Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta

    stavo guardando se c era qualche turno libero e ho visto che hanno riservato 4 turni ai piloti licenziati (devono presentare la licenza) e 1 ai neofiti.
    secondo voi e' una cosa giusta o meno???
    secondo me e' giusta, e' un passo avanti ma bisogna sempre vedere l organizzazione se migliora!!!

  • Font Size
    #2
    L'organizzazione sta migliorando ma fanno entrare sempre troppa gente!! Per i licenziati massimo 35 moto ma il turno costa di più..

    Comment


    • Font Size
      #3
      x chi c'è stato...vogliono licenza licenza o basta la promosport?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Così oltre a volerci più soldi ,dobbiamo farci la licenza,che costa quanto?

        Tutto perchè la gente che non sa andare in moto (quella pericolosa,non per forza chi gira 8/10 secondi più lento di me/noi) non prende paura vedendo gente sfrecciare a destra e sinistra in pista...Se prendessero paura ,e continuassero a girare per i passi di montagna,staremmo tutti meglio
        Last edited by fajan 999s; 08-07-08, 10:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Cos? oltre a volerci pi? soldi ,dobbiamo farci la licenza,che costa quanto?

          Tutto perch? la gente che non sa andare in moto (quella pericolosa,non per forza chi gira 8/10 secondi pi? lento di me/noi) non prende paura vedendo gente sfrecciare a destra e sinistra in pista...Se prendessero paura ,e continuassero a girare per i passi di montagna,staremmo tutti meglio

          lo penso anche io.. ma adesso ti scannano

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi diverto molto ad andare nei turni principianti perch? cos? riesco a sorpassare ogni tanto qualcuno,

            poi si trova sempre qualcuno per fare due chiacchere in pieno rettilineo o fermi in qualche via di fuga ed ? bello anche fraternizzare cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              io mi diverto molto ad andare nei turni principianti perch? cos? riesco a sorpassare ogni tanto qualcuno,

              poi si trova sempre qualcuno per fare due chiacchere in pieno rettilineo o fermi in qualche via di fuga ed ? bello anche fraternizzare cosi
              qualcuno fermo in via di fuga lo trovi anche tra i licenziati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                qualcuno fermo in via di fuga lo trovi anche tra i licenziati

                dici che si frma a riflettere sul suo futuro essendo stato licenziato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MArco... come dice capirossi.. ma va a cagher

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    MArco... come dice capirossi.. ma va a cagher


                    si mi s? tra poco, sono le botte che prendo dentro fuori, clima a manetta e sbrang, poi scappa
































                    turni licenziati, accettate anche le promosport o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adesso non ricordo esattamente per quante moto ? omologata fracchiacorta, ma in uno dei turni della giornata che ho fatto il 5 c.m., (non nei miei,per ovvie ragioni logistiche... ) abbiamo contato 44 moto, che secondo me, a prescindere dalla regolarit?, ? un numero oggettivamente troppo elevato per girare, o almeno cercare, di girare "forte", e allo stesso tempo in "sicurezza".......

                      In 20 minuti di turno, e ne ho fatti 3, sono riuscito a fare 2 o al max 3 giri completi a turno senza incontrare qualche moto davanti ( e intendo non 1a, ma gruppi di 3 o 4 moto alla volta...)......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penso che piu' di 30 moto x volta su una pista cosi' piccola non ci andrebbero !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto anche secondo me ci dovrebbero essere 30 moto al max!!!
                          dai a monza che e' il doppio ne entrano 40 se non mi sbaglio!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X