Originally posted by gekid83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? tempi a misano
Collapse
X
-
Originally posted by gekid83 View Postguarda che secondo me ti stai contraddicendo da solo... il tuo amico quest'anno avrebbe girato almeno 1-2 secondi pi? lento, quindi in 47 alto -48
quelli che conoscono bene la nuova Misano parlano di 1 / 1,5 sec. quindi si arriva al max ad un 47 basso
poi se un 600 STK ? una moto stra-preparata ... una SS cos'? un ufo ?
il mio amico claudio diceva che le R6 (idem STK) di motore gli andavano via ... sia sul rettilineo che porta alla quercia, sia su quello che va al curvone
quindi un K5 stk come il suo lo paragono di motore ad una R6 come esce dal conce
x analogia ... io arrivo ad un 47 max 48 ... gli altri 4 o 5 sec. mi piacerebbe sapere da dove arrivano
Comment
-
vi state facendo troppe seghe...in pista con la moto originale hai dei limiti...xke nn si è piloti.. io girando con un kawa 636 originalissimo targa e frecce in piu era di un mio amico che questo è un problema piu grave.. ho girato tranquillamente in 55 ma andare oltre iniziavi a rischiare... xke strisciavi le pedane la moto dopo 2 giri era un altra xke le sospensioni originali fanno skifo!! con la mia r6 giro di passo in 49 senza far fatica x scendere a 48 devo gia impegnarmi molto..xke con un 600 se vuoi andare forte lo devi far correre e "nn devi frenare"... se no forte nn ci vai.. e se nn hai un anteriore che da fiducia forte nn entri.. e una forca originale fiducia nn ne da proprio...
Poi che ci sia il manico che con una moto da concessionario gira sotto al 50 allora è bravo lui ma x me x la gente comune è impossibile...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postforse perch? no hai ordinato lo stesso men? di Manu
"Si si... tranquillo... "
Per? alla fine, come al solito, ci siamo fatti ben spennare come dei pollastri... 3 priv?... fatti bene... n? bionda russa (che a me fanno impazzire...), n? mezza cubana e n? "asian"!!!
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Post...
girare sotto i 50 con moto originale...questi tempi li fanno soli i piloti o gli "amatori" che non fanno gare ma se girano in 49 con moto originale possono prepararla x il trofeo r6 e andare ed arrivare anche davanti!!!
...Originally posted by gekid83 View Postquoto, secondo me c'? gente che non si rende conto di quello che dice...
Quoto
..non vi rendete conto di quello che dite
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostQuoto
..non vi rendete conto di quello che dite
uno ha chiesto dei tempi di riferimento x
- Misano
- moto 600
- originale senza modifiche
quelli che hanno una certa esperienza hanno in comune affermato che si può andare sotto al 50 ... un amatore con manico ovviamente
se poi invece ci conviene affermare che la media è 55 o anche più, che quelli della Rehm hanno le moto iper-preparate, che chi gira in 45-46-47 sbaglia a fare le prove libere e deve andare a fare i trofei R6 ... e minghiate varie
io quando vado in pista guardo quelli che girano + veloci di me come termine di paragone ... NON quelli + lenti ... di questi non me ne fotte una sega sinceramente
se uno gira parecchi secondi + veloce di me con una moto tipo la mia (come capita sempre)... conviene solo ingoiare il boccone amaro invece che tirar fuori millemila scuse e motivazioni
poi fate vobisLast edited by Potanik74; 11-07-08, 17:16.
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
[QUOTE=nik74;4476311]
quelli che conoscono bene la nuova Misano parlano di 1 / 1,5 sec. quindi si arriva al max ad un 47 basso
QUOTE]
si vero è più lenta di 1 / 1,5 per quelli che girano in 1,41... per chi gira più lento secondo me aumenta il divario... è molto più difficile e tecnica rispetto a prima...Last edited by gekid83; 11-07-08, 21:22.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postma come è nato sto benedetto post ??
uno ha chiesto dei tempi di riferimento x
- Misano
- moto 600
- originale senza modifiche
quelli che hanno una certa esperienza hanno in comune affermato che si può andare sotto al 50 ... un amatore con manico ovviamente
se poi invece ci conviene affermare che la media è 55 o anche più, che quelli della Rehm hanno le moto iper-preparate, che chi gira in 45-46-47 sbaglia a fare le prove libere e deve andare a fare i trofei R6 ... e minghiate varie
io quando vado in pista guardo quelli che girano + veloci di me come termine di paragone ... NON quelli + lenti ... di questi non me ne fotte una sega sinceramente
se uno gira parecchi secondi + veloce di me con una moto tipo la mia (come capita sempre)... conviene solo ingoiare il boccone amaro invece che tirar fuori millemila scuse e motivazioni
poi fate vobis
non oso pensare con le pedane originali...
è un cbr evidentemente può dipendere anche dal tipo di moto... magari le altre escono con pedane più alte boh...
cmq con la mia la vedo dura a star sotto i 50 totalmente originale...Last edited by gekid83; 12-07-08, 03:38.
Comment
-
Azzzz azzzzz azzzzzz .... 4 ore per leggere tutto .
ma che confusione .allora,secondo me non esistono confronti visto le tante varianti (moto originale aparte).
1.ce' chi ha polso e va forte con tutto
2.ce' chi fa gare e si spaccia come un semplice amatore cazzate
3.ce chi gira con stradale (comp) e spara tempi (misurati con l'orologio cinese)
4.ce' chi poi si aspetta che uno che gira per la 1 volta vada sotto il45 se no e' un pirla ...ma va va va
ne ho sentito parlare tanti che vanno in strada di solito e che alla prima uscita in pista mettono le frecce per svoltare e qui invece alle prime uscite tutti piloti temponi a go go
lego voi e confermo
IO SONO LENTO e non mi vergogno come qlc nel forum .perche io con le 7 -8 pistate annuali e con moto (tubi .scarico)non pretendo tempi ma mi DIverto alla grande se poi ce' il crono vado a fare il pilota (mission imposible)1 consiglio per chi gira per divertirsi ([COLOR="red"]se concesso[/COLOR. non pensate ai tempi ma seguite sempre qlc leggermente + veloce di voi .imparerete tanto
ps. DD complimenti per la piega .ma sei sicuro che e' la 2 volta in pista ?
ps.ieri a new misano .....meglio il vecchio Misano
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postinfatti non ho mai messo i miei tempi a paragone
e di proposito ho messo tempi di 2 miei amici che hanno il 600 con tanto di nome e cognome
se non leggi bene i post indietro non ? colpa mia...
che tipo di esperienza hai tu e i tuoi amici? Da quanto tempo girate in pista, con quale frequenza?
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postnik tu in quanto giri a misano??? perche a monza se non sbaglio a giugno ti ho visto girare e cazzarola vai forte di brutto!!!!!Originally posted by CokiDrug View Postsecondo me lo hai confuso con un altro
a Monza a giugno ho fatto 2.02 ... penso sia un passo "decente" ma nulla più ... quelli che vanno davvero forte sono altri ... sotto il 57 x intendersi col 1000Last edited by Potanik74; 12-07-08, 06:13.
Comment
X
Comment