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Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo ancora alle solite, perkè non gli dite che il segreto del tempone sta nel polsino che si mette al serbatoio del liquido freni e nelle manopole, Con le Pro-Grip scendi sicuro di 1+1/2 sec!!!!!
Io con la mia r6 non proprio originale giro in 1.48.0 di best e 1.48.5-7 di passo... e so che ce ne ? ancora ma nn riesco a scendere.. vedremo ad agosto...
p.s. anche se nn c'erano piloti di rilievo ho fatto il 1? a maggio nella categoria 600 con rehm... e io mi reputo un amatore xke ci vado 10 volte l'anno... secondo me con una moto originale 600 un amatore sotto al 52 non gira... parliamo di moto completamente originale... e di un AMATORE NON un Pilota!!!
poi se mi dite... con una moto originale 1098s allora vi dico si puo scendere senza problemi sotto al 50...
ma con un 600 ? molta fatica...xke il 600 deve volare nelle curve e senza ciclistica voli in tribuna!! questo ? il mio parere..
dai dai... anche a me piaceva molto prima...
e fare la 3? dei carri a full gasss era stupendo, ma anche cos? ci sono dei punti davvero belli... il tratto quercia/tramonto e anche la nuova esse 2008 ancora pi? lenta e tecnica... a mio parere ? molto divertente... de gustibus
...la pista ? sicuramente pi? lenta...
c'? chi dice 1 sec e mezzo, chi dice 1 sec... ma sicuramente non di meno...
e' difficile valutare con precisione ma in media i tempi si sono alzati infatti....poi e' ovvio che chi interpreta alla perfezione la parte nuova perdera' poco e chi la interpreta peggio paghera' di piu'... ....io pago tanto...
Io con la mia r6 non proprio originale giro in 1.48.0 di best e 1.48.5-7 di passo... e so che ce ne è ancora ma nn riesco a scendere.. vedremo ad agosto...
p.s. anche se nn c'erano piloti di rilievo ho fatto il 1° a maggio nella categoria 600 con rehm... e io mi reputo un amatore xke ci vado 10 volte l'anno... secondo me con una moto originale 600 un amatore sotto al 52 non gira... parliamo di moto completamente originale... e di un AMATORE NON un Pilota!!!
poi se mi dite... con una moto originale 1098s allora vi dico si puo scendere senza problemi sotto al 50...
ma con un 600 è molta fatica...xke il 600 deve volare nelle curve e senza ciclistica voli in tribuna!! questo è il mio parere..
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quoto, il problema secondo me che c'è gente che in realtà non è mai andata in pista con la moto originale... molto considerano una moto originale quando ha mono after e forche preparate...
io con la mia cberrina totalmente originale a misano 2008 giro in 1:54 e vado in pista 2-3 volte all'anno; è chiaro che ho margini di miglioramento, ma al curvone sento che le sospensioni iniziano a cedere e i secondi si guadagnano quasi tutti nella parte veloce... il problema inizia ad essere il mezzo tecnico sotto questi tempi...
l'r6 dovrebbe essere migliore ma per stare sotto 1:50 di passo devi essere un pilota secondo me... e cmq si rischia che ti molli di schianto la forca o il mono nel veloce... (intendo sempre con moto completamente originale!)
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