeeeeeee qua per avere una risposta seria devi essere iscritto al mondiale ed essere nei primi 5 al massimo
Qui su ddg ci sono professionisti del mondo del lavoro di un certo calibro: telefonia, assicurazioni, imprenditori, architetti di vario genere, ex piloti precari in mobilit?.. non puoi certo pensare che persone che le persone ti dedichino il giusto tempo se tu sei il primo a prenderli in giro con:
Davvero non pensavo fosse possibile*
*girare sotto il 1'50" a Misano'08 con un 600cc full original
..ovvio che questi professionisti del lavoro non ti dedichino il giusto tempo se tu non sei il primo a porti in maniera onesta con loro..
ma...qui si parla di girare in 45 con moto stk come se fosse facile e girare sotto i 50 con moto originale...questi tempi gli fanno soli i piloti o gli "amatori" che non fanno gare ma se girano in 49 con moto originale possono prepararla x il trofeo r6 e andare ed arrivare anche davanti!!! tenete conto che i ragazzi del'europeo stk giravano a centro gruppo in 44 nella coppa italia la media di 45-46 in gara!anche un mio amico papà di un forte pilota della 250 mondiale che anche lui era un ottimo pilota ora è un amatore e con una r6 2006 a misano l'anno scorso ha fatto 47 che quest'anno sarebbe un 48.5 lui è un amatore ma è stato campione italiano e ha fatto il mondiale sbk...quindi dipende cosa vuole dire anche amatore come molti hanno già detto!
cmq in definitiva scendere sotto i 50 un ex pilota o pilota riesce ma attenzione a sparere dei 45 (nik 74) xke uno che gira così può veramente pensare di stare nei 10 in tutte le gare stock di misano di qualsiasi campionato! :-)
Comment