Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migliorare i tempi sul giro
Collapse
X
-
-
Per me chi gira ascoltando musica ?
TOTALMENTE PAZZO ED INCOSCIENTE
Basterebbe solo che vedeste la reazione di uno che viene superato da un altro con scarico originale e quindi che nn si pu? sentir arrivare.........
Comment
-
Originally posted by merios View PostPer me chi gira ascoltando musica ?
TOTALMENTE PAZZO ED INCOSCIENTE
Basterebbe solo che vedeste la reazione di uno che viene superato da un altro con scarico originale e quindi che nn si pu? sentir arrivare.........
mah...in pista fai la tua strada...sai bene che qualcuno potrebbe passarti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah...in pista fai la tua strada...sai bene che qualcuno potrebbe passarti
Poi ci mettiamo a parlare di sicurezza in pista e pretendiamo il massimo in tutto..... una delle piccole cose a ns carico la disattendiamo....
NON HO PAROLE
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Spero vivamente.... e penso altrettanto vivamente, sia una presa per il cHIulo quella dell'Ipod mentre si gira.........
Vero?????
Per quanto riguarda invece il resto, compreso il momento di concentrazione personale prima di entrare, lo trovo interessante.......
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon vado in pista da molto (15/07/2007), ma ho cominciato a girare con buona frequenza su vari tracciati... ho partecipato anche ad un corso che secondo me è utililissimo... Ho all'attivo in un annetto una dozzina di pistate, pertanto sono ancora un neofita, ma ho potuto notare un paio di cose che mi hanno aiutato a migliorarmi
Ve le elenco (così le confrontiamo):
-non intervenire sulle sospensioni e perché "qualcuno" (anche se Competente e/o che lo fa' di mestiere) Ti dice che la moto deve fare questo o quell'altro; sei Tu che la guidi e se si comporta sempre nello stesso modo, impari a capire cosa ci possa essere che non vada.
-idem per i rapporti... 26 corone e 52 pignoni per stare 2 giorni a trovare il rapporto giusto e non capire una mazza della pista
-Avere sempre una buona scorta di acqua: idratarsi tra un run e l'altro è fondamentale
-Cercare di isolarsi dagli altri: se c'è possibilità prendere un box da soli (perfetto per la concentrazione)
-preparare una classifica con una 15ina di canzoni e fare la playlist sull'ipod per poi ascoltarla a tutto volume mentre girate (cercate solo di non farVi beccare il filo quando entrate)
Se mi viene in mente altro, edito e aggiungo
ps: dimenticavo una cosa fondamentale, portarsi dietro red bull e supradin, l'ultima volta al mugello che poi era la prima parevo dopato ahahahahah
ari ps: dimenticavo il discorso corona pignone, al mugello avevo -1 + 1, e sentivo che ero corto, mettevo la sesta almeno 150 metri prima del traguardo, troppo presto.Last edited by Goldrake; 08-07-08, 16:52.
Comment
-
-non intervenire sulle sospensioni e perch? "qualcuno" (anche se Competente e/o che lo fa' di mestiere) Ti dice che la moto deve fare questo o quell'altro; sei Tu che la guidi e se si comporta sempre nello stesso modo, impari a capire cosa ci possa essere che non vada.
io invece preferisco farmi regolare le sospensioni da esperti e non che trovo in pista, in quanto solo facendogli mettere le mani da pi? persone diverse potrai trovare l'assetto ideale,
-idem per i rapporti... 26 corone e 52 pignoni per stare 2 giorni a trovare il rapporto giusto e non capire una mazza della pista
capisco la tua reticenza verso il mondo dei rapporti, ma ? solo questione di abitudine, una volta capiti/trovati con 2-3 rapporti fai pi? o meno tutte le piste
-Avere sempre una buona scorta di acqua: idratarsi tra un run e l'altro ? fondamentale
questo ? un ottimo consiglio, anche se talora certi piloti (me compreso) preferiscono idratarsi con alcolici e superalcolici in modo da perdere inibizioni nel momento di girare in pista...praticamente: ubriaco ? meglio
-Cercare di isolarsi dagli altri: se c'? possibilit? prendere un box da soli (perfetto per la concentrazione)
anche qu? sono d'accordo con te, il box da soli ? praticamente indispensabile, sopratutto se i tempi non escono, e sopratutto se si ? in buona compagnia
-preparare una classifica con una 15ina di canzoni e fare la playlist sull'ipod per poi ascoltarla a tutto volume mentre girate (cercate solo di non farVi beccare il filo quando entrate)
qu? non sono d'accordo, ma forse ? solo questione di gusto personale, io preferisco canticchiare o fischiettare cercando di intonare la mia voce/fischio al numero di giri del motore
Comment
-
Originally posted by merios View PostPer me chi gira ascoltando musica ?
TOTALMENTE PAZZO ED INCOSCIENTE
Basterebbe solo che vedeste la reazione di uno che viene superato da un altro con scarico originale e quindi che nn si pu? sentir arrivare.........
A parte tutto.... Feperis ha risposto come avrei risposto io
Originally posted by feperis View Postmah...in pista fai la tua strada...sai bene che qualcuno potrebbe passarti
Originally posted by merios View PostASSOLUTAMENTE ASSURDO!!
Poi ci mettiamo a parlare di sicurezza in pista e pretendiamo il massimo in tutto..... una delle piccole cose a ns carico la disattendiamo....
NON HO PAROLE
Originally posted by TAZ View PostE perche' non ci attaccate anche il cellulare.........sareste da prendere a calci nel c...
Comment
-
Insomma, gli unici imbecilli che in pista badano a portarsi dietro la griglia con gli annessi e i connessi e pure il fuochista/pilota siamo noi...
Per dirla tutta il giorno che ? stata fatta la foto io non c'ero , ma questo non vuol dire...
Comment
X
Comment