Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro a misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giro a misano?

    dove posso trovare la descrizione di un giro a misano con la pista modificata del 2008?

  • Font Size
    #2
    vedi che ora qualche manicone dei nostri te lo descrive

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora...ci ho girato poco..quindi spero di nn dirti cavolate.. cmq rettilineo di partenza... 5a piena..al cartello dei 100 giu 2 marce ed entri nella S in 3a, dx poi sx poi di nuovo dx..in quel curvone metti la 4a.. poi giu di seconda.. stai stretto alla rio..e tutta seconda sia alla curva 5 che 6.
      poi rettilineo..3 4 e 5..arrivato alla quercia giu 2 o 3 marce.. (non ho ancora capito in che marcia va fatta )
      alla quercia io stavo abb stretto..ma ho visto che quelli che van forte la fanno stando molto larghi..e in effetti qualche buca in mezzo cè..
      uscito dalla quercia tiri fino alla quarta..poi al tramonto seconda.da qui in poi, gas, 3.4.5.6 entri nel curvone in 6 (con rapporti giusti) tutta sesta fino alla 2a del carro..giu una marcia, e poi altre 2.
      esci dall'utlima del carro in seconda, poi tutta 3a nella ex misano 2, e scali in 2a nella ex misano 1.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nella sezione campionati italiani c'e' il video di manu che gira sotto al 42...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi io ti dico come si va a volare via in high side con un seicento alla prima chicane

          per girare forte chiedi al altri,anche two qui sopra,che fa il modesto,va piu che bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            manda un PM a marco636

            Comment


            • Font Size
              #7
              hanno fatto modifiche quest'anno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                hanno fatto modifiche quest'anno?
                S?... la 1? curva dopo il rettilineo box

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si potrebbe avere qualcosa di pi? dettagliato.... marce... traettorie.... frenate...

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono un po' tante variabili potrei dirTi che quella determinata curva la faccio in 3° ma non Ti sarei utile in nessun modo, a meno che Tu non abbia la mia stessa moto rapportata uguale
                    Last edited by Toledo; 09-07-08, 23:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ci sono un po' tante variabili potrei dirTi che quella determinata curva la faccio in 3? ma non Ti sarei utile in nessun modo, a meno che Tu non abbia la mia stessa moto rapportata uguale
                      ma infatti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        manda un PM a marco636


                        manda un PM a Mario il Polso

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X