Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare i tempi sul giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io giro con l'mp3...ma i rumori della moto li senti benissimo!! non devi ballare, devi solamente ascoltare in sottofondo un pò di musica per poterti concentrare meglio...poi, se ti esplode un cuscinetto o una valvola a piu di 200 all'ora, sicuro che te ne accorgi anche con i tappi nelle orecchie!!
    A proposito...in GP credo che tutti i piloti usino tappi di cera per "ostacolare" un pò il troppo rumore degli scarichi che hanno...quindi, non vedo il problema...

Comment

• Font Size
      Mi Fa Paura Pensare Ke In Pista Giro Con Gente Cosi' Rinkoglionita Da Ascoltare La Musica Finke' Guida ..........per Me Non C'e' Miglior Musica Dei 17mila Giri Della Mia R6...meditate Gente Meditate...

Comment

• Font Size
        Concordo con Toledo...Io non uso però l'ipod ma un vecchio sony DD. Sono per il vintage e poi la musica che ascolto è acid haouse anni 80, roba che la maggiorparte degli utenti qui manco sa' cos'è...

Le sospensioni per me sono un mondo sconosciuto, infatti ho il mio sospensionista che pensa a tutto lui...Il resto è noia.

I rapporti. Chiunque porta con se aleno 5 corone e 3 pignoni, se non dai un po' al caso il senso delalla pistata non ne vale la pena. Io li scelgo a prescindere. un po' come alzare il posteriore di 2 cm e sfilare l'anteriore di 8mm.

il box singolo lo condivido, primo perchè essendo seconda abitazione l'ici la paghi secondo siccome mi porto dietro almeno un seguito di tre persone meccanico sospensionista e ingegnere di moto, hanno biosogno dei loro spazi.
        Certo la maggior parte degli utenti qui è ancora con il carrellino e l'auto piena di bagagli a livello di amatori, per un team le cose sono un po' diverse.

Comment

• Font Size
          da quando ho scoperto i metodi "illegali", ho capito che non vale la pena di rischiare danni fisici e materiali per qualche secondo (o peggio decimo) in meno:

a) piazzare la torretta alla fine della pit-lane, mentre si percorre il giro veloce un amico corre con la torretta e la piazza all'inizio => guadagno un paio di secondi circa, spesa 1 birra x l'amico

b) tagliare le varianti: a Monza la prima, al Mugello si pu? rientrare dalla Savelli e reimmettersi sul rettilineo => guadagno 5 secondi a Monza, + di 1 minuto al Mugello, spesa zero

c) corrompere Karl Rosi e Pipo Rehm => guadagno da concordare - cmq. almeno 3/4 secondi, spesa elevata... ma permette di avere in mano la famosa "carta che canta"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Abbiamo gli stessi gusti Thuderstruck LIVE per essere proprio pignoli
            ...at Donington please!!!! heavy metal!!!
            cmq stavo pensando anch'io ad una fuga in D min o...ad un gregoriano nellle orecchie...effettivamente mantiene la concentrazione di brutto. manca un po' di adrenalina per?!

Comment

• Font Size
              io di solito sto su Peppino di capri...Champagne per brindare ad un incontro...

Comment

• Font Size
                io suggerirei a tutti Tulio De Piscopo con Andamento Lento

Comment

• Font Size
                  io metto il mio N95 a palla con le cuffiette cosi se squilla faccio riposare il motore per un giro o due e rispondo al cell.

l'ultima volta ho fatto una vendita mentre giravo ad adria

comunque dani devi provare con l'aida e la 9 di beethowen , il mttino di griieg , la primavera di vivaldi , per poi passare in crescendo al rock

per cio che riguarda al box io con meccanico elettronico sospensionista mi porto di solito il massaggiatore preferibilmente donna ( se bravo anche uomo) per cui il box è indispensabile

lamps sgasssss
                  Last edited by sgasata; 09-07-08, 07:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io suggerirei a tutti Tulio De Piscopo con Andamento Lento
                    purtroppo non ne ho bisogno

Comment

• Font Size
                      ma quanti falsi ipocriti in questo post...volete dirmi che almeno una volta non avete usato il telefono in pista (con le auricolari blutut) perchè magari aspettavate una telefonata di lavoro o da un'amica o per questioni di vita o di morte...ma va va

quoto soprattutto wolf...a prescindere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ma quanti falsi ipocriti in questo post...volete dirmi che almeno una volta non avete usato il telefono in pista (con le auricolari blutut) perch? magari aspettavate una telefonata di lavoro o da un'amica o per questioni di vita o di morte...ma va va

quoto soprattutto wolf...a prescindere

io con quelli a filo

lamsp sgassssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          se pensi che sia atroce infilarsi un ipod, cosa dovrei pensare io di te che t'infili un cbr su per il buscio?
                          !

Hit 'n sunk!

Comment

• Font Size
                            anche io quoto wolf a prescindere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

-Avere sempre una buona scorta di acqua: idratarsi tra un rum e l'altro ? fondamentale

tutto molto bello

Comment

• Font Size
                                Siete una manica di caxxoni!!

Comment

X
                                Working...
                                X