Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simone_0107 View Post
    Sono i risultati del'ultima gara del trofeo amatori base,da 10 in su tutti sopra il 50.

    Amatori 600 Base - Classifica Gara Santamonica 4.226 m
    Mototemporada Romagnola, 14 - 15 Giugno 2008
    1 14 ANDREUCCI Matteo 9 140,05 6 1'47.411
    2 34 GRECO Roberto 1'47.808
    3 8 SERENI Vanni 1'48.093
    4 135 FOSSA Moris 1'47.983
    5 81 CINI Samuele 1'48.750
    6 187 TRAP? Giacom 1'48.702
    7 136 VALENTINI Nicola 1'48.968
    8 102 RICHELDI Mirco 1'50.119
    9 4 MORONI Giordano 1'49.643
    10 16 FUREGA Stefano 1'50.411
    ecc.ecc.ecc.
    Saluti
    Simone

    Di questi neanche uno con un suzuki 600 standard 2006 sta sotto i 50

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi, rapporti originali, freni originali (neanche i tubi in treccia tanto appunto a Misano i freni non servono ) pedane originali che toccano da tutte le parti, rapporti orginali che se va bene metti forse la 5a, lasciamo perdere le sospensioni...ma dove volete andare?

      Leggo tempi 43 - 45, 50 con pista bagnata....

      Questi i tempi del MONDIALE con moto bombardata.
      Allora poniamo la domanda come dice TWO*stock,
      la prima suzuki fa 1'40.443. Mettiamo ora il pilota su una suzuki STANDARD
      del 2006 con gomme comprate dal puscher sotto casa.

      Non so se riesca a stare sotto i 5 secondi di gap su una pista come Misano.
      L'ultimo del mondiale (che non credo sia un cancello) ha fatto un best 1.43,2
      e queste moto di motore vanno come un 1000 stradale del 2006.


      1 23 Parkes B. (AUS) Yamaha YZF-R6 1'39.398
      2 88 Pitt A. (AUS) Honda CBR600RR 1'39.840
      3 99 Foret F. (FRA) Yamaha YZF-R6 1'40.011
      4 18 Jones C. (GBR) Honda CBR600RR 1'40.052
      5 25 Brookes J. (AUS) Honda CBR600RR 1'40.145
      6 65 Rea J. (GBR) Honda CBR600RR 1'40.151
      7 11 Holland R. (AUS) Honda CBR600RR 1'40.257
      8 8 Aitchison M. (AUS) Triumph 675 1'40.282
      9 77 Veneman B. (NED) Suzuki GSX-R600 1'40.443
      10 26 Lascorz J. (ESP) Honda CBR600RR 1'40.470
      11 14 Lagrive M. (FRA) Honda CBR600RR 1'40.526
      12 31 Kallio V. (FIN) Honda CBR600RR 1'40.575
      13 55 Roccoli M. (ITA) Yamaha YZF-R6 1'40.681
      14 127 Harms R. (DEN) Honda CBR600RR 1'40.765
      15 125 Marrancone D. (ITA) Yamaha YZF-R6 1'40.785
      16 105 Vizziello G. (ITA) Honda CBR600RR 1'40.818
      17 44 Salom D. (ESP) Yamaha YZF-R6 1'41.089
      18 47 Clementi I. (ITA) Triumph 675 1'41.147
      19 24 McCoy G. (AUS) Triumph 675 1'41.365
      20 83 Van Keymeulen D. (BEL) Suzuki GSX-R600 1'41.465
      21 113 Lunadei R. (ITA) Honda CBR600RR 1'41.548
      22 80 Brannetti A. (ITA) Yamaha YZF-R6 1'41.551
      23 69 Nannelli G. (ITA) Honda CBR600RR 1'41.571
      24 9 Walker C. (GBR) Kawasaki ZX-6R 1'41.581
      25 38 Leblanc G. (FRA) Honda CBR600RR 1'41.587
      26 28 Scambia R. (ITA) Triumph 675 1'41.640
      27 199 Dell'Omo D. (ITA) Honda CBR600RR 1'41.744
      28 111 Tode A. (GER) Honda CBR600RR 1'41.763
      29 17 Praia M. (POR) Honda CBR600RR 1'41.822
      30 4 Alfonsi L. (ITA) Honda CBR600RR 1'41.995
      31 37 De Angelis W. (RSM) Honda CBR600RR 1'42.116
      32 21 Fujiwara K. (JPN) Kawasaki ZX-6R 1'42.133
      33 81 Gowland G. (GBR) Honda CBR600RR 1'42.162
      34 30 G?nther J. (GER) Honda CBR600RR 1'42.447
      35 51 Barragan S. (ESP) Honda CBR600RR 1'42.693
      36 34 Nemeth B. (HUN) Honda CBR600RR 1'42.950
      37 12 Hidalgo J. (ESP) Yamaha YZF-R6 1'43.264
      38 72 Magda A. (HUN) Honda CBR600RR 1'43.318

