Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by xsandrox View Post
    tanto per completare il discorso e renderlo pi? comprensibile:
    che tipo di esperienza hai tu e i tuoi amici? Da quanto tempo girate in pista, con quale frequenza?
    ? un gruppo abb numeroso ed eterogeneo ... ci son ragazzi ggiovani che hanno cominciato da poco, ci son quelli che vanno da parecchi anni

    io ho cominciato 4 anni fa circa ... e in media sono 6 pistate all'anno: un paio di 3 gg rehm (misano e mugello entrambi in agosto) - turni a Monza quando si pu? - 1 o 2 giornate intere da altre parti (valle e/o rijeka)

    le occasioni non sono moltissime durante l'anno ... l'unica comoda ? Monza qui vicino a noi ... ma apre poche volte rispetto ad altri circuiti

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by nik74 View Post
      quoto coki

      a Monza a giugno ho fatto 2.02 ... penso sia un passo "decente" ma nulla pi? ... quelli che vanno davvero forte sono altri ... sotto il 57 x intendersi col 1000
      be 2.02 a monza per uno che fa 6 pistate all'anno non ? buono ma buonissimo cazzarola!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by rocklento View Post
        ps. DD complimenti per la piega .ma sei sicuro che e' la 2 volta in pista ?
        ti ringrazio rock... cmq era la seconda volta! un mesetto fa sono stato a girare a valle.

        a forza di stare in strada dietro a dei miei amici molto bravi ho imparato alla svelta

        ? un anno e mezzo che ho la motina e fin dall'inizio mi ci sono trovato benissimo!
        praticamente quasi ogni fine settimana sono uscito con davanti persone veramente capaci, sempre su strade pubbliche per? anche quello mi ha fatto imparare molto CREDO
        cosi una volta sceso in pista il passaggio ? stato semplificato!!

        adesso per? mi ? presa la mania per la pista!!!!!!!
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        ? una droga! dopo quel turno a valle ho preso subito le carene in vtr
        usate e mezze rotte per? vanno benissimo
        mi servivano per misano :P


        adesso sto sentendo per le sospensioni nuove, pedane e tubi in treccia

        sono le 3 cose di cui o sentito fortemente bisogno
        la ruota posteriore l'ho ridotta una spugna
        le pedane le ho grattate tutte
        ed i freni neanche ve lo dico perche potete immaginare dopo 10 giri come stava la leva

        cmq...
        qualcuno di voi conosce il tizio con r6 davanti a me?
        era quello che mi chiudeva in continuazione manco fossimo al motogp in gara

        Comment


        • Font Size
          #184
          io sono un paracarro, cbr600rr originale, ho cambiato solo le molle alla forca, ma in luglio dopo 10 giri sembra che il mono non esista piu, pompa da tt le parti, stringi e stringi ma piu di tanto non puo fare.............................il mio best 56.2, ma sai i rischi????????????????????una moto di serie con certi ammortizzatori non puo garantirti ne sicurezza ne temponi.....non ci sono seghe che tengano....

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by .DD. View Post
            cmq...
            qualcuno di voi conosce il tizio con r6 davanti a me?
            era quello che mi chiudeva in continuazione manco fossimo al motogp in gara
            2 persone completamente fuori traettoria.. ..cmq l'ho visto anche io quello..carina la moto..ma era fermo..

            x lo yamaha fest all'ultimo turno del sabato avevo beccato con me dei ragazzi di 2 trofei r6 cup e trofeo amatori... ero li che giocavo con loro... e mi si ? rotto il cavo del gas nel curvone veloce.. solo che si ? rotto completamente aperto e nn chiuedeva piu... e da li ho scoperto che lo puoi fare in pieno!!!

            cmq quando mi sono tolto la tua c'era UNA PUZZA... da morire...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by giampy.gas View Post
              2 persone completamente fuori traettoria.. ..cmq l'ho visto anche io quello..carina la moto..ma era fermo..

              x lo yamaha fest all'ultimo turno del sabato avevo beccato con me dei ragazzi di 2 trofei r6 cup e trofeo amatori... ero li che giocavo con loro... e mi si è rotto il cavo del gas nel curvone veloce.. solo che si è rotto completamente aperto e nn chiuedeva piu... e da li ho scoperto che lo puoi fare in pieno!!!

              cmq quando mi sono tolto la tua c'era UNA PUZZA... da morire...
              auahuauhau se succedeva a me mi venivano a raccogliere con il cucchiaino in tribuna...
              Last edited by gekid83; 12-07-08, 14:25.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by bronzo63 View Post
                io sono un paracarro, cbr600rr originale, ho cambiato solo le molle alla forca, ma in luglio dopo 10 giri sembra che il mono non esista piu, pompa da tt le parti, stringi e stringi ma piu di tanto non puo fare.............................il mio best 56.2, ma sai i rischi????????????????????una moto di serie con certi ammortizzatori non puo garantirti ne sicurezza ne temponi.....non ci sono seghe che tengano....
                ma probabilmente è il cbr che da originale non è proprio il top per la pista... non credo che le sospensioni possano resistere alle sollecitazioni di un pilota vero...
                senza contare che con le pedane originali si ha un angolo di piega ridicolo; son veramente basse...
                Last edited by gekid83; 12-07-08, 14:23.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  2 persone completamente fuori traettoria.. ..cmq l'ho visto anche io quello..carina la moto..ma era fermo..

                  x lo yamaha fest all'ultimo turno del sabato avevo beccato con me dei ragazzi di 2 trofei r6 cup e trofeo amatori... ero li che giocavo con loro... e mi si ? rotto il cavo del gas nel curvone veloce.. solo che si ? rotto completamente aperto e nn chiuedeva piu... e da li ho scoperto che lo puoi fare in pieno!!!

                  cmq quando mi sono tolto la tua c'era UNA PUZZA... da morire...
                  giampy credo sia l'angolazione della foto..

                  facevano tutti quella traiettoria :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    ba..le foto nn rendo mai bene ma li sei troppo largo..xke ti porta ad uscire a 1m dal cordolo.. io invece esco piu stretto x essere anche piu veloce nella ex misano 2 e far meno strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      ah ho capito!
                      cosi dici per prepararti meglio la curva dopo a sx...
                      bella anche quella curva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by spino46 View Post
                        be 2.02 a monza per uno che fa 6 pistate all'anno non ? buono ma buonissimo cazzarola!!!!!!!!!!
                        Le ananlisi facciamole complete:
                        Con moto di quel millennio sarebbe un buon tempo?






                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          DD questa e' la stessa curva...

                          Last edited by TWO*stroka!; 14-07-08, 07:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            e vabbuò mò metto pure una mia

                            stessa curva


                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              anche questa ? stata fatta a Misano

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                anche questa ? stata fatta a Misano

                                No, ti prego, passi il fatto che mangi la carne, ma QUEL casco no, altro che difficolt? di digestione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X