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curiosit? tempi a misano

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    #151
    Originally posted by 55ste55 View Post
    ma...qui si parla di girare in 45 con moto stk come se fosse facile e girare sotto i 50 con moto originale...questi tempi gli fanno soli i piloti o gli "amatori" che non fanno gare ma se girano in 49 con moto originale possono prepararla x il trofeo r6 e andare ed arrivare anche davanti!!! tenete conto che i ragazzi del'europeo stk giravano a centro gruppo in 44 nella coppa italia la media di 45-46 in gara!anche un mio amico papà di un forte pilota della 250 mondiale che anche lui era un ottimo pilota ora è un amatore e con una r6 2006 a misano l'anno scorso ha fatto 47 che quest'anno sarebbe un 48.5 lui è un amatore ma è stato campione italiano e ha fatto il mondiale sbk...quindi dipende cosa vuole dire anche amatore come molti hanno già detto!
    cmq in definitiva scendere sotto i 50 un ex pilota o pilota riesce ma attenzione a sparere dei 45 (nik 74) xke uno che gira così può veramente pensare di stare nei 10 in tutte le gare stock di misano di qualsiasi campionato! :-)
    questo accade perchè ora fanno correre tutti!!!

    al primo figlio di papà che gli viene voglia di emulare valentino gli comprano la moto ed il team per fare il mondiale.

    poi si presentano sulla griglia di partenza con tempi indecenti facendo pensare a tutti gli altri di essere piloti ALMENO quanto questi qui!!!
    Last edited by Mario Il Polso; 11-07-08, 08:42.

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      #152
      Originally posted by 55ste55 View Post
      cmq in definitiva scendere sotto i 50 un ex pilota o pilota riesce ma attenzione a sparere dei 45 (nik 74) xke uno che gira cos? pu? veramente pensare di stare nei 10 in tutte le gare stock di misano di qualsiasi campionato! :-)
      io non sparo proprio un bel nulla, anzi ho dato l'indicazione con nome e cognome - data - manifestazione ... di questo amico che ha fatto 45.7 l'anno scorso (quindi senza la modifica alla prima variante) ... sul sito della Rehm sono pubblicati tutti i risultati => 12-14 agosto 2007 - gara 600

      sto ragazzo aveva un suzuki 600 k4 o 5 ... non mi ricordo l'anno preciso cmq. ? il 600 Suzuki vecchio di 3 modelli fa

      ? un amatore di 42-43 anni ... NON ? un pilota e la moto ? preparata stk (mono, cartuccia forka, pompa e tubi freni, scarico e centralina... stop)

      se vi d? fastidio che ci sia GGente a sti livelli... mi spiace x voi ma ? la dura realt?

      p.s. Baz ha girato 41.9 sulla pista nuova e ci? 15 anni osnia...

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        #153
        ah un altro dettaglio NON trascurabile

        a piano a dire ... se fai certi tempi vai a fare i trofei ... perch? per correre nei campionati ci vuole:

        1) il tempo ... e magari c'? gente che non si pu? prendere un w-e al mese

        2) i soldi ... e parecchi

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          #154
          Originally posted by nik74 View Post
          io non sparo proprio un bel nulla, anzi ho dato l'indicazione con nome e cognome - data - manifestazione ... di questo amico che ha fatto 45.7 l'anno scorso (quindi senza la modifica alla prima variante) ... sul sito della Rehm sono pubblicati tutti i risultati => 12-14 agosto 2007 - gara 600

          sto ragazzo aveva un suzuki 600 k4 o 5 ... non mi ricordo l'anno preciso cmq. ? il 600 Suzuki vecchio di 3 modelli fa

          ? un amatore di 42-43 anni ... NON ? un pilota e la moto ? preparata stk (mono, cartuccia forka, pompa e tubi freni, scarico e centralina... stop)

          se vi d? fastidio che ci sia GGente a sti livelli... mi spiace x voi ma ? la dura realt?

          p.s. Baz ha girato 41.9 sulla pista nuova e ci? 15 anni osnia...
          Si Nik ? vero e non si pu? negarlo , ma secondo me gli esempi che tu hai fatto sono di amatori forse un p? sopra la media.....
          saluti
          Simone

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            #155
            misano... secondo me se si vuol recuperare un paio di secondi bisogna andare la sera prima al Pepenero

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              #156
              Originally posted by nik74 View Post
              p.s. Baz ha girato 41.9 sulla pista nuova ...

              TA TA TA TAAAAAAA....





              OCCHIO CHE PRIMA O PUOI.. MUUUORIIII....

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                #157
                Originally posted by jasper99 View Post
                misano... secondo me se si vuol recuperare un paio di secondi bisogna andare la sera prima al Pepenero
                ...assolutamente vero!!!
                Giuro su mia mamma che il mese scorso alla gara della Mototemporada sono tornato il sabato alle 3 del mattino dal Pepenero... e in gara ho girato poi in '41...

