Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migliorare i tempi sul giro
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostSe mi iscrivo alla Rehm e pago triplo posso girare antiorario sulla pista nuova?
Devo verificare se si potesse spuntare un miglior tempo con il solito traffico nel tuo senso oppure con il traffico in senso opposto.
Io non sono certo che il risulato possa essere cos? scontato....
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse togli quell'adesivaccio () e metti i fari, credo che sfanalando Ti possano dare strada, anche se giri in senso opposto mentre gli altri fanno il giro giusto
Secondo me in controsenso si gira pi? forte di un secondo rispetto al senso di marcia normale.
Originally posted by marco636 View Postio penso che chi paga pu? fare quello che vuole, senza distinzioni di razza o ceto sociale, se poi uno (e ci sono) paga triplo pu? triplicare le possibilit? variabili, a prescindere!
Sempre a prescindere.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio penso che chi paga pu? fare quello che vuole, senza distinzioni di razza o ceto sociale, se poi uno (e ci sono) paga triplo pu? triplicare le possibilit? variabili, a prescindere!
Ovviamente quotando le regole del mercatino a prescindere...
Comment
-
Originally posted by Chobin73 View PostSe pago solo il doppio posso contestualmente cambiare ceto, razza e colore dei capelli?
Ovviamente quotando le regole del mercatino a prescindere...
quoto
e mi scuso prescindendo il il mercantaggio del regolamento, no
mi prescindo dal regolamentare le scuse, ancora
mi scelgo le cose e le compro, scusandomi
Comment
-
rag?, mi chiedevo: visto che al Mugello ho girato in 53 (basso) con l'umido e guardanto beautiful sulla TV montata sul contagiri, se prendo l'ipod e ci sbatto dentro la discografia completa dei cugini di campana...che faccio, vado pi? forte di Melandri ?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postrag?, mi chiedevo: visto che al Mugello ho girato in 53 (basso) con l'umido e guardanto beautiful sulla TV montata sul contagiri, se prendo l'ipod e ci sbatto dentro la discografia completa dei cugini di campana...che faccio, vado pi? forte di Melandri ?
Comment
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSE MI DAI 50 EURO TI PROCURO UN SUO AUTOGRAFO
hai preferenze sulla dedica
ho sentito dire che al cocoric? lui chiede 2 euro per un autografo
l'unico inconveniente ? se ti chiami Ornella (alle Ornelle rifila 2 ceffoni) ...ma io mi chiamo Mauro ...cazzomefrega
Comment
X
Comment