Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    gli uomini sono tutti uguali.
    la questione e' che a nessuno piace considerarsi irrimediabilmente lento,e allora si inventano neologismi come "amatore esperto" (tipo john holmes...) o "neofita veloce",o "ex pilota precario in mobilita'" (cazzarola,potrei mettermici anch'io !) e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    guardiamo invece in faccia alla impietosa realta':
    chi va forte in 44 ci gira con qualunque moto,chi va piano in 50 non ci gira nemmeno con una motoGP.
    detto questo,l'importante e' divertirsi,come sempre.
    o almeno,dovrebbe essere cosi': a parole sono tutti d'accordo,nei fatti invece...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gekid83 View Post
      super quotone! quelli della rehm che hanno la moto originale son gli ultimi e girano in 58 e oltre i 2 min ahuahuah visti con i miei occhi...
      ma figurati

      la mia moto ? originale, con ancora fari targa e cavalletto... motore originale, sospensioni originali (davanti e dietro), freni originali (tranne tubi in treccia)

      e se alla Rehm giravo in 58 e oltre, tornavo a casa dalla vergogna

      se non si sanno le cose, evitiamo di sparare minkiate plis

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by nik74 View Post
        ma figurati

        la mia moto ? originale, con ancora fari targa e cavalletto... motore originale, sospensioni originali (davanti e dietro), freni originali (tranne tubi in treccia)

        e se alla Rehm giravo in 58 e oltre, tornavo a casa dalla vergogna

        se non si sanno le cose, evitiamo di sparare minkiate plis

        Gi? i tubi in treccia non sono poca cosa a Misano!
        Qui si parla di originale, e se modifichi qualcosa non ? pi? originale.
        Per il resto intendi quindi niente pedane cambiate, carene originali, fari frecce, cavalletto etc etc
        Si insomma quella che vedo dal concessionario.

        Con questa quindi sotto i 50?
        Che moto ??

        Comment


        • Font Size
          #124
          io penso che sotto i 50 alla misano nuova sia impossibile andarci

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by marco636 View Post
            io penso che sotto i 50 alla misano nuova sia impossibile andarci
            io penso sia impossibile andare sopra....

            Comment


            • Font Size
              #126
              ho portato l'esempio dei miei soci perch? si parlava di 600
              la mia era un 1000 del 2001 con su circa 34.000 km

              ora per? trovami anche i milioni di pezzi after-market che montano quelli che vanno alla Rehm



              p.s. tengo a precisare che rispetto ad alcuni dei miei amici, IO sono + lento... quindi sta moto poteva andare ben + veloce se guidata da qualcun altro

              Comment


              • Font Size
                #127
                Nik, serve un mono Bitubo?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Se veramente uno sbruffone. Mi ritengo offeso dato che non posso permettermi mezzi del genere.
                  Io e te abbiamo chiuso.

                  Renzo Piano dei miei stivali!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Nik, serve un mono Bitubo?
                    Ci mancavano i commercianti in questo forum.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      se consideri cos? fondamentale i tubi in treccia, allora a mio vantaggio avevo anche il portatarga Valter Moto, il cupolino Fabbri fum? e le freccie piccole

                      a mio svantaggio per? ho messo qualche pezzo che aggiunge peso come i nottolini x il cavalletto, i tamponi ed il cronometro

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by nik74 View Post
                        se consideri cos? fondamentale i tubi in treccia, allora a mio vantaggio avevo anche il portatarga Valter Moto, il cupolino Fabbri fum? e le freccie piccole

                        a mio svantaggio per? ho messo qualche pezzo che aggiunge peso come i nottolini x il cavalletto, i tamponi ed il cronometro

                        ... oltre al piccolo particolare di avere un suzuki 1000 invece di un r6

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by rrothmans View Post
                          Gi? i tubi in treccia non sono poca cosa a Misano!
                          Qui si parla di originale, e se modifichi qualcosa non ? pi? originale.
                          Per il resto intendi quindi niente pedane cambiate, carene originali, fari frecce, cavalletto etc etc
                          Si insomma quella che vedo dal concessionario.
                          rothmans sinceramente ... non capisco se parli seriamente o se pigli x i fondelli

                          prendi una moto come dal conce ... e la stessa con carene in vtr, senza fari frecce, cavalletto ecc.

                          ma cosa caxxo vuoi che cambi come tempo sul giro ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by rrothmans View Post
                            ... oltre al piccolo particolare di avere un suzuki 1000 invece di un r6
                            infatti non ho mai messo i miei tempi a paragone

                            e di proposito ho messo tempi di 2 miei amici che hanno il 600 con tanto di nome e cognome

                            se non leggi bene i post indietro non ? colpa mia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by nik74 View Post
                              rothmans sinceramente ... non capisco se parli seriamente o se pigli x i fondelli

                              prendi una moto come dal conce ... e la stessa con carene in vtr, senza fari frecce, cavalletto ecc.

                              ma cosa caxxo vuoi che cambi come tempo sul giro ??
                              era una battuta dai (quella del 1000) come penso la tua (sui nottolini...)
                              Se dici che hai visto tu stesso gente con moto analoga alla tua di 600 cc girare sotto i 50 , per me sta bene.

                              Davvero non pensavo fosse possibile


                              ciao
                              Last edited by rrothmans; 11-07-08, 07:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by nik74 View Post
                                se consideri cos? fondamentale i tubi in treccia, allora a mio vantaggio avevo anche il portatarga Valter Moto, il cupolino Fabbri fum? e le freccie piccole

                                a mio svantaggio per? ho messo qualche pezzo che aggiunge peso come i nottolini x il cavalletto, i tamponi ed il cronometro

                                Tutti sbruffoni voi che potete permettervi il porta targa Walter Moto Tipo 6 e spernacchiare di avere una moto "da concessionario".

                                Ce l'avessi io quel portatarga.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X