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rrothmans View Post
        Di questi neanche uno con un suzuki 600 standard 2006 sta sotto i 50
        allora tutti sti temponi poi quando sono a muro col cronometro non li vedo mai.....

        se non erro l'unico suzu base e' stato quello del mio amico Vetro nell'amatori 600 pro che a girato in 47 e qualcosa come best ed e' finito 4

        e non va' piano a Magione prima volta 3 in gara con un best di 1.14.9.....io lo vedo nelle giornate in pista quanti ne bastona anche di 1000 ...mo' con moto stock a Misano vanno tutti sotto il 50 ma va' la' dai.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quando si parla di tempi in pista per Amatori si finisce sempre per essere in disaccordo, e questo per una semplice questione di fondo... la categoria dell'AMATORE ognuno la interpreta a modo suo

          C'è chi in pista ci venti volte l'anno e fa gare amatoriali e si considera pilota amatore... ma c'è anche chi in pista ci va 3 volte l'anno e si considera amatore... c'è una bella differenza

          Per non parlare poi, visto che avete riportato i tempi, degli amatori...... c'è chi fa 3 campionati ed è in pista tutti i weekend ... amatori molto poco amatori
          Last edited by jasper99; 10-07-08, 06:56.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jasper99 View Post
            Quando si parla di tempi in pista per Amatori si finisce sempre per essere in disaccordo, e questo per una semplice questione di fondo... la categoria dell'AMATORE ognuno la interpreta a modo suo

            C'? chi in pista ci venti volte l'anno e fa gare amatoriali e si considera pilota amatore... ma c'? anche chi in pista ci va 3 volte l'anno e si considera amatore... c'? una bella differenza
            quoto appunto , e' questo che mi fa' incazzare .....chi fa' gare fa' il pilota Amatoriale o Professionale che sia .....anche se sono della Rehm......poi ci sono quelli che fanno e investono quanto un pilota di ottimo livello , ma non fanno le gare perche' non hanno le balle ( altro che chiacchiera !! )....e vanno in giro x i forum o x le piste a fare i GRANDONI !!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Considerà però che se si viaggia non dico forte ma con tempi decenti nelle giornate libere aperte a tutti non ci si diverte.... le giornate dedicate ai licenziati o le libere pregara sono tutt'altra cosa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gt98 View Post
                quoto appunto , e' questo che mi fa' incazzare .....chi fa' gare fa' il pilota Amatoriale o Professionale che sia .....anche se sono della Rehm......poi ci sono quelli che fanno e investono quanto un pilota di ottimo livello , ma non fanno le gare perche' non hanno le balle ( altro che chiacchiera !! )....e vanno in giro x i forum o x le piste a fare i GRANDONI !!!!
                scusa se mi permetto ma anke io ho fatto delle garette rehm, ma tutto sono fuorche' un pilota

