Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box rijeka 1,2 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by padua View Post
    sinceramente non ho ancora capito chi viene e a chi serve un posto box ...

    Il mio consiglio.

    Scambiatevi il numero di cell., arrivate l? gioved? sera (non tardi verso le 18.00-19.00) e con Bobo sistemate la questione box.

    Per quanto riguarda documenti e quant'altro:

    - assolutamente documenti moto con targa
    - non portatevi dietro benzina (solo taniche vuote)
    - Mod. E 111 se ce l'avete ? meglio ma non ? obbligatorio. Per? se avete bisogno dell'ospedale e siete senza sono cavoli amari.
    - non superate i limiti di velocit?. Sopratutto in Slovenia sono ovunque con il laser (anche di notte).
    - "Irredentista" se vieni fermato dalla Polizia o altro non "sparare cazzate", comportati bene e fai il bravo ragazzo educato, perch? gli slavi non scherzano e non capiscono l'umorismo italiano................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gamba24 View Post
      io e ale ci siamo... ma credo siam gia sistemati per tutto


      Ps. ti ricordi le zaponette?

      gi? preparate!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cferri29 View Post
        Il mio consiglio.

        Scambiatevi il numero di cell., arrivate l? gioved? sera (non tardi verso le 18.00-19.00) e con Bobo sistemate la questione box.

        Per quanto riguarda documenti e quant'altro:

        - assolutamente documenti moto con targa
        - non portatevi dietro benzina (solo taniche vuote)
        - Mod. E 111 se ce l'avete ? meglio ma non ? obbligatorio. Per? se avete bisogno dell'ospedale e siete senza sono cavoli amari.
        - non superate i limiti di velocit?. Sopratutto in Slovenia sono ovunque con il laser (anche di notte).
        - "Irredentista" se vieni fermato dalla Polizia o altro non "sparare cazzate", comportati bene e fai il bravo ragazzo educato, perch? gli slavi non scherzano e non capiscono l'umorismo italiano................

        "irredentista"???? corrado, spiegamela, son ignorante...

        purtroppo non credo arriver? l? prima delle 23 per questioni di lavoro, quindi la questione box la rimando a venerd? mattina!

        Comment


        • Font Size
          #19
          quoto Cferri sopratutto l'ultima cosa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cferri29 View Post
            Il mio consiglio.

            Scambiatevi il numero di cell., arrivate l? gioved? sera (non tardi verso le 18.00-19.00) e con Bobo sistemate la questione box.

            Per quanto riguarda documenti e quant'altro:

            - assolutamente documenti moto con targa
            - non portatevi dietro benzina (solo taniche vuote)
            - Mod. E 111 se ce l'avete ? meglio ma non ? obbligatorio. Per? se avete bisogno dell'ospedale e siete senza sono cavoli amari.
            - non superate i limiti di velocit?. Sopratutto in Slovenia sono ovunque con il laser (anche di notte).
            - "Irredentista" se vieni fermato dalla Polizia o altro non "sparare cazzate", comportati bene e fai il bravo ragazzo educato, perch? gli slavi non scherzano e non capiscono l'umorismo italiano................
            Dunquedunquedunque:
            Fresco... anzi, CALDO rientrato da Sharm el Sheikh, dove si pu? giusto piegare sui cammelli, ma portandovi per contro i saluti del pesciolino Nemo (ragazzi la barriera corallina ? uno SPET TA CO LO!!! )

            ... rieccomi a voi, branco di Rekkioni, pronto per la prossima avventura.

            Per il Cferri: ok, grazie!

            Allora vada per tanichetta d'appoggio da 10 lt per il non si sa mai e rigorosamente vuota, tanto mi si dice che c'? la benzina nel paddock.

