Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei esserci pure io (la ragazza lavora, io invece sono in ferie... eh eh eh...)
idem come Aleksorriso per l'organizzazione (devo far mente locale sul da farsi), sono carrellato e indipendente, necessito di TUUUUUUUTTE le info necessarie per andare a Rekkia (anche di quelle inerenti facezie come LA STRADA da seguire e se si può dormire nel paddock... Mai stato lì!)
Bene, come immaginavo non ci si mette molto ad arrivare a 8/10 persone. Se dite mi posso prendere carico di prenotare il box, ma solo se mi date conferma certa (= acconto. Non vorrei trovarmi da solo con un box da pagare ).
Oppure (e forse meglio) ci si trova davanti ad un box domenica mattina e si fa il punto della situazione!!!!
Ok ragazzi, siccome ? quasi certo che verr? (mi mancano solo un paio di conferme di carattere "familiare"), ho bisogno di molte info.
direi tutte.
Infatti mi appello a voi, Rekkioni di lungo corso, perch? io non son mai stato in quelle terre una volta italiane ed ancora oggi, a buon motivo, da noi rivendicabili.
Eccomi dunque qui, capomanipolo di questo irredentismo motociclista, a chieder lumi sulla strada da seguire una volta varcata la nobile citt? di Trieste, (fin l? ci arrivo anche da solo... ), sui documenti da avere meco, specie quelli della moto conto tenuto che la mia cavalcatura ? regolarmente targata et circolante, cosa posso portarmi dietro e cosa no (taniche, gomme, ferri, oggettistica) segnatamente per la questione della dogana (la cui rigidit? o meno ignoro) ed infine eventuali e vaire "fisse" del sistema stradale slavo, tipo obblighi di aver a bordo particolari oggetti (chess?, un kit di soccorso, il gilet rifrangente, il cric, una scatola di preservativi, un paio di sci, maschera e pinne... ).
e poi tutto quello che vi venisse inmente di raccontare, al di l? del gas da dare e dove e come, ad uno che a rekkia non c'? mai stato nemmeno da turista.
ragzzi non portate benzina di nessun tipo nemmeno nelle taniche di metallo....purtroppo da quest' anno rompono i maroni in dogana , anche con multe. Come documentazione moto serve targa e libretto (per moto targata) oppure il "carr?" per moto non immatricolate ( richiedibile agli uffici della finanza della vostra citt?) ..... per voi serve carta d'identit? VALIDA ... devo informarmi se ora basta la tessera sanutaria magnetica o se serve ancora il moduli assl.
Comment