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Quando si parla di tempi in pista per Amatori si finisce sempre per essere in disaccordo, e questo per una semplice questione di fondo... la categoria dell'AMATORE ognuno la interpreta a modo suo
                  giustissimo...e' quasi impossibile catalogare quindi meglio abortire qui.... e ti quoto anche sul fatto che in giornate normali non c'e' verso di fare un giro senza schivare qualcuno...vi basti pensare che il 90% della gente che si trova a misano al curvone frena o se va bene toglie tutto il gas...per non parlare della curva dopo...li addirittura scalano una marcia prima di arrivre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    Consider? per? che se si viaggia non dico forte ma con tempi decenti nelle giornate libere aperte a tutti non ci si diverte.... le giornate dedicate ai licenziati o le libere pregara sono tutt'altra cosa
                    questa puo' essere anche una verita'...anche se vai coi tedeschi di gente che gira forte ce ne tantina a Misano.....io seguo il mio amico ogni tanto e quando c'e' l'Amatori ci sono assieme 3-4 altre categorie ...e tutti sti fulmini non li ho visti......ci sono x carita' ma anche in quei contesti rispetto al numero totale di moto in pista.....

                    ma il mio commento e' riferito al post iniziale dove tutti hanno dato x scontato che un ?matore x hobby con un R6 stock !!! debba avvicinarsi al 50 con facilita'.....BALLE stop

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by BO View Post
                      scusa se mi permetto ma anke io ho fatto delle garette rehm, ma tutto sono fuorche' un pilota
                      il problema BO ? questo

                      finch? si gira nei turni di mezz'ora e con un 55 sei il re della pista (o quasi) va tutto bene

                      quando poi cominci a fare una Rehm (come io tu e molti altri) e vedi ragazzi ... NON piloti ... che girano sotto il 50 e di parecchio

                      poi vai a vedere le loro moto ... convinto che almeno siano ex mondiale SS (se non quasi delle motogp) ed invece hanno su le 4 cose x la pista: mono, tubi, scarico e centralina

                      ... allora il reuccio comincia a ridimensionarsi

                      come dice il sommo-wolf ... umilt?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by BO View Post
                        scusa se mi permetto ma anke io ho fatto delle garette rehm, ma tutto sono fuorche' un pilota
                        Io pure e sono meno ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Con una moto originale il buon tempo lo fai anche perchè non dovresti... è il ritmo gara che per forza di cose non puoi fare, vedi freni e sospensioni.

                          Ti faccio un esempio, un mio amico, mai stato in pista, è venuto con me lo scorso anno a Varano e con R1 04 originalissima ha girato in 15....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by .DD. View Post
                            qualcuno con r6 06 full originale (con solo gomme in mescola) che gira a misano e mi dice i tempi c'??!?!?!

                            rapporti originali.. tutta completamente originale manco i tubi in treccia!!!

                            GRAZIE!!!

                            Mi spiegate dove c'? scritto chiaramente che ? alla prima pistata, che sia un novello, che non faccia qualche garetta, che sia iscritto ad un campionato?



                            Ognuno ? libero di dedurre quello che vuole: c'? chi ha immaginato "..quanto gira uno alla prima volta, in una pista sconosciuta, per la prima volta su un 4 tempi a ruote alte?? "
                            e chi, come il sottoscritto, ha dedotto "quale ? il potenziale di un R6 06 (ricordo che ? una Yamaha e non una Suzuki ) in configurazione full original a Misano 2008 per il singolo giro" (non parlo di una sequenza di 5-10-15 giri tirati dove la componentistica after market inizia a fare la differenza)?

                            Grazie per le vostre risposte serie ed attente

                            PS twostroka sei rimandato a settembre, non esiste che ballino 4 secondi tra moto trofeo e moto originale sul singolo giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si ma quà si parlava di moto originale! se fate i paragoni con quei pazzi della rehm non c'è storia, loro hanno tutti la moto elaborata!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                quoto coki e rilancio

                                qualcuno metta disposizione una R6 2006 oriGGinale (come mamma l'ha fatta) ed ovviamente una giornata a Misano

                                che poi la gente x girare sotto il 50 la troviamo ... anche solo di questo forum
                                ovviamente NON piloti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X