Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? tempi a misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit? tempi a misano

    qualcuno con r6 06 full originale (con solo gomme in mescola) che gira a misano e mi dice i tempi c'è?!?!?!

    rapporti originali.. tutta completamente originale manco i tubi in treccia!!!

    GRAZIE!!!
    Last edited by .DD.; 09-07-08, 11:53.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by .DD. View Post
    qualcuno con r6 06 full originale (con solo gomme in mescola) che gira a misano e mi dice i tempi c'??!?!?!

    rapporti originali.. tutta completamente originale manco i tubi in treccia!!!

    GRAZIE!!!
    almeno 1 e 44

    Comment


    • Font Size
      #3
      emmm 1,44 mi sembra un po pochino
      soprattutto "almeno"
      cmq girano in 1.40 al CIV senza almeno!

      attendo altre opinioni grazie!!!
      Last edited by .DD.; 09-07-08, 12:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un amatore con un 600 va dal 48 al 57..piu o meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie cinghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            di niente, figurati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by .DD. View Post
              qualcuno con r6 06 full originale (con solo gomme in mescola) che gira a misano e mi dice i tempi c'??!?!?!

              rapporti originali.. tutta completamente originale manco i tubi in treccia!!!

              GRAZIE!!!
              1'43" mi pare equo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CokiDrug View Post
                1'43" mi pare equo

                quoto

                50 se pista bagnata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1,43" con chi sopra?????? Trofeo KTM superduke da pista, e giro alla morte leggi 1,50", non credo proprio che un R6 a Misano con specchi, fari e sospensioni standard riesca a farlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rrothmans View Post
                    1,43" con chi sopra?????? Trofeo KTM superduke da pista, e giro alla morte leggi 1,50", non credo proprio che un R6 a Misano con specchi, fari e sospensioni standard riesca a farlo.
                    qui si parla di amatori, non di neofiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by .DD. View Post
                      qualcuno con r6 06 full originale (con solo gomme in mescola) che gira a misano e mi dice i tempi c'??!?!?!

                      rapporti originali.. tutta completamente originale manco i tubi in treccia!!!

                      GRAZIE!!!
                      La moto ? buonissima gi? cos? per cui se vai in pista nn pi? di 5volte l'anno e nn conosci benissimo Misano la mia verit? ? la seguente:
                      - A fine giornata ? tassativo stare sotto i 2 minuti;
                      - Tra i 2 minuti ed il 55 vai bene, certo non sei un fulmine ma ne hai per divertirti e migliorare ;
                      - Tra il 55 ed il 52 il gas glie lo dai e devi tornare x migliorare;
                      - Tra il 50 e il 51 la prima volta a Misano sei moooooooooolto in gamba, direi un ottimo motociclista e devi pensarci bene perch? potresti diventare un discreto amatore;
                      - Sotto il 50 civanno in pichi anche tra "amatori esperti" e se ci arrivi ti faccio dei gran complimenti.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by merios View Post
                        La moto ? buonissima gi? cos? per cui se vai in pista nn pi? di 5volte l'anno e nn conosci benissimo Misano la mia verit? ? la seguente:
                        - A fine giornata ? tassativo stare sotto i 2 minuti;
                        - Tra i 2 minuti ed il 55 vai bene, certo non sei un fulmine ma ne hai per divertirti e migliorare ;
                        - Tra il 55 ed il 52 il gas glie lo dai e devi tornare x migliorare;
                        - Tra il 50 e il 51 la prima volta a Misano sei moooooooooolto in gamba, direi un ottimo motociclista e devi pensarci bene perch? potresti diventare un discreto amatore;
                        - Sotto il 50 civanno in pichi anche tra "amatori esperti" e se ci arrivi ti faccio dei gran complimenti.
                        Ciao
                        son mica convinto di sti tempi... li trovo un po' altini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          son mica convinto di sti tempi... li trovo un po' altini
                          Beh mi sembrava di capire che fosse la prima volta che girasse a Misano quindi probabilmente nn ha grande esperienza......
                          Secondo me 50 a Misano 2008 ? un signor tempo per chi ci va alla prima.
                          L'amatore di oggi va in pista almeno una dozzina di volte l'anno..... io se vado solo 4-5 volte ogni volta che salgo in sella probabilmente non azzecco nemmeno il verso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            passi per la prima volta dove puoi fare (grossomodo) qualsiasi tempo, ma la tua frase "Sotto il 50 ci vanno in pochi, anche tra amatori esperti" non mi trova per niente d'accordo ballano almeno 3 secondi
                            Last edited by Toledo; 09-07-08, 13:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              passi per la prima volta dove puoi fare (grossomodo) qualsiasi tempo, ma la tua frase "Sotto il 50 ci vanno in pochi, anche tra amatori esperti" non mi trova per niente d'accordo ballano almeno 3 secondi
                              daccordo su tutto per? dimentichi che la mtoin questione ? originale! Ma poi lo sai meglio di me che un amatore esperto hail senso della velocit? in staccata ed in percorrenza che chi va ogni tanto nn pu? avere. ecco che quei tre secondi li prendi tutti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X