            Grazie del consiglio, ma non ti preoccupare che se mai avr? a che fare con la slava sbirraglia sar? irreprensibile e puranco gentile, so bene che quella gente sa essere... come dire... diversamente simpatica

            Per contro l'aver la moto targata e atta alla normale circolazione (la caricher? sul carello con gli specchietti, ti? e pure il dbkiller...) mi leva d'ufficio gi? tutta una serie di problemi.
            Vedremo di "attrezzare" alla bisogna pure il Gamba, che sa gi? benissimo che se non fa il bravo ( ) lo lascio in dogana a trieste con un libro da leggere e la settimana enigmistica e lo recupero al ritorno, solo se ha risolto tutti i cruciverba per?, anche quelli a schema libero.

            Per quanto riguarda i box dovremmo gi? essere inseriti in qualche lista, alla peggio vediamo di organizzarci in loco.
            Ok x la segnalazione di arrivare possibilmente verso le 18... "Possibilmente" tenendo conto di viaggio e di orari di partenza...

            I cell ce li siamo gi? ampiamente scambiati, chi volesse il mio (per farci cosa poi, manco fossi una bella fY6@ ...) basta che me lo chiede in PM.

            Originally posted by padua View Post
            "irredentista"???? corrado, spiegamela, son ignorante...
            Eccoti accontentato:



            A Fiume! A Fiume!



            Nella foto: Gamba su Gilera Saturno (sx) Alecaf? su Moto Guzzi Sport 14 e Cferri su Bianchi Freccia Celeste che montano il gazebo nel paddock dell'autodromo della citt? Istriana e si preparano al gran premio di Abbazia (Opatija) inneggiando l'alal?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ale a te il sole ti ha dato alla testa eheh invidiaaaa


              cmq io so tutto a posto! la mia motoretta ha le carene da pista... ma e' immatricolata assicurata e mi porto a dietro la targa...

              per il resto ho la tanica da 30litri... nel paddock mi e' stato consigliato di nn far benzina se ci fosse perche ti danno la nafta densa come l'olio...

              e per la dogana mi metto la giarrettiera cosi ci fan passare tranquillamente e nn mi devi lasciare giu a fare i cruciverba

              fam sapere quando mi vien a carricare cara

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stasera ti telefono.

                Se non ci si può portar la benza e quella che c'è è "cattiva", voi come fate di solito?

                Ammè di far la Vupauer mi frega assai, con la verde 95 ottani son già contento... purchè sia vera verde valida!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Stasera ti telefono.

                  Se non ci si pu? portar la benza e quella che c'? ? "cattiva", voi come fate di solito?

                  Amm? di far la Vupauer mi frega assai, con la verde 95 ottani son gi? contento... purch? sia vera verde valida!
                  ok cara ci sentiam stasera...

                  per la broda mi avevano consigliato in slovenia se nn ho capito male... che costa un euro... bo nn ricordo pero'... attendo chi ne sa deppiu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Doppio. sorry
                    Last edited by AleCaf?; 28-07-08, 08:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mah, io nel 1996 la verde 95 ottani l'avevo tranquillamente trovata anche in bosnia vicino a Mostar, con la guerra finita da poco e pagata 20 marchi per un pieno dell'automobile (niente) tra un muro mitragliato e uno "cannonato"...

                      Secondo me è un problema assolutamente risolvibile in loco senza sbattersi troppo con taniche e tanichette.
                      io la tanica la porto perchè una va sempre portata, ma credo proprio che non la useremo. [/

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Questione benzina: nel paddok c'? il distributore gestito da una gentile bionda, per? ? pi? cara (di poco) che qua (la benza, non la bionda!).
                        Il slovenia costa poco, per? non la puoi portare in croazia (c'? la frontiera da passare)... quindi si fa in croazia prima dell'autodromo o nell'autodromo. Non vedo altre soluzioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          chiedo umilmente venia per la mia palese ignoranza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ok io con le bionde vado d'accordo :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il distributore si trova poco prima del circuito...dopo aver fatto la salita uscendo da Rijeka e prima che cominci la discesa che poi porta al grande rettilineo che poi si chiude con il casello.....ma noi pistaioli si esce prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X