Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la prima cosa da valutare e' quanto paga pegno una moto standard da una stk... diciamo che i piloti che viaggiano forte nella misano 2008 con moto preparata stk e gomme in mescola ma cmq prese dal gommista sotto casa sono andati dal 43 alto al 44 basso...secondo me questi qua messi su una r6 standard ci caverebbero cmq fuori almeno un 47 basso...
p.s. a detta di tutti la nuova misano e' piu' lenta della 2007...quindi i paragoni con chi ha girato l'anno scorso son da evitare..
io alle rehm ci vado con tanto di fari (nastrati) targa e cavalletto
ma non ho dei gran tempi di cui vantarmi
invece uno della mia compagnia di amisci gira con Suzuki 600 K5 (quindi NON a livello di una R6 ultimo o penultimo modello) in 45.7 ... ed ha su solo scarico e centralina ... altro che SS
se non ci credete guardate Misano 2007 - 14/16 agosto - gara 600 - claudio conti ... poi vi posto pure la foto della moto
sempre la stessa gara ... un altro ? ivo gilardi ... 48.2 con una R6 A CARBURATORI ... quindi ante 2004 (?) ... solo scarico completo
se fossi in te ai tuoi amici gli consiglierei di iscriversi non alla rhem ma direttamente in supersport mondiale che visti i tempi e le moto starebbero a battagliare per le ultime posizioni , ma comunque sempre di mondiale...
secondo me la prima cosa da valutare e' quanto paga pegno una moto standard da una stk... diciamo che i piloti che viaggiano forte nella misano 2008 con moto preparata stk e gomme in mescola ma cmq prese dal gommista sotto casa sono andati dal 43 alto al 44 basso...secondo me questi qua messi su una r6 standard ci caverebbero cmq fuori almeno un 47 basso...
p.s. a detta di tutti la nuova misano e' piu' lenta della 2007...quindi i paragoni con chi ha girato l'anno scorso son da evitare..
bendetto!!..mi pare che con la nuova variante si perdono sui 2 secondi e se la interpreti male anche di piu!!
...comunque raga...MA L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI!!! NON LO CREDETE??
al diavolo i tempi...tanto da quanto ho capito siamo quasi tutti amatori..e facciamo gia fatica ad andare in moto 2 volte al mese.
Il mio paesano Alessandro Polita invece e' piu' il tempo che sta in moto da cross o velocita' che quello che sta in giro!!!..ecco come fanno ad andare!!...poi c'e' anche il talento
secondo me la prima cosa da valutare e' quanto paga pegno una moto standard da una stk... diciamo che i piloti che viaggiano forte nella misano 2008 con moto preparata stk e gomme in mescola ma cmq prese dal gommista sotto casa sono andati dal 43 alto al 44 basso...secondo me questi qua messi su una r6 standard ci caverebbero cmq fuori almeno un 47 basso...
p.s. a detta di tutti la nuova misano e' piu' lenta della 2007...quindi i paragoni con chi ha girato l'anno scorso son da evitare..
vedendo i tempi della stok600 che segue la sbk per? la differenza rispetto alla versione 2007 son meno di un secondo, parlando dei primi ovviamente...
vedendo i tempi della stok600 che segue la sbk per? la differenza rispetto alla versione 2007 son meno di un secondo, parlando dei primi ovviamente...
in effetti i primi han girato molto forte ma vien da pensare che abbiano gomme un pelo meglio di quelle che si trovano nei monomarca...ne parlavo con arcano e diceva che secondo lui un secondino c'e'....se guardiamo la coppa italia 600 stk in gara un anno fa' han girato 2 secondi piu' forte...ora mattiamoci che il pilota faccia un po di differenza ma un secondo di pista ci deve essere...
in effetti i primi han girato molto forte ma vien da pensare che abbiano gomme un pelo meglio di quelle che si trovano nei monomarca...ne parlavo con arcano e diceva che secondo lui un secondino c'e'....se guardiamo la coppa italia 600 stk in gara un anno fa' han girato 2 secondi piu' forte...ora mattiamoci che il pilota faccia un po di differenza ma un secondo di pista ci deve essere...
che le gomme siano meglio dei monomarca non lo metto in dubbio, per? in stk600 mondiale le gomme son sempre quelle. Per questo ho paragonato i loro tempi dell'anno scorso e sono come dicevo 1/2 secondo meglio rispetto a quest'anno. La coppa italia non la considero come paragone, li hanno la possibilit? di usare gomme da tempo e anche gomme speciali che in stk 600 mondiale non hanno per cui fa poco testo.
cmq adesso vedremo un po l'erresei cup di quest'anno come gira...anche se poi la moto e' diversa ed'e' tutto relativo...cmq alla fine della fiera possiamo cmq dire che chi sta sotto al 46 inizia a viaggiare forte
cmq adesso vedremo un po l'erresei cup di quest'anno come gira...anche se poi la moto e' diversa ed'e' tutto relativo...cmq alla fine della fiera possiamo cmq dire che chi sta sotto al 46 inizia a viaggiare forte
ce n'? a bizzeffe che col 600 vanno sotto il 50 ... nessun pilota e nemmeno trofei minori ... vai sul sito della Rehm ? guardati i risultati dei "pareggiamenti"
Sono i risultati del'ultima gara del trofeo amatori base,da 10 in su tutti sopra il 50.
Comment