Cerca di mangiare più proteico in questi giorni, in modo da dare materiale di costruzione al muscolo casomai fosse dolorante per uno sforzo (quindi carne e pesce, magari non troppo grassi - vai di carne bianca o bisteccona oppure pesce azzurro).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risentimento muscolare ... che faccio ??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostCerca di mangiare pi? proteico in questi giorni, in modo da dare materiale di costruzione al muscolo casomai fosse dolorante per uno sforzo (quindi carne e pesce, magari non troppo grassi - vai di carne bianca o bisteccona oppure pesce azzurro).
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postsapevo degli impacchi e massaggi con la vodka secca , ma questa mi ? nuova
Originally posted by jasper99 View Postma per fungere i massaggi deve farteli una russa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Maiali INZENZIBBILI !!! Io sono qui dolorante e triste e voi pensate alle Russe !!!
Gabry, gnè nè dò pure di biesteccona (son di Firenze !!) ... le provo tutte ... qualcosa farà !!!
Bo sono al terzo impacco della giornata ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMaiali INZENZIBBILI !!! Io sono qui dolorante e triste e voi pensate alle Russe !!!
Gabry, gn? n? d? pure di biesteccona (son di Firenze !!) ... le provo tutte ... qualcosa far? !!!
vai cosi' poi fammi sapere
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMaiali INZENZIBBILI !!! Io sono qui dolorante e triste e voi pensate alle Russe !!!
Gabry, gn? n? d? pure di biesteccona (son di Firenze !!) ... le provo tutte ... qualcosa far? !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
A burciè ... ma scherzi !!! ... se per colpa di qualche dolorino dovessi girare più forte di me, mi flagello con una frusta per una settimana!!
Seriamente ... la mia moto l'hai anche mandata ... già è dura tenerla con 2 braccia che funzionano ... se una fa pure cilecca ... ADDIO !!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostA burci? ... ma scherzi !!! ... se per colpa di qualche dolorino dovessi girare pi? forte di me, mi flagello con una frusta per una settimana!!
Seriamente ... la mia moto l'hai anche mandata ... gi? ? dura tenerla con 2 braccia che funzionano ... se una fa pure cilecca ... ADDIO !!!!
ma figurati...come hai detto tu poco sopra...mi svernici pure con uno sputer ed un braccio solo
Comment
X
Comment