Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risentimento muscolare ... che faccio ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risentimento muscolare ... che faccio ??

    Ciao ragazzi, a 2 giorni dal grande evento (3 giorni al Muggio) mi sono svegliato con un dolore al tricipite del braccio sinistro. Non so cosa cavolo ci ho fatto, so solo che stamani per venire a lavoro in moto sentivo un male cane e per frenare e girare ho fatto una gran fatica. Il dolore ? come quando fai sforzi con dei muscoli che non usi mai e poi te li senti distrutti ... ma io non ho fatto niente, ed inoltre vado in moto ogni giorno, quindi non pu? essere quello ... sono disperato.

    Che gli posso fare per essere in forma venerd? mattina ???

  • Font Size
    #2
    E' molto probabile che sia un'affaticamento muscolare o un piccolo stiramento dovuto a qualche sforzo in particolare che hai fatto e che magari neanche ti ricordi...
    Cerca di stare a riposo il più possibile e magari vai in farmacia e prendi o il fastum gel o il voltaren e se proprio fatti prescivere un antinfiammatorio...
    Io ti parlo per esperienza personale, non sono ne un infermiere ne un dottore o farmacista...
    Se vuoi stare più tranquillo vai dal tuo medico curante o da un massaggiatore e senti cosa ti consigliano loro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ghiaccio 10 minuti e poi 2 ore senza. Ripetilo 4 o 5 volte al giorno fino a venerdi'

      in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vado in farmacia e sento che mi consigliano ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok Bo, questo posso farlo subito ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Vado in farmacia e sento che mi consigliano ...
            lascia perdere la farmacia, tanto ti danno il classico voltaren o fastum gel.

            Il ghiaccio e' un potentissimo antinfiammatorio, se usato nella maniera giusta, altrimenti se esageri fa effetto contrario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bo, la prima dose me la sono già sparata ... alle 11.20 la seconda.

              Per non avere l'effetto contrario ... 5 volte al giorno non è troppo verò ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Bo, la prima dose me la sono gi? sparata ... alle 11.20 la seconda.

                Per non avere l'effetto contrario ... 5 volte al giorno non ? troppo ver? ??
                l' importante e' che non superi i 10 minuti e che fai pausa di 2 ore non di meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova i cerotti medicati... devi tenerli ognuno 12 ore e qualcosa ti assicuro fanno e in abbinamento paracetamolo 500 mg. 4 pastiglie al dì

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aspirina tritata in un impacco di grappa e via

                    freno....questa è pretattica scorretta però....solo perchè hai paura che ti svernici ti sei inventato prima che lo zx è imbizzarrito, poi che il gixxer non si sa cos'abbia, adesso il risentimento muscolare....cosa devo aspettarmi ancora?

                    ah si....avrai la visiera che si appanna....d'estate col sole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      aspirina tritata in un impacco di grappa e via

                      freno....questa ? pretattica scorretta per?....solo perch? hai paura che ti svernici ti sei inventato prima che lo zx ? imbizzarrito, poi che il gixxer non si sa cos'abbia, adesso il risentimento muscolare....cosa devo aspettarmi ancora?

                      ah si....avrai la visiera che si appanna....d'estate col sole

                      oh...non devi mica bertelo eh
                      da applicare sulla parte dolorante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si si ... fallo fallo "i' bischero" Fep, ti bastono anche dovessi girare col Free 150 della ditta e un braccio solo !!!!

                        ... ah ... la grappa non era da bere ??? ... allora la prossima me la metto sul braccio và !!!!!


                        Farò tutto ragazzi ... " o stianta il baco, o more la creatura !!!!! "

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prova con le pattine c?(l)dde c?(l)dde di Fracchia!

                          [YOUTUBE]OEiQXtjLRSE[/YOUTUBE]



                          (seriamente: vai di ghiaccio come detto...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho già chiamato la mamma che mi scaldi il ferro !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ***** ma quanto manca.......................................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X