Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare i tempi sul giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    ero quasi riuscito a scamparlo questo thread... niente prof. De Cochis niente pilota Le Coquins, niente riguardo ai 43" secondi di ascolto dell'I-pod.. ora compare sto messggio e mi manda in vacca la mia innata credibilit?

PS se volete registrazione della mia voce, in francese, posso farla

mi stavo appunto chiedendo dove fosse finito il grande de cochis pi? volte citato negli interventi del saggio toledus

Comment

• Font Size
      ero quasi riuscito a scamparlo questo thread... niente prof. De Cochis niente pilota Le Coquins, niente riguardo ai 43" secondi di ascolto dell'I-pod.. ora compare sto messggio e mi manda in vacca la mia innata credibilit?

Io la voglio.... Ti prego

Originally posted by feperis View Post
      mi stavo appunto chiedendo dove fosse finito il grande de cochis pi? volte citato negli interventi del saggio toledus

Comment

• Font Size

Ma i 43 secondi sono sempre quelli famosi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Non vado in pista da molto (15/07/2007), ma ho cominciato a girare con buona frequenza su vari tracciati... ho partecipato anche ad un corso che secondo me ? utililissimo... Ho all'attivo in un annetto una dozzina di pistate, pertanto sono ancora un neofita, ma ho potuto notare un paio di cose che mi hanno aiutato a migliorarmi

Ve le elenco (cos? le confrontiamo):

-non intervenire sulle sospensioni e perch? "qualcuno" (anche se Competente e/o che lo fa' di mestiere) Ti dice che la moto deve fare questo o quell'altro; sei Tu che la guidi e se si comporta sempre nello stesso modo, impari a capire cosa ci possa essere che non vada.

-idem per i rapporti... 26 corone e 52 pignoni per stare 2 giorni a trovare il rapporto giusto e non capire una mazza della pista

-Avere sempre una buona scorta di acqua: idratarsi tra un run e l'altro ? fondamentale

-Cercare di isolarsi dagli altri: se c'? possibilit? prendere un box da soli (perfetto per la concentrazione)

-preparare una classifica con una 15ina di canzoni e fare la playlist sull'ipod per poi ascoltarla a tutto volume mentre girate (cercate solo di non farVi beccare il filo quando entrate)

Se mi viene in mente altro, edito e aggiungo
          Dunque il primo punto te lo appoggio in pieno!!!! Non ha senso secondo me mettere le mani alle sopensioni (sempre che non si abbiano gomme strane tipo KR ) finche non si arriva a fare tempipi? che dscreti!

Il secondo punto si e no... difficile girare bene con gli stessi rapporti sia al mugello che ad adria per? basta evitare adria!

Il terzo punto si ma non solo!!! Io se non mi porto la RedBull oltre all'acqua sono finito!!!!

Il quarto punto dipende.... sono dell'idea che se vuoi andare per cercare di migliorare le tue doti motociclistiche ? meglio andare in pochi due max tre amici e con organizzatori che fanno entrare poche moto, se invece vuoi unire l'utile al dilettante allora le pistate in compagnia sono una figata assurda!

Il quinto punto non l'ho mai provato quindi non so ma non so se mi ispira... dover scegliere tra il canto del desmo con i metallica per me ? una scelta ardua!!!!

Comment

• Font Size
            hai letto solo il primo post???

Comment

• Font Size
              hai letto solo il primo post???
              Certo io lavoro mica ho tempo di leggermi 10 pagine!!!!

Comment

• Font Size
                leggi tutto che è fantastico

Comment

• Font Size
                  Anzi visto che tu hai tempo da perdere fammi un riassunto...

Comment

• Font Size
                    rinnovo la mia richiesta

Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si pu? avere comunque il numero di questa benedetta strappona ungherese?

Comment

• Font Size
                      non sapresti cosa fartene

Comment

• Font Size
                        non sapresti cosa fartene

Tu fai poco il simpatico perch? tra 22 giorni ti becco...

Comment

• Font Size
                          Allora sto riassunto??????????

Comment

• Font Size
                            non ho voglia

Comment

• Font Size
                              Riassunto:

I punti elencati sono tutti falsi:

Toledo adotta una tecnologia avanzatissima che tramite un trasmettitore posizionato nel CUORE di Fragolina proietta (stile caschi aeronautici) all'interno della visiera del casco tutta la filmografia di Tinto Brass.

Allegato al software, in dotazione, serbatoio sostitutivo con incavo ergonomico nella parte di attacco della sella...
                              Last edited by blackstorm1; 09-07-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                                non quoto

Comment

X
                                Working...
                                X