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                  #158
                  Originally posted by trottalemme View Post

                  ...chi va forte in 44 ci gira con qualunque moto,chi va piano in 50 non ci gira nemmeno con una motoGP...
                  ...per una volta sono d'accordo col trotta l?...
                  fino a certi tempi... ci si arriva anche con la moto specchi e frecce, e "guidando"... in '45 ci si gira anche con un moto originale. Poi altro che tubi freno e scarico... tutte cose che si mettono s?, ma che non cambiano certo la velocit? sul giro singolo...

                  Comunque per gli amatori Misano ? una pista particolarmente difficile... e spesso per tanti ? pi? complicato girare in '50 a Misano che in '50 a Vallelunga...

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                    #159
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...assolutamente vero!!!
                    Giuro su mia mamma che il mese scorso alla gara della Mototemporada sono tornato il sabato alle 3 del mattino dal Pepenero... e in gara ho girato poi in '41...

                    ...con me non ha funzionato... serve qualcosa di piu'...

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                      #160
                      Originally posted by ruggine79 View Post
                      ...con me non ha funzionato... serve qualcosa di piu'...
                      forse perch? no hai ordinato lo stesso men? di Manu

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                        #161
                        siamo alle solide

                        con le infradito si pu? spingere di pi?

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                          #162
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...Comunque per gli amatori Misano è una pista particolarmente difficile... e spesso per tanti è più complicato girare in '50 a Misano che in '50 a Vallelunga...

                          infatti

                          tutta colpa del Pepenero

                          non dovevo seguire i miei amici... dovevo andarci!!!
                          Last edited by jasper99; 11-07-08, 13:57.

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                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ma figurati

                            la mia moto ? originale, con ancora fari targa e cavalletto... motore originale, sospensioni originali (davanti e dietro), freni originali (tranne tubi in treccia)

                            e se alla Rehm giravo in 58 e oltre, tornavo a casa dalla vergogna

                            se non si sanno le cose, evitiamo di sparare minkiate plis
                            eppure c'? gente alla rehm che gira cos?... quindi non son tutti dei fulmini

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                              #164
                              Originally posted by 55ste55 View Post
                              ma...qui si parla di girare in 45 con moto stk come se fosse facile e girare sotto i 50 con moto originale...questi tempi gli fanno soli i piloti o gli "amatori" che non fanno gare ma se girano in 49 con moto originale possono prepararla x il trofeo r6 e andare ed arrivare anche davanti!!! tenete conto che i ragazzi del'europeo stk giravano a centro gruppo in 44 nella coppa italia la media di 45-46 in gara!anche un mio amico pap? di un forte pilota della 250 mondiale che anche lui era un ottimo pilota ora ? un amatore e con una r6 2006 a misano l'anno scorso ha fatto 47 che quest'anno sarebbe un 48.5 lui ? un amatore ma ? stato campione italiano e ha fatto il mondiale sbk...quindi dipende cosa vuole dire anche amatore come molti hanno gi? detto!
                              cmq in definitiva scendere sotto i 50 un ex pilota o pilota riesce ma attenzione a sparere dei 45 (nik 74) xke uno che gira cos? pu? veramente pensare di stare nei 10 in tutte le gare stock di misano di qualsiasi campionato! :-)
                              quoto, secondo me c'? gente che non si rende conto di quello che dice...

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                                #165
                                Originally posted by nik74 View Post
                                io non sparo proprio un bel nulla, anzi ho dato l'indicazione con nome e cognome - data - manifestazione ... di questo amico che ha fatto 45.7 l'anno scorso (quindi senza la modifica alla prima variante) ... sul sito della Rehm sono pubblicati tutti i risultati => 12-14 agosto 2007 - gara 600

                                sto ragazzo aveva un suzuki 600 k4 o 5 ... non mi ricordo l'anno preciso cmq. è il 600 Suzuki vecchio di 3 modelli fa

                                è un amatore di 42-43 anni ... NON è un pilota e la moto è preparata stk (mono, cartuccia forka, pompa e tubi freni, scarico e centralina... stop)

                                se vi dà fastidio che ci sia GGente a sti livelli... mi spiace x voi ma è la dura realtà
                                guarda che secondo me ti stai contraddicendo da solo... il tuo amico quest'anno avrebbe girato almeno 1-2 secondi più lento, quindi in 47 alto -48
                                con una moto tutt'altro che originile (cioè mono, cartuccia forka, pompa e tubi freni, scarico e centralina ti sembra poco!?! qui si sta parlando di moto originali, non capisco perchè hai menzionato questo esempio... boh vabbè...), la k5 è ancora una ottima moto e chi ce l'ha ti potrà confermare che è velocissima...
                                ciò vuol dire che con una moto completamente originale avrebbe girato in 52 o giù di lì...
                                Last edited by gekid83; 11-07-08, 14:49.

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