Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risentimento muscolare ... che faccio ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cerca di mangiare più proteico in questi giorni, in modo da dare materiale di costruzione al muscolo casomai fosse dolorante per uno sforzo (quindi carne e pesce, magari non troppo grassi - vai di carne bianca o bisteccona oppure pesce azzurro).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Cerca di mangiare pi? proteico in questi giorni, in modo da dare materiale di costruzione al muscolo casomai fosse dolorante per uno sforzo (quindi carne e pesce, magari non troppo grassi - vai di carne bianca o bisteccona oppure pesce azzurro).
      In tal caso se passi da genova ti consiglio Ristorante "Da Rina"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        aspirina tritata in un impacco di grappa e via
        sapevo degli impacchi e massaggi con la vodka secca , ma questa mi ? nuova

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmopiega View Post
          sapevo degli impacchi e massaggi con la vodka secca , ma questa mi ? nuova
          ma per fungere i massaggi deve farteli una russa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmopiega View Post
            sapevo degli impacchi e massaggi con la vodka secca , ma questa mi ? nuova
            ma con o senza aspirina? perch? l'aspirina ? l'antinfiammatorio e l'alcol il vasodilatatore

            Originally posted by jasper99 View Post
            ma per fungere i massaggi deve farteli una russa
            ESATTO !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Maiali INZENZIBBILI !!! Io sono qui dolorante e triste e voi pensate alle Russe !!!

              Gabry, gnè nè dò pure di biesteccona (son di Firenze !!) ... le provo tutte ... qualcosa farà !!!

              Bo sono al terzo impacco della giornata ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Maiali INZENZIBBILI !!! Io sono qui dolorante e triste e voi pensate alle Russe !!!

                Gabry, gn? n? d? pure di biesteccona (son di Firenze !!) ... le provo tutte ... qualcosa far? !!!

                Bo sono al terzo impacco della giornata ...

                vai cosi' poi fammi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Maiali INZENZIBBILI !!! Io sono qui dolorante e triste e voi pensate alle Russe !!!

                  Gabry, gn? n? d? pure di biesteccona (son di Firenze !!) ... le provo tutte ... qualcosa far? !!!

                  Bo sono al terzo impacco della giornata ...
                  Cerotti medicati...almeno per la notte.... fidati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non parlate male delle russe.....la mia compagna ? russa e qui sono l' unico che si fa veramente massaggiare da una russa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fatti comprare Jasper ... stasera appiccico !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mii lo'...hai proprio terrore di avere qualche dolorino venerdi eh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A burciè ... ma scherzi !!! ... se per colpa di qualche dolorino dovessi girare più forte di me, mi flagello con una frusta per una settimana!!


                          Seriamente ... la mia moto l'hai anche mandata ... già è dura tenerla con 2 braccia che funzionano ... se una fa pure cilecca ... ADDIO !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            A burci? ... ma scherzi !!! ... se per colpa di qualche dolorino dovessi girare pi? forte di me, mi flagello con una frusta per una settimana!!


                            Seriamente ... la mia moto l'hai anche mandata ... gi? ? dura tenerla con 2 braccia che funzionano ... se una fa pure cilecca ... ADDIO !!!!

                            ma figurati...come hai detto tu poco sopra...mi svernici pure con uno sputer ed un braccio solo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X