Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box rijeka 1,2 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Box rijeka 1,2 agosto

    Siamo in 2 in cerca di un box per il venerd? e sabato. Qualcuno gli avanzano 2 posti? oppure ci sono 8 persone che non sanno in che box andare?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by padua View Post
    Siamo in 2 in cerca di un box per il venerd? e sabato. Qualcuno gli avanzano 2 posti? oppure ci sono 8 persone che non sanno in che box andare?

    Sto cercando di organizzare anch'io col mio socio per quella data......

    Devo solo aspettare qualche giorno per problemi organizzativi a lavoro......

    Tengo sott'occhio il post

    Saremmo in 2 anche noi, con possibilit? che si aggreghi qualche amico....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vorrei esserci pure io (la ragazza lavora, io invece sono in ferie... eh eh eh...)

      idem come Aleksorriso per l'organizzazione (devo far mente locale sul da farsi), sono carrellato e indipendente, necessito di TUUUUUUUTTE le info necessarie per andare a Rekkia (anche di quelle inerenti facezie come LA STRADA da seguire e se si può dormire nel paddock... Mai stato lì!)

      Parto da Milano, e tengo d'occhio il post!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene, come immaginavo non ci si mette molto ad arrivare a 8/10 persone. Se dite mi posso prendere carico di prenotare il box, ma solo se mi date conferma certa (= acconto. Non vorrei trovarmi da solo con un box da pagare ).

        Oppure (e forse meglio) ci si trova davanti ad un box domenica mattina e si fa il punto della situazione!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dammi qualche giorno e ti dico si o no.
          ti assicuro che poi sono uno di parola.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un piccolo Up,

            per tenere in evidenza..........

            Stasera parlo di questa data con amici.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              gente ciao ankio giro quella data con piccolo problema furgone... nessuno ha un posticino per la mia motoretta?

              la mi aspettano 10 persone... tutti sistemati osti!
              Last edited by gamba24; 12-07-08, 10:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                gente ciao ankio giro quella data con piccolo problema furgone... nessuno ha un posticino per la mia motoretta?

                la mi aspettano 10 persone... tutti sistemati osti!
                dammi il tempo di organizzari un attimo, ancora qualche giorno e poi ti dico se vengo o meno.

                in tal caso ho 1 posto libero sul carrello. Se ti interessa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  dammi il tempo di organizzari un attimo, ancora qualche giorno e poi ti dico se vengo o meno.

                  in tal caso ho 1 posto libero sul carrello. Se ti interessa...
                  oki si grassie mille... attendo tue news

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ragazzi, siccome ? quasi certo che verr? (mi mancano solo un paio di conferme di carattere "familiare"), ho bisogno di molte info.

                    direi tutte.

                    Infatti mi appello a voi, Rekkioni di lungo corso, perch? io non son mai stato in quelle terre una volta italiane ed ancora oggi, a buon motivo, da noi rivendicabili.

                    Eccomi dunque qui, capomanipolo di questo irredentismo motociclista, a chieder lumi sulla strada da seguire una volta varcata la nobile citt? di Trieste, (fin l? ci arrivo anche da solo... ), sui documenti da avere meco, specie quelli della moto conto tenuto che la mia cavalcatura ? regolarmente targata et circolante, cosa posso portarmi dietro e cosa no (taniche, gomme, ferri, oggettistica) segnatamente per la questione della dogana (la cui rigidit? o meno ignoro) ed infine eventuali e vaire "fisse" del sistema stradale slavo, tipo obblighi di aver a bordo particolari oggetti (chess?, un kit di soccorso, il gilet rifrangente, il cric, una scatola di preservativi, un paio di sci, maschera e pinne... ).

                    e poi tutto quello che vi venisse inmente di raccontare, al di l? del gas da dare e dove e come, ad uno che a rekkia non c'? mai stato nemmeno da turista.

                    Grazie a tutti e speriamo a presto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella ale !!!

                      io aggiungo basta la tessera sanitaria o devo andare all'assl per sto modulo del piffero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragzzi non portate benzina di nessun tipo nemmeno nelle taniche di metallo....purtroppo da quest' anno rompono i maroni in dogana , anche con multe. Come documentazione moto serve targa e libretto (per moto targata) oppure il "carr?" per moto non immatricolate ( richiedibile agli uffici della finanza della vostra citt?) ..... per voi serve carta d'identit? VALIDA ... devo informarmi se ora basta la tessera sanutaria magnetica o se serve ancora il moduli assl.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella la data si avvicinaaaaa nn vedo l'ora per la mia primaa rekkia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sinceramente non ho ancora capito chi viene e a chi serve un posto box ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by padua View Post
                              sinceramente non ho ancora capito chi viene e a chi serve un posto box ...
                              io e ale ci siamo... ma credo siam gia sistemati per tutto


                              Ps. ti ricordi le zaponette?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X