Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare i tempi sul giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1-nn dar retta al mip...da quando ha avuto prole nn ? + lui...SENTIRE ? quando senti tutto:rumori e soprattutto cagate ,? ASCOLTARE ke denota attenzione...ingapaci !!

quindi devi ascoltare,nn sentire...sar? un lapsus...ve lo concedo...soprattutto vista la vs situazione

2-nn dar retta a wolf : manco sa ki ?,figurarsi come ha fatto ad abbassare i tempi sul giro

3-cambia gomme : ciai una ducati,ke ? come la ferrari , nn puoi montarci le ricoperte x portar fuori la stragnocca e sperar di farne anke 3

4-dulcis in fundu : girare + gas e frenar di meno...sembra un'ovviet?,ma spesso le cose ovvie e banali passano inosservate

Comment

• Font Size
      Ognuno ha i suoi modi per concentrarsi....
      io ho notato che se bevo anche un solo bicchierino di birra mi faccio meno seghe mentali.....
      a proposito si seghe mentali.....

il non fare sesso lo stesso giorno prima delle pistate mi carica di pi?....
      la sera prima pure mi carica....
      ma se devo girare una giornata intera, bombare la mattina mi spegne un p?.....

Non fate bettute del caiser perch? io sono serio

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        io ho notato che se bevo anche un solo bicchierino di birra mi faccio meno seghe mentali.....

ma vaffan....

nn ? una battuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ma vaffan....

nn ? una battuta
          Ecco al saveva.....
          dovr? editare la mia risposta.
          V? a fare il serio

PS: mi ? capitato una sola volta di guzzare la mattina stessa prima di una pistata....
          quella volta ero piuttosto cotto....
          quindi meglio evitare.
          Ma questo non vuol dire che non bombo....
          la sera prima o la sera stessa dopo la pistata scarica la mente ( e non solo quella ) e rilassa il corpo-

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Non vado in pista da molto (15/07/2007), ma ho cominciato a girare con buona frequenza su vari tracciati... ho partecipato anche ad un corso che secondo me ? utililissimo... Ho all'attivo in un annetto una dozzina di pistate, pertanto sono ancora un neofita, ma ho potuto notare un paio di cose che mi hanno aiutato a migliorarmi

Ve le elenco (cos? le confrontiamo):

-non intervenire sulle sospensioni e perch? "qualcuno" (anche se Competente e/o che lo fa' di mestiere) Ti dice che la moto deve fare questo o quell'altro; sei Tu che la guidi e se si comporta sempre nello stesso modo, impari a capire cosa ci possa essere che non vada.

-idem per i rapporti... 26 corone e 52 pignoni per stare 2 giorni a trovare il rapporto giusto e non capire una mazza della pista

-Avere sempre una buona scorta di acqua: idratarsi tra un run e l'altro ? fondamentale

-Cercare di isolarsi dagli altri: se c'? possibilit? prendere un box da soli (perfetto per la concentrazione)

-preparare una classifica con una 15ina di canzoni e fare la playlist sull'ipod per poi ascoltarla a tutto volume mentre girate (cercate solo di non farVi beccare il filo quando entrate)

Se mi viene in mente altro, edito e aggiungo

santo subito

Comment

• Font Size

io quando viene la miss in pista lo facciamo dentro il furgone tra un run e l'altro e ogni volta abbasso di mezzo secondo

Comment

• Font Size
                E che ci vuole...basta "spararle" grosse e non dare mai prove.
                E ce n? che fa cos?......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  io quando viene la miss in pista lo facciamo dentro il furgone tra un run e l'altro e ogni volta abbasso di mezzo secondo
                  A sla bocca!!!!

Io sono onesto e non mi vergogno a dirlo....
                  comunque ribadisco che mi ? capitato una sola volta e poi in pista non ho reso.....
                  magari mi sar? fatto una bella chincata.....ma poi non mi sentivo in buona forma e non mi sono divertito troppo tra i cordoli....

magari ero sol stanco.....
                  per? se pure i calciatori hanno il divieto di bombare prima delle partite, forse qualcosa di vero c'?

Comment

• Font Size
                    -preparare una classifica con una 15ina di canzoni e fare la playlist sull'ipod per poi ascoltarla a tutto volume mentre girate (cercate solo di non farVi beccare il filo quando entrate)

ehhhh????

Mica ti ho visto sai con l'ipod nel taschino a misano....

mabbaffangulo v?!!!

Comment

• Font Size
                      io facendo el puzzette levavo un sacco di millesimi.!

Comment

• Font Size
                        Ho all'attivo in un annetto una dozzina di pistate

io non sono ancora arrivato a 10
                        ahhh il benessere
                        Se mi viene in mente altro, edito e aggiungo
                        hai dimenticato l'elenco di bestemmie quando si arriva lunghi alla staccata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikeilmatto View Post
                          Chobbo è spettacolare!!!!! anche se non molto sicuro...
                          immagina Thuderstruck a palla a...Monza!!!!
                          già sarebbe spettacolare...ma x una ferma come me è importante sentire chi viene alla spalle..perchè 10 su 10 mi da una "sonora" sverniciata!

io ascolterei creeping death...
                          per le colonne sonore cmq solitamente mi affido al diggei tortellino
                          Last edited by tales5; 08-07-08, 23:54.

Comment

• Font Size

te fo il test antidoping prozzima volta!!

ah ma allora i boTxer sezzi sono solo una copertura!..
                            ehhee..mi sa ke la santa donna co' tt i maschioni in pista nun ha problemi di sorta...

suvvia si skerssa ??!siete troppo carrrini!!!!!!!e pure questo toglie decimi su decimi!

Comment

• Font Size
                              7- togliere kit attrezzi+bloccadisco LUMA da seicento T da sotto il codone
                              -SEI SECONDI NETTI!!!

PIESSE:caro daniEle, ke scuola guida hai fatto?

Comment

• Font Size
                                in tutti questi anni di pista e gare pensavo di aver visto molte cose,ma leggere su questo forum,su cui si scrive di sicurezza hai 4 venti,che si entra in pista con l'ipod e il massimo..non ho parole..e poi si parla di sicurezza..vorrei propio vedervi se doveste avere un problema alla moto mentre ascoltate musica e nn ve ne rendete conto dove andate a finire,sia per voi che x chi vi sta' intorno..comunque contenti voi..ognuno sceglie cosa fare della propia vita..

Comment

X
                                Working...
                                X