Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by abezze View Post
    Cio? ha fatto il B.L. nel giro di ricognizione?
    strano che non te la ricordi Ale ... ma in questo caso va ri-raccontata

    3 gg. Motospeed di Luglio 2006

    il Nostro parte da una buona posizione in griglia ... solo che confonde le regole di partenza ... a Misano si fanno 2 giri di lancio e senza fermarsi si parte ... al Mugello invece sono 2 giri di ricognizione, ci si riferma in griglia e si parte col semaforo (o bandiera)

    coki f? il primo giro di ricognizione a cannone (rischiando la vita) e quando passa sul traguardo ? UNO ... mentre gli altri stanno ancora cazzeggiando alla Bucine

    noi capiamo immediatamente che cazz sta combinando ... c'? chi piange (dal ridere) c'? chi ? sdraiato x terra ... l'unico ? il suo povero meccanico Cristian, al quale viene una sincope

    alla fine del 2? giro Coki esce di nuovo a cannone sul rettifilo... gli altri sono ancora al Correntaio... e quando vede bandiera rossa all'inizio non capisce... poi infine si ferma

    una scena memoraBBile

    Comment


    • Font Size
      #227
      Ricordi male

      Riassuntino :

      Speer a Pasqua aveva fatto giro di allineamento ed una volta fermi direttamente il via (senza giro di ricognizione);


      Motospeed, al cui briefing non ho partecipato , ha detto di fare giro di allineamento ed una volta fermi ancora UN giro di ricognizione e poi partenza...

      In quel giro di ricognizione gli avversari hanno tirato come dei rinco, seguendo il capo rinco in fuga, il sottoscritto , sino al Correntaio traendomi in inganno

      Comment


      • Font Size
        #228
        tu ricordavalo meglio di me ... comunque sta di fatto che avevi dato mezzo rettilineo a TUTTI ... in un giro solo
        Last edited by Potanik74; 22-07-08, 14:21.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by nik74 View Post
          tu ricordavalo meglio di me ... comunque sta di fatto che avevi dato mezzo rettilineo a TUTTI ... in un giro solo
          Ho fatto di meglio, mezzo rettilineo dal correntaio sino ad uscita bucine...
          dopo le arrabbiate mi ero ripromesso di non guardare pi? indietro perch? mi toglievano concentrazione tutti cos? vicini al mio codone

          Comment

          X
          Working...
          X