Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Toledo View Post
    era veramente BBuono

    sappi... pagherai tutto con gli interessi

    Comment


    • Font Size
      #107
      E' IL MIO LAVORO

      Comment


      • Font Size
        #108
        imbegille a tasso zero

        Comment


        • Font Size
          #109
          buahahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #110
            Siamo ancora alle solite, perkè non gli dite che il segreto del tempone sta nel polsino che si mette al serbatoio del liquido freni e nelle manopole, Con le Pro-Grip scendi sicuro di 1+1/2 sec!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Toledo View Post
              manca la parte fondamentale... Portatarga Rizoma

              se lo metti, togli 1/2 secondo
              se non lo metti, aggiungi 2 secondi

              mi stupisco che uno come Te nullo sappia
              le FROCIARIE sono essenziali lo sai......

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Paolone_K5 View Post
                le FROCIARIE sono essenziali lo sai......
                e lui ? uno che di FROCIERIE se intende parekkio

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Io con la mia r6 non proprio originale giro in 1.48.0 di best e 1.48.5-7 di passo... e so che ce ne ? ancora ma nn riesco a scendere.. vedremo ad agosto...

                  p.s. anche se nn c'erano piloti di rilievo ho fatto il 1? a maggio nella categoria 600 con rehm... e io mi reputo un amatore xke ci vado 10 volte l'anno... secondo me con una moto originale 600 un amatore sotto al 52 non gira... parliamo di moto completamente originale... e di un AMATORE NON un Pilota!!!

                  poi se mi dite... con una moto originale 1098s allora vi dico si puo scendere senza problemi sotto al 50...

                  ma con un 600 ? molta fatica...xke il 600 deve volare nelle curve e senza ciclistica voli in tribuna!! questo ? il mio parere..
                  quoto tutto ! hai perfettamente ragione !

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Paolone_K5 View Post
                    le FROCIARIE sono essenziali lo sai......
                    la banda de "gli altri" mi ha reso edotto

                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    e lui ? uno che di FROCIERIE se intende parekkio
                    vedi sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Fagio View Post
                      vedendo i tempi della stok600 che segue la sbk per? la differenza rispetto alla versione 2007 son meno di un secondo, parlando dei primi ovviamente...
                      ...la pista ? sicuramente pi? lenta...
                      c'? chi dice 1 sec e mezzo, chi dice 1 sec... ma sicuramente non di meno...

                      comunque a me il tratto modificato... con la nuova esse "variante del parco" piace parecchio...

                      e poi in senso antiorario o orario... Misano ? sempre Misano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ...la pista ? sicuramente pi? lenta...
                        c'? chi dice 1 sec e mezzo, chi dice 1 sec... ma sicuramente non di meno...

                        comunque a me il tratto modificato... con la nuova esse "variante del parco" piace parecchio...

                        e poi in senso antiorario o orario... Misano ? sempre Misano!
                        dissento!!!!!!!!!

                        MISANO < >ONASIM

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          dai dai... anche a me piaceva molto prima...
                          e fare la 3? dei carri a full gasss era stupendo, ma anche cos? ci sono dei punti davvero belli... il tratto quercia/tramonto e anche la nuova esse 2008 ancora pi? lenta e tecnica... a mio parere ? molto divertente... de gustibus

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...la pista ? sicuramente pi? lenta...
                            c'? chi dice 1 sec e mezzo, chi dice 1 sec... ma sicuramente non di meno...
                            e' difficile valutare con precisione ma in media i tempi si sono alzati infatti....poi e' ovvio che chi interpreta alla perfezione la parte nuova perdera' poco e chi la interpreta peggio paghera' di piu'... ....io pago tanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Io con la mia r6 non proprio originale giro in 1.48.0 di best e 1.48.5-7 di passo... e so che ce ne &#232; ancora ma nn riesco a scendere.. vedremo ad agosto...

                              p.s. anche se nn c'erano piloti di rilievo ho fatto il 1&#176; a maggio nella categoria 600 con rehm... e io mi reputo un amatore xke ci vado 10 volte l'anno... secondo me con una moto originale 600 un amatore sotto al 52 non gira... parliamo di moto completamente originale... e di un AMATORE NON un Pilota!!!

                              poi se mi dite... con una moto originale 1098s allora vi dico si puo scendere senza problemi sotto al 50...

                              ma con un 600 &#232; molta fatica...xke il 600 deve volare nelle curve e senza ciclistica voli in tribuna!! questo &#232; il mio parere..
                              .

                              quoto, il problema secondo me che c'&#232; gente che in realt&#224; non &#232; mai andata in pista con la moto originale... molto considerano una moto originale quando ha mono after e forche preparate...

                              io con la mia cberrina totalmente originale a misano 2008 giro in 1:54 e vado in pista 2-3 volte all'anno; &#232; chiaro che ho margini di miglioramento, ma al curvone sento che le sospensioni iniziano a cedere e i secondi si guadagnano quasi tutti nella parte veloce... il problema inizia ad essere il mezzo tecnico sotto questi tempi...
                              l'r6 dovrebbe essere migliore ma per stare sotto 1:50 di passo devi essere un pilota secondo me... e cmq si rischia che ti molli di schianto la forca o il mono nel veloce... (intendo sempre con moto completamente originale!)
                              Last edited by gekid83; 11-07-08, 00:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by bronzo63 View Post
                                hai mai visto le moto che usano quelli che girano con rehm????????

                                altro che di serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                super quotone! quelli della rehm che hanno la moto originale son gli ultimi e girano in 58 e oltre i 2 min ahuahuah visti con i miei occhi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X