Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi iscrivo alla Rehm e pago triplo posso girare antiorario sulla pista nuova?
Devo verificare se si potesse spuntare un miglior tempo con il solito traffico nel tuo senso oppure con il traffico in senso opposto.
Io non sono certo che il risulato possa essere cos? scontato....
se togli quell'adesivaccio () e metti i fari, credo che sfanalando Ti possano dare strada, anche se giri in senso opposto mentre gli altri fanno il giro giusto
Se mi iscrivo alla Rehm e pago triplo posso girare antiorario sulla pista nuova?
Devo verificare se si potesse spuntare un miglior tempo con il solito traffico nel tuo senso oppure con il traffico in senso opposto.
Io non sono certo che il risulato possa essere cos? scontato....
io penso che chi paga pu? fare quello che vuole, senza distinzioni di razza o ceto sociale, se poi uno (e ci sono) paga triplo pu? triplicare le possibilit? variabili, a prescindere!
se togli quell'adesivaccio () e metti i fari, credo che sfanalando Ti possano dare strada, anche se giri in senso opposto mentre gli altri fanno il giro giusto
Potrei montare i fari sopra o sotto l'adesivo che ovviamente non si toglie.
Secondo me in controsenso si gira pi? forte di un secondo rispetto al senso di marcia normale.
io penso che chi paga pu? fare quello che vuole, senza distinzioni di razza o ceto sociale, se poi uno (e ci sono) paga triplo pu? triplicare le possibilit? variabili, a prescindere!
Se pago solo il doppio posso contestualmente cambiare ceto, razza e colore dei capelli?
Ovviamente quotando le regole del mercatino a prescindere...
rag?, mi chiedevo: visto che al Mugello ho girato in 53 (basso) con l'umido e guardanto beautiful sulla TV montata sul contagiri, se prendo l'ipod e ci sbatto dentro la discografia completa dei cugini di campana...che faccio, vado pi? forte di Melandri ?
rag?, mi chiedevo: visto che al Mugello ho girato in 53 (basso) con l'umido e guardanto beautiful sulla TV montata sul contagiri, se prendo l'ipod e ci sbatto dentro la discografia completa dei cugini di campana...che faccio, vado pi? forte di Melandri ?
ho sentito dire che al cocoric? lui chiede 2 euro per un autografo
l'unico inconveniente ? se ti chiami Ornella (alle Ornelle rifila 2 ceffoni) ...ma io mi chiamo Mauro ...cazzomefrega